Cookie Policy Privacy Policy vogliamo denunciare definitivamente Villa - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 120
    Diony
    Guest

Predefinito

Dai Dai non scappare adesso che l'acqua e il sapone sono pronti... stai fermo! Intanto che ti lavo la testa che hai, vuoi rileggere le chattate che ho salvato? Si? Avevi scritto un sacco di insulti a tutte le donne, se hai la memoria corta... Lazarun!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

TE SE' PROPRI UN BAGAIET DIONY.VA AL CESS E TIRA L'AQUA.E LAVA LA FACIA LE

Diony
    Guest

Predefinito

A si... Adesso chesappiamo che salvi anche tu le chattate su Fasweb illegalmente cambi discorso...

A proposito, hai mandato un ringraziamento alla Redazione che non ti hanno ancora bannato? ***********************************

Post modificato dalla redazioneEdited by: *Francesco*

Diony
    Guest

Predefinito

Bravo somaro! E chi mi paga il sapone?
    L'acqua vabb?... è gratis!
    Edited by: Diony

Diony
    Guest

Predefinito

Ma ti pare che se la Boss (Quale?) mi passasse i soldi per comprare il sapone per lavare la testa d'asino di Linx stia qui a lamentarmi tanto? E tutto il pomeriggio che mi lamento di non volerci smenare... Ma sai leggere o sei tanto asino che oltre ad avere la testa d'asinosei anche un asino per davvero?

Mi sa sa tanto di si... Ma dimmi un'altra cosa, quando ti re-iscrivi al forum per poter entrare e insultare Nicola della Redazione come se fosse tua sorella,e clikki sul pulsante "accetto le condizioni" cosa fai, chiudi gli occhi e clikki alla spera in Dio come se fosse una roulette Russa? Era una curiosità...

Facci sapere...

Edited by: Diony

Diony
    Guest

Predefinito

E perchè non fai vedere le palle e le fai un colpo di telefono, hai paura della Tersi? Guarda che a noi del forum non ce ne frega una mazza se la digerisci male... Sono tutti cavoli tuoi mio caro insultatore di donne... La vuoi capire una buona volta? Sono tre mesi che fai la figura del pirla e del matto credendo di passare per un santo quando sei tutto tranne che un santo... Piantala di mangiarti il fegato per meno di niente! Edited by: Diony

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

MA ALLORA SEI ANCHE DURO DI COMPRENDONIO CARO LINX!

L' HO SCRITTO TANTISSIME VOLTE IN FORUM E PURE IN CHAT:" LA CORTE DI CASSAZIONE CON SENTENZA DEL NOVEMBRE 2004 HA STABILITO CHE REGISTRARE LE CHATTATE SIA IN AUDIO CHE IN VIDEO OD ENTRAMBI, NON E' REATO. LO E' INVECE L'USO CHE SE NE FA QUALORA QUESTE SERVISSERO PER OFFENDERE O DANNEGGIARE LE PERSONE."

MAIN QUALE LINGUALO VUOI SENTIRE LINX?

LINX LINX LINX LINX LINX LINX LINX LINXXXXXXXXXXXXXX

Novellino del Forum

Predefinito

PROVA A SALVARE UN MESSAGGIO SUL MESSENGER MICROSOFT VEDI CHE TI DICE

Diony
    Guest

Predefinito

Poi ci viene a raccontare che i suoi amici poliziotti della Questura di Milano gli hanno detto che non è matto... Le beve proprio tutte come un cammello sto beone... Robe da matti per davvero... Pietrone, non perdere la pazienza. E' matto. Ciao e Buon Week End Pedro!

Diony

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

IL FATTO CHE LA MICROSOFT NON PERMETTE DI SALVARE I MESSAGGI E' UNA COSA ESCLUSIVAMENTE DI LORO DI BIL GATES CHE HA STABILITO CHE CON I SUOI PROGRAMMI NON CONSENTE QUESTO QUEST'ALTRO ECCC. IO PARLO DI LEGGE DELLO STATO ITALIANO !

PER FAVORE FATTELO DIRE DA UN TUO AVVOCATO DI FIDUCIA SE NON CREDI A ME!

Novellino del Forum

Predefinito

COME URLI.URLA URLA.E' L'UNICA COSA CHE SANNO FARE I PAZZI5.

IL PAZZO5 "IL NON GARANTE DELLA PRIVACY".QUANDO TI HANNO ELETTO?

Apprendista del Forum

Predefinito

Alt stop!state trasformando il mio post in quello che non ho chiesto ..IO NON CI STO!!! io non faccio il teatrino del forum! Allora Dionny Tersicore Pietro : o lo denunciate o la smettete altrimenti....(visto il silenzio della redazione ) Inizio a credere che questo e' un gioco creato per "rallegrare" ilforum ....alle spalle di linxA questo punto io non ci sto!!!.....

Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

registrare la chattata o telefonata all'insaputa dell'interlocutore è reato per il codicie di procedura penale italiano

chi fa indagini deve essere autoriazzto da un pm dopo che ha valutato la consistenza delle testimonianze che uno genera ma che non sono prove

la registrazione di una chattata deve essere fatta da un funzionario di polizia giudiziaria con un apparecchiatura matricolata dell'amministrazione dell'interno con foglio di inzio registrazione e fine registrazione (serie rt3000 trevisan)

le prove che qui si portano essendomodificabili ,anche potenzialmente ,non sono prese in carico ,ma solo come segnalazioni

io posso solo registrare la telefonata o chattata solo in 2 casi gravissimi

minaccie di morte e reati penali qualora venissero lasciati sul mio cellulare /telefono di casa o altro ,cioe riconducibili in un contesto privato

servirebbero solo come prova ,ma non determinante per aprire a discrezione di un giudice di turno,l'avvio dell'indagini

io cittadino italiano devo informare l'autorita ,sono loro che alla luce di cio che si genera decidera un pm per invio indagini che dura mediamente 18 mesi

le sentenze della cassazione ,pur essendo leggi vengono sempre rivalutategrazie alle capacita degli avvocati

buon divertimento !!!

ps:cio che si leggedal forum ,leggi etc non corrisponde mai alla realta paragonabili alle sezioni criminalpol ,scientifica etc

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Raffinato, l'ho già scritto più volte che non è da denunciare ma da CURARE e ti assicuro che mi sono interessata in tal senso pochi giorni prima della mia partenza da Milano per le vacanze.

Dammi il tempoe dopo le ferie porter? tutta la documentazione, compresi i suoi scritti qui nel forum, a chi di dovere.

Poco importa se consumer? una risma di carta e dovr? sostituire in toto le cartucce della stampante.

Maria Laura

Apprendista del Forum

Predefinito

Cara Tersicore , ti ringrazio , della risposta , ma c'e' qualcosa di incongruente nel tuo atteggiamento...scusa la franchezza, sai che quando linx ha provato a farti fuori ti ho difeso (anche se non mi era richiesto) ma ora non vedo linearita'.e ti spiego. Punto per punto:

1) hai una perizia in mano che afferma che linx sta male? Se si chi ha autorizzato lo psicologo o psichiatra ,che sia, ad "intervenire" su linx? lo possono aver fatto due soggetti giuridici differenti i "parenti" o l'autorita' giudiziaria ..altrimenti si sono commessi dei reati contro la persona dello stesso linx.

2) Scusa ma perche' parti dall'assioma che e' matto , io se uno mi offende lo denuncio per diffamazione ,come voglio fare, mica penso che e' matto....

3) E qui solo per coerenza , ma se fosse matto per davvero , poi uno matto quindi malato lo tratteresti cosi? Come state facendo tu e dionny?

4) io gli do addosso perche' lo considero sano e capace di intendere e di volere,altrimenti non lo tratterei cosi' .

5) non ti sembra per lo meno "strana" la latitanza della redazione in questo post? Solo 5 minuti fa sempre linx ha dato a Francy l'ennesima scarica di offese ..e nessuno risponde,,,legalmente....ummmm non mi convince sta storia...per niente!

Edited by: raffinato_sir

Apprendista del Forum

Predefinito

IO attendo ...........................................spiegaz ioni

Apprendista del Forum

Predefinito

Ps ancora adesso linx sta continuando a rompere ma nessuno fa niente ... strano non trovate ...Chiunque con un po' di logica avrebbe:

1) denuciato, me , tersicore, dionny

2) denunciato linx

3) denunciato me tersicore dionny e linx

4) denunciato insiemeconme : linxEdited by: raffinato_sir

Apprendista del Forum

Predefinito

Perche' Linx non denuncia la redazione , me , tersicore, dionny?

Novellino del Forum

Predefinito

RAFFINATO GUARDA CHE L'EMAIL ALLA POLTEL IO L'HO MANDATA DA TEMPO RACCONTANDO IN MANIERA PARTICOLAREGGIATA CHE AVVIENE QUI DENTRO.FORTUNATO VISTO CHE METTI QUA IL MIO COGNOME,DAMMI IL TUO E DIMMI DOVE LAVORI NEL TRIBUMALE DI NAPOLI CHE MAGARI LUNEDI FACCIO UNA TELEFONATINA A CHI DI DOVERE PER SEGNALARE IL TUO CASO.SE SEI COSI' IMPORTANTE E RETTO NON AVRAI PAURA DI UN POVERETTO COME ME .EH.

DAI DAMMI IL TUO NOME COGNOME COME IO TI HO DATO A SUO TEMPO SENZA PROBLEMA IL MIO NUMERO DI TELEFONO.NON AVRAI PAURA VERO.DAI DICCI CHI SEI. Edited by: robotina

Apprendista del Forum

Predefinito

Nemmeno tu rispondi a tono linx..Mi sa tanto che state recitando un po' tutti .....Il mio nome lo saprai tra poco quindi potrai farne cio' che vuoi....e' un tuo diritto ...

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •