Cookie Policy Privacy Policy Linx ti consiglio un nuovo Nick MARTE

Risultati da 1 a 8 di 8
    Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Caro Linx...alias alias ecc.

Spero che prenderai questo mio post come un piccolo gesto di ironia e gioco, sperando che io possa regalarti un sorriso, non voglio entrare nel merito delle tue "Battaglie" ... ma ti posso dire che il mio "geometro" Diony se non fosse leghista...ed interista potrebbe essere ed Ŕ una persona buona... i suoi aggettivi ed epiteti contro di te... cerca di viverli come se il Diony dalla camicia verde stesse facendo un comizio a Pontida... iihih.

Ahooooo Severino.. ti? beccati sto profilo tutto dedicato a te!!tanto lo so che oggi rientrerai con un nuovo nickscegli Marte!

Marte unico Dio Greco... Paraplegico ihihihiih

Breve profilo:Dio bellicoso, che si distingueva dalla sorella Minerva perchŔ a lui la guerra piaceva davvero. Provava un piacere tutto suo nel suscitare motivi di conflittualit? fra i popoli, e non si sentiva appagato se non li vedeva venire alle armi con cruenti combattimenti e reciproche stragi.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P>E? la ricorrente caratteristica dell?antropomorfismo mitologico greco: attribuire a un dio, e farne quindi l?ispiratore, tutta la malvagit? e la bellicosit? dell?animale u o m o .<O:P> Qui a fianco lo vediamo "in riposo", uno dei suoi pochi momenti di relax da che mondo Ŕ mondo.</O:P> Un dio della guerra di tutto rispetto, Marte, nato certamente dalla continua litigiosit? esistente fra suo padre e sua madre, Giove e Giunone.<O:P> </O:P>Era piuttosto malvisto dagli altri d?i, ma aveva dalla sua parte due potenti sostenitori, la Discordia e il Terrore.<O:P> </O:P>Essendo un rambo di quelli doc, fece innamorare di s˛ la sempre disponibile Venere, che in fatto di erotismo non badava a spese e non sottilizzava troppo fra militaristi e pacifisti. Potenza della divisa?<O:P> </O:P>Militarista a tal punto, Marte, che i Romani, nati per conquistare il mondo, lo elessero a protettore di Roma e del suo impero.

Buona giornata Sever?!!

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

NEXT TIME DOUBLETLESS
    dormo in piedi

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

azz sono arrivato tardinel suggerimento! vabb? next time!!

New Entry del Forum

Predefinito

VEDIAMO QUANTO CI METTONO AD INDIVIDUARMI STAVOLTA.IO FACCIO DI TUTTO PER FARMI NOTARE.DOPO VADO A DORMIRE.
    dormo in piedi

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Bel Nick Marte......ti starebbe a pennello linxxxxxxxxxxxx
    La supposizione Ŕ la madre di tutte le cazzate

Cri

Senior Member L'avatar di luni
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Chiss˛ quando decider? di entrarecon quello che a lui Ŕ piu consono cioŔ

PIRLA

"Comunque Ŕ vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Diony
    Guest

Predefinito

Luni... Non fare troppa ironia che Ŕ capace di farlo, il mattacchione! Ora Ŕ un "maestro" ad accettare le "condizioni che regolano le iscrizioni al forum di Disabili.Com" che prevedono uno o al massimoun paio dinick a cranio...
    Io non mi sento tanto "matto" da fare una scommessa... Non vorrei rischiare di perderla...

Diony

Diony
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alfred
    leghista... ed interista potrebbe...
    io interist? ?????? Aho! Sei matto? Ti "scancello" dall'Albo dei badilografi se mi insulti di nuovo...
    Capitoooo ????

Pontida, l? 28 Luglio 2005

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •