Originariamente Scritto da sibilla522
Siby... in che modo avrei dovuto leggere la tua frase "Bravo Claudione" in seguito dall'affermazione dello stesso che asseriva... che io e bean eravamo meno educati di sua zia portinaia?.. infatti in un post successivo ti chiedevo di spiegarti meglio.. ma ti è sfuggitoinfatti me la stavo "prendendo" con Anonimo!
Vabb? pax dominechiudo qua!

infatti me la stavo "prendendo" con Anonimo!

debbo dirti che, pur avendo una patologia diversa dalla tua e da quella di Claudio, ho in comune con voi le fregnacce dei medici (come le chiama Claudio) . A mia madre, la bellezza di 43 o 44 anni fa dissero che la mia vita era appesa ad un filo.... Evidentemente era molto robusto quel filo, se riesco ancora oggi ad essere vivo, non credi? Tu fosti bannato e qualcun altro no? Beh, dai lassa perdee...
) per sostenerti... Per?, se è vero che non tutte le ciambelle escono col buco, mi pare che quella sbagliata nel tuo caso si chiami... Milan? Juve? non ricordo...
(pssst... mi sa che quest'anno è quello giusto dell'Inter. Prima o poi arriver?, no?
). Su con la vita! Hasta luego!

Roba da tirarti un teodolite in testa!
) io solo musica soft... atmosfere soft... in situazioni soft... basta cosi senno tanto valeva che ti rispondevo in "senza pudori"...