Caro Anonimo,Ti ho sempre considerato un doppione di nick, quindi un fantasma, ma oggi vorrei credere che tu sia una persona reale! per questo ho deciso di scriverti qui cosi tutti possano leggere:
Breve premessa sono stato richiamato con un email dalla redazione su la mia volgarit? su alcuni post allego anche la mia risposta alla redazione so che non è corretto oppure legale ma voglio farlo lo stesso per farti capire... quanto sei stato volgare tu e chi ti applaudiva (vero Sibilla?)nei mie confronti:
<DIV>**** Cancello l'emai di francesca chiedendogli scusa ****** non per viltà da parte mia ma era l'unico modo x attirare la sua attenzione!</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>la mia risposta:</DIV>
<DIV></DIV>
<DIV>Ciao Francesca,Prendo atto e mi calmo.. per? l'utente Anonimo ha violato il regolamento anche lui, augurandomi la morte, ho notato che hai censurato il tutto, per? a me.. mesi fa mi bannasti x questa frase
SE ti venisse un cancro lui al contrario ha scritto che la morte per me è una salvezza (non ricordo esattamnete le parole ma il senso è quello)
Dunque Cara Francesca non è volgarit? anche questa? e soprattutto la vostra disparit? nel giudizio delle vari "volgarita" a volte vi rende piu "volgari" delle parolacce stesse!!
Tornado ad Anonimo, Tu mi hai augurato la morte come una liberazione dalla mia sofferenza... ma ecco come è la mia vita.. ed allora per me la morte sar? soltanto un premio perchè vivr? al mio posto tutto cio che ho fatto sia cose belle che brutte.. cmq ho vissuto e tu?:
Ho imparato ad apprezzare questi momenti, anche se a quest?ora dovrei dormire. La giornata di lavoro sar? sicuramente più dura con solamente cinque ore di sonno, ma va bene lo stesso. In questo momento - esattamente a15 anni e un giorno da quando ad Alfred è stata diagnosticata l?atrofia muscolare spinale - mi sento molto fortunato. Quando sorger? il sole,Alfred andr? a nuotare; guider? la sua sedia a rotelle qui intorno alla casa, all'aperto; manger? uno spuntino saporito, passer? un p? di tempo con qualche amico della nostra comunit?; si divertir? andando al negozio in auto con mia moglie Anna; sicuramente giocher? ancora un p? con il suo computer; probabilmente verr? da lui una fisioterapista, e quando il sole tramonter? nuovamente, far? un bagno, ascolter? una fiaba e si addormenter?. Non una brutta giornata per un bambino di43 anni, se ci pensate, sicuramente una giornata molto differente rispetto a quella della maggior parte dei suoi amici della stessa età.
Quindicianni fa ieri, i medici ci avevano annunciato cheAlfred sarebbe vissuto non più diqualche anno. Sono stati15 anni duri, ma non posso che ritenermi molto fortunato. Dopo tutto,Alfred è vivo e sta relativamente bene. In qualche modo, il mio piccolo ha trovato il modo per battere le avversit?. In questi ultimi15 anni,Alfred mi ha insegnato molto, molte cose importanti, compresa la lezione Numero Uno: non potete mai essere sicuri di nulla.!!
scusate se son stato prolisso!ma quando ce vo ce vo!!</DIV>Edited by: Alfred

ma quando ce vo ce vo!!</DIV>Edited by: Alfred

ihihiih

</TD></TR>