Cookie Policy Privacy Policy Quelli che usano le persone - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
    New Entry del Forum

Predefinito

Non può piovere per sempre...

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

secondo la mia esperienza credo che dietro ad un atteggiamento arrogante che un disabile possa avere chiedendo aiuto, si nasconde una non accettazione della condizione di "inferiorit?", mi spiego meglio: io ho sempre avuto contatti con persone in difficolt?, ma mi è sempre stato più facile aiutare che essere aiutata..... la mia condizione attuale di bisogno, non l'ho completamente digerita,e quinditutte le volte che devo chiedere il numero del tram, o comunque un aiuto di qualsiasi altro genere,mi sento in imbarazzo e tendo ad inventare nuove strategie, e a volte sbaglio rovinosamente, per riuscire a fare da sola.......

Il mondo è pieno di gente che vuole partecipare alle nostre difficolt? aiutandoci, ma a volte siamo noi che siamo troppo duri di testa....

Comunque il problema di usare o non usare le persone riguarda tutti indistintamente a prescindere da eventuali disabilit?.....? proprio una condizione mentale.

La mia esperienza come infermiera mi ha fatto incontrare gente che usava mogli madri mariti e quant'altro persino noi infermieri scaricando addosso a tutti quelli che passavano sotto le loro sgrinfie tutte le ire cercando di trovare un capro espiatorio per la loro condizione...? solo questione di debolezza!!!!!
    nb

New Entry del Forum

Predefinito

Miei cari amici io credo che se il disabile sfrutta delle persone rimane lui sfruttato e poi ce sempre nostro signore che gli fa capire che e stato sempre se stesso che ha voluto tradire e si sentira morire

un saluto
    angelo doro

Senior Member

Predefinito

per esperienza personale mi trovo d'accordo con ciò che dice salvo, da disabile dalla nascita ho sempre cercato di essere gentile sia nel chiedere che nel ringraziare solo ultimamente mi sento più aggressiva per un mio malessere interiore, non sempre riesco a non farlo capire e pesare

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •