Cookie Policy Privacy Policy vogliamo denunciare definitivamente Villa - Pagina 2

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 120
    Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

2.      

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

cliccare please
    canzone di titti durante bagnetto

####

New Entry del Forum

Predefinito

RAFFINATO PER DENUNCIARE LA GENTE CI VOGLIONO LE PROVE CHE IO HO E TU NON HAI. FAI TE.DEVO SEGNALARE IL TUO CASO AL TRIBUNALE DI CASERTA DOVE TUDICI DI LAVORARE O E' QUELLO DI NAPOLI.FAMMI SAPERE IN MERITO..E' INQUIETANTE CHE UNPERSONAGGIO COME TE LAVORI IN CAMPO GIUDIZIARIO.FARNETICHI QUA DENTRO.COME BEN SI PUO' LEGGERE SUL FORUM VECCHIO,COME E' SUCCESSO NELLA CHAT,COME DICONO INNUMEREVOLI TESTIMONI.POI COME TI PERMETTI DI SCRIVERE IL MIO NOME QUI SUL FORUM?FORTUNATO VA? DA UNO PSICHIATRA ASCOLTA IL BABBO CHE HAI TANTO BISOGNO DI CURE.COMUNQUE DENUNCIA.NON ASPETTO ALTRO.POI IL GIUDICE VALUTA LE PROVE.CIAO.

P.S.:IO DI ABBONAMENTI A SKY, AVENDO DUE DECODER NE PAGO PURTROPPO DUE, DATO CHE AVENDO FASTWEB NON ME LI PASSANO CON UN SOLO CONTRATTO.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Io sono del parere che per il bene stesso di Linx è necessario che venga intrapresa una o più azioni finalizzate alla cura del medesimo, nella totale convinzione che egli ha ampiamente dimostrato di essere affetto da turbe psichiche.

E' necessaria la "via" della medicina e non quella legale.

Maria Laura

New Entry del Forum

Predefinito

************Edited by: Franci
    il robinohood dei disabili

New Entry del Forum

Predefinito

***********Edited by: Franci
    we shall overcome we shall pull down the tirants

New Entry del Forum

Predefinito

************Edited by: Franci

New Entry del Forum

Predefinito

*************Edited by: Franci

Apprendista del Forum

Predefinito

e' strano che la redazione si limiti ha cancellare i post di linx , pur essendo stata tirata in ballo piu' volte pesantemente dallo stesso. Devo presupporre che sta agendo in altre sedi (la redazione) o sottoscrive le espressioni di linx con un silenzio "colposo".....Per te linx aspetta a parlare il tempo e' galantuomo..........Cara Tersicore . la supposta malattia di linx , va dimostrata prima di parlarne .....altrimenti per me il sign Villa e' perfettamente sano di intendere e volere , quindi responsabile delle sue azioni. Se qualcuno vuole dimostrare che e' matto , se ne deve fare carico. Che so la famiglia, o di ufficio i carabinineri o il tribunale che trovandosi innanzi adun caso extragiudiziale intervengono...Non certamente io calunniato ed offeso..Ma nemmeno tu , in quanto la tua puo' rimanere una segnalazione , e non voglio credere che anche tu dopo tante offese che hai subito vorrai lasciar correre è Come Dionny? Altrimenti l'unico vero cattivo qui sono io! e allora cosa vi litigate a fare è Linx vedi ti vogliono bene !
    Contro la menzogna , la falsita\' , la discriminazione di ogni tipo.

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

OPPURE ENTRAMBE CARA TERSI !

QUELLA DELLA MEDICINA LEGALE!

HEHEHEHEHEH!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Ahahahah Pietrone!

Certo è che se 14 anni fa le cose fossero andate diversamente...

Evidentemente la persona non frequentava il poligono di tiro!

Maria Laura

Diony
    Guest

Predefinito

Raffinato... Comprendo fin troppo bene le tue ragioni. Tuttavia:

Personalmente sono più propenso a credere che la Redazione (che vorremmo tutti fosse più presente) oltre che aver ben scritto non so dove che non è in alcun modo responsabile di quello che avviene qui o in chat, ha sicuramente un mare di impegni che vanno ben oltre il monitoraggio del forum Amici...

Ogni tanto leggo anche di qualcuno che chiede insistentemente di ottenere una risposta dalla Redazione a svariati quesiti, e per quanto mi riguarda,immagino che ne hanno tempo di seguire ogni parola che scriviamo qui e men che meno il tempo ovviamente per rispondere, a meno che si tratti di richieste spedite quantomenoprivatamente.

Ne consegue che resto del mio parere a proposito dell'illustre personaggio: a lavare la testa all'asino si perde solo tempo e ci si rimette pure il sapone, anche perchè a me personalmente non ha detto nulla di particolarmente offensivo oltre alle solite bestialit? che ripete più da ignorante che da competente, come un disco rotto... Mi da ben più fastidio leggere per esempio sulle chattate salvate il linguaggio scurrile e pesante che usava in chattanto per intenderci... Le offese alle donne soprattutto. Anche se adesso ovviamente nega a viva forza ma che fortunatamente ci sono...

Termino qui. Se uno è matto mica lo si pu? ammazzare!

DionyEdited by: Diony

Diony
    Guest

Predefinito

Giusto per non smentirsi oggi quello del sapone si è iscritto con un Nick nuovo di zecca...

Diony

Diony
    Guest

Predefinito

Con quel che costa il sapone per lavare la testa all'asino...

DionyEdited by: Diony

Junior Member

Predefinito

Ragazzi state calmini che fa molto caldo rischiate di star male se vi agitate
    Gianni

Novellino del Forum

Predefinito

diony fai ridere i sassi con tersicore.ah dimenticavo anche il pazzo5.ritiratevi a taranto e andate a pescare

Diony
    Guest

Predefinito

Si caro.. Ci portiamo in spiaggia anche le chattate salvate in cui un certo Linx48 insultava a destra e a manca... Sono un pacco di chattate mio caro... tutte a colori You remember?

Diony

Novellino del Forum

Predefinito

DIONY

ANCORA NON SAI CHE REGISTRARE LE CHAT COME FATE TU E TERSICORE E' UN REATO PENALE.BENE ALTRA PROVA CONTRO DI VOI SCRITTA.GRAZIE.

Diony
    Guest

Predefinito

Hahaha... Anche tu hai pubblicato sul vecchio forum unaTUA chattata di FastWeb... Speriamo che non ti mettano in galera! (Per? se vuoi segare le sbarre anche a San Vittore per entrarci a tutti i costiCOME FAI QUI DA "BANNATO" per INSULTARE LA REDAZIONE...fai pure ne!) Prego, si accomodi che Le facciamo lo shampo anche se ci si rimette il sapone, ma vuoi mettere andare in Galera bello pulito e profumato!???
    Edited by: Diony

Novellino del Forum

Predefinito

MA TU CARO FAI MINACCE CITANDO LE CHATTATE CHE HAI NEL TUO HARD DISK.QUESTO SE NON LO SAI E' UN ALTRO REATO.E SICCOME LO FATE TUTTI ASSIEME MAGARI C'E' PURE LA BASE DELL'ASSOCCIAZIONE A DELINQUERE.SAI SONO COSE QUESTE CHE SANNO BENE I MAGISTRATI,TU CHE MESTIERE FAI?L'INFORMATICO MI PARE.TRANQUILLO IN GALERA NON VAI.TI ROVINERANNO SOLO LA FEDINA PENALE.SEMPRE CHE NON HAI ALTRI REATI SUL GOBBO.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •