Cookie Policy Privacy Policy LEGGE 104/92: LEGGE DISCRIMINATORIA - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
    Novellino del Forum

Predefinito

siamo già in due.

1- albert47

2- caiange

3- ..........

chi si unisce e ci aiuta a far crescere il "nostro" albero?

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Basta discussioni inutili.
    Bisogna agire contro questa situazione apatica e ingiusta.
    Scendiamo in piazza a manifestare per far valere i nostri diritti di persona umana. Sono stanco, e penso tutti i disabili, sono stanchi di tutte queste leggi e leggine per gli handicappati. Sono soltanto un palliativo, ma non viene affrontato mai il problema DIRITTI del disabile in maniera organica e onnicomprensiva. Iniziando dalle misere pensioni a tutti i vari balzelli.
    Queste sono le vere barriere.
    Sono daccordissimo con siong.
    Anch'io sono siciliano, di Messina, ho 40 anni e mi chiamo ninociao.

New Entry del Forum

Predefinito

ciao, sono Leila e ,se per alcuni versi mi trovi d'accordo con te, per altri credo che la discussione non si possa ridurre ad una mera protesta, ad una manifestazione di piazza che poco ha a che fare con la dignit? e le pari opportunit?! Sono pronta a discutere con te e con gli altri dei metodi che si possono usare prima di arrivare a scendere in piazza, ma ti dico, giusto per inciso, che la 104 è sò discriminatoria ( vedi se pui la riflessione su Megafono " Dialisi e legge 104 " ), ma permette al disabile non solo di avere l'iva al 4%! I benefici sono ben altri, tra cui il non pagamento dell'ICI, la possibilit? di avere le bollette del consumo di energia elettrica e gas scontate o gratuite ect etc...Meglio che niente, non credi?!!!

Comunque sia,la rabbia è una gran cosa se la si sa indirizzare nella giusta direzione e per questo ti faccio i miei complimenti:mi sembra un gran buon indirizzo il tuo!

Novellino del Forum

Predefinito

da quel che mi risulta, e se non sbaglio,i benefici perl'ici e altro dipendono dal comune d'appartenenza e non è sufficiente il riconoscimento della 104.

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •