Cookie Policy Privacy Policy Madonna e miracoli:successo oggi!!!

Risultati da 1 a 15 di 15
    Junior Member

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%">
    <T>
    <TR>
    <TD =titoloCC0000 vAlign=top colSpan=3>MISTERO AD ACERRA</TD></TR>
    <TR>
    <TD =height5 vAlign=top colSpan=3></TD></TR>
    <TR>
    <TD =px14bold vAlign=top colSpan=3>'La Madonna si muove'
    Continua ancora il pellegrinaggio dei fedeli</TD></TR>
    <TR>
    <TD =height5 vAlign=top colSpan=3></TD></TR>
    <TR>
    <TD =justify vAlign=top colSpan=3></TD></TR></T></TABLE><!-- 1

-->

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="65%" align=left>
    <T>
    <TR>
    <TD =justify>

Acerra (Napoli), 26 luglio 2005 - Continua il mistero della Madonna all'interno della chiesa di San Pietro Apostolo ad Acerra, il comune in provincia di Napoli dove, da due settimane la statua della vergine si animerebbe e si muoverebbe.

Anche ieri alcuni fedeli, per ben due volte, avrebbero visto la Madonna muoversi. 'La Madonna - racconta Francesco Barbetta, un volontario della protezione civile che da ieri presidia la piazza antistante la Chiesa per motivi di ordine pubblico - si è mossa la prima volta a mezzogiorno e una seconda volta intorno alle 20'.

All'interno della Chiesa, chiusa da ieri su decisione di Don Oreste, parroco di Acerra, c'erano - secondo quanto racconta Barbetta - cinque volontari della protezione civile e tre muratori che stavano eseguendo dei lavori di ristrutturazione. E oggi, nonostante la chiesa di San Pietro Apostolo sia ancora chiusa, la gente in piazza è moltissima.

'? un via vai continuo - dice ancora il volontario - di tanti, tantissimi fedeli ma anche di curiosi che continuano ad arrivare per vedere ciò che io, e tanti altri con me, abbiamo visto con i nostri occhi'. La chiesa di san Pietro riaprir? questa sera alle 18 per poter celebrare la messa.

Vengono smentite, invece, le voci che da ieri hanno parlato del posizionamento di telecamere fisse all'interno della Chiesa per poter accertare la veridicit? del fenomeno. 'Il Vaticano non si è ancora pronunciato e la Chiesa di Roma - spiega ancora Barbetta - non ha ancora dato comunicazione dell'invio di una commissione tecnica per accertare ciò che io credo sia un vero miracolo'.

<TABLE id=corpo-titolazi&#111;ne cellSpacing=0 cellPadding=0>
    <T>
    <TR>
    <TD id=titolazi&#111;ne vAlign=top>
    <DIV id=div-titolazi&#111;ne>
    <DIV =doc :lang="it">
    <DIV =articolo>
    <DIV =titolazi&#111;ne>
    <DIV =occhiello>I fedeli: le gambe si muovevano. Le foto al vescovo </DIV>
    <DIV =titolo>?Madonna di Acerra miracolo sui cellulari? </DIV>
    <DIV =sommario>Il parroco, don Oreste, resta cauto. I vigili hanno chiuso la porta della chiesa per la ressa. Don Riboldi: ?C'? voglia di divino? </DIV></DIV></DIV></DIV></DIV></TD>
    <TD id=articletools vAlign=top>
    <DIV id=articletools>
    <DIV =testatina>STRUMENTI</DIV>
    <DIV id=tools1>
    <DIV =link>VERSIONE STAMPABILE</DIV></DIV>

function apriInviaPagina() {
    var miourl=window.location.href;
    var miourl_s=miourl.split("&");
    var loc="";
    for (i in miourl_s)
    loc+=miourl_s[i]+"!*";
    loc=loc.substr(0,loc.length-2)
    tit = document.title
    prop = "menubar=no,status=no,titlebar=no,toolbar=no,width =450,heigh t=450,scrollbars=yes"
    window.open("/cf/tellafriend/form.c fm?rr="+loc+"&tit="+tit, "InviaPagina", prop);
    }

<DIV id=tools2>
    <DIV =link>I PIU' LETTI</DIV></DIV>
    <DIV id=tools3>
    <DIV =link>INVIA QUESTO ARTICOLO</DIV></DIV></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE id=corpo-articolo cellSpacing=0 cellPadding=0>
    <T>
    <TR>
    <TD id=articolo vAlign=top>
    <DIV =doc :lang="it">
    <DIV =articolo>
    <DIV =testo>
    <DIV =p>
    <DIV ="foto fotoDX">
    <TABLE width=1 align=left>
    <T>
    <TR>
    <TD></TD></TR>
    <TR>
    <TD>
    <DIV =foto-dida>(Ansa)</DIV></TD></TR></T></TABLE></DIV>ACERRA (Napoli) - Ormai sono diventate migliaia i fedeli in processione davanti alla chiesa di San Pietro ad Acerra. All?interno della basilica c?? una statua di marmo raffigurante una vergine, e da alcuni giorni sempre più abitanti della cittadina alle porte di Napoli sono convinti che la statua si muova. Lo giurano in tanti, a cominciare da un gruppo di donne che qualche giorno fa ha notato un cambiamento nell?immagine della Vergine mentre stavano facendo le pulizie in chiesa. C?? chi dice che la statua abbia mosso le ginocchia, chi sostiene che il velo che copre la Madonna, anch?esso scolpito in marmo, abbia cambiato le pieghe. Quel che è certo è che sta diventando un fenomeno collettivo. I fedeli gridano al miracolo e per dare forza alla loro convinzione scattano continuamente foto, soprattutto con i cellulari, in modo da poter documentare gli ?spostamenti? della statua. </DIV>
    <DIV =p>
    <DIV =foto>
    <TABLE width=1 align=right>
    <T>
    <TR>
    <TD></TD></TR>
    <TR>
    <TD>
    <DIV =foto-dida>La statua della Madonna nella chiesa di Acerra (Ansa)</DIV></TD></TR></T></TABLE></DIV>Il parroco, don Oreste, preferisce restare cauto. Dice: ?Io personalmente non ho visto niente, quindi non posso dir niente?. Per? ha immediatamente avvertito il vescovo della diocesi di Acerra, Giovanni Rinaldi, che non ha ancora trasmesso la questione al Vaticano e dice: ?D?istinto non ci credo, ma valuter? documenti e testimonianze per decidere se nominare una commissione?. Per il momento resta una questione popolare, tanto diffusa che l?altro giorno i vigili urbani sono stati costretti a chiudere le porte della chiesa di San Pietro perchè la ressa stava diventando eccessiva. I fedeli, per?, non hanno mollato, e ieri, durante la messa di mezzogiorno, la basilica traboccava di persone convinte di trovarsi di fronte un miracolo. </DIV>
    <DIV =p>Chi invece resta cauto è don Antonio Riboldi, vescovo emerito di Acerra, che al Mattino dichiara: ?In 27 anni che sono in questa citt? è la prima volta che sento una cosa del genere, e credo che vada valutata con il distacco che si deve avere dalle cose difficili di comprendere?. Don Riboldi, per?, ha una spiegazione per la grande partecipazione popolare: ?Purtroppo c?? tanta sofferenza nel mondo, e la gente è sempre più propensa a voler vedere nelle cose un segno divino. </DIV>
    <DIV =firma>F. B.</DIV></DIV></DIV></DIV>
    <DIV =-pubb ns:e="http://www.jclark.com/xt/java/atta">25 luglio 2005</DIV></TD></TR></T></TABLE>
    </TD></TR></T></TABLE>

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Successo ieri!! Ne hano parlato tutti i telegiornali e intervistato anche il vescovo di Acerra!!

Junior Member

Predefinito

Oggi ha molto successo il Miracolo,la chiesa cattolica di Roma non puo' piu' negare l'evidenza dei fatti.VOX POPULI VOX DEI imposto dal crollo degli ideali e delle certezze di un possibilismo pressapochista che si ribella ad una scienza globale transgenica ed assolutista?Rivoluzione anarchica alla dittatura dei media mal pilotata e gestita dalla paternita' consumistica che l'ha generata come sbaglio di laboratorio?Scheggia impazzita sfuggita ad ogni controllo o preciso piano strategico di pochi(vedi nwo ad es.)?

Predefinito

Fredoms, scusa la mia ignoranza!!!!! Ma non ho capito NIENTE!!! puoi spiegarti con concetti più terra terra... al mio livello!!???

Novellino del Forum

Predefinito

Junior Member

Predefinito

Aiuto è impressionante!

Cmq bello rudeboy, non l'avevo mai visto prima.

Junior Member

Predefinito

avete mai sentito parlare di "VISIONE COLLETTIVA"
    quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare...

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Azz...e' vero...miracolooooooooooooo Ho avuto un'apparizioneeeeee
    Claudio

Junior Member

Predefinito

E' SUCCESSO ANCHE A ME

HO VISTO IL VOLTO DI CRISTO
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Predefinito

IO NON HO VISTO NIENTE !!!

Junior Member

Predefinito

PAOLO RIPROVA A FARLO UN'ALTRA VOLTA CON PIU CALMA

ANCHE A ME LA PRIMA VOLTA NON E' VENUTO
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Junior Member

Predefinito

Paol? devi concentrarti! Fidati....funziona! parola di visionaria!

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Azz ma allora è vero che si vota ad ottobre
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

La notizia e' stata ridimensionata. Meno male!! Pero' sono convinta che i miracoli possano accadere. Ne aspetto proprio due o tre in un paio di mesi.....mica ho fretta!!

Predefinito

Azz!! Due o tre in 2 - 3 mesi???? Io ne st? aspettando UNO da 50 anni!!!

17.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •