Cookie Policy Privacy Policy Per la votazione al sito del concorso

Risultati da 1 a 9 di 9
    Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Scusate eh... ma se ci sono cosi' tante ombre o dubbi, o preoccupazioni sull'operato della redazione sul concorsoa dire di alcuni di voi, e sull'operato di chi Ŕ impegnato/a nella redazione, ma invece di scrivere post chilometrici e sprecare tante parole nonbasterebbe nonvotare? e poi scusate quanti di voi lavorano? no perchŔ di solito quando si lavora si tira giustamente l'acqua al propio mulino,ho letto spesso che chichessi? dovrebbe dare spiegazioni oppure giustificazioni oppure scuse, ora io mi chiedo scusatemi e poi siamo tutti pi¨ contenti? oppure ci si sente presi in giro per cosa? lo ripeto basta non votare.
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ma PERCHE' ??? Ma se disabili.com vince anche quest'anno, a noi mica ci dispiace??? A m? fa piacere! Ma scusate, vi state tanto accanendo che Franci ci ha chiesto di votare!! ma Franci fa il suo lavoro!! Lavora con disabili.com, o no???? E allora?? Ma perchŔ i candidati alle elezioni non si fanno propaganda?

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Paoloio ho detto la stessa tua cosa ma in modo diverso e ripeto chi ha dei dubbi pu? votare oppure no, non Ŕ un obbligo.
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Senior Member L'avatar di sergiostefano
    LocalitÓ
    catania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Scusate eh... ma se ci sono cosi' tante ombre o dubbi, o preoccupazioni sull'operato della redazione sul concorsoa dire di alcuni di voi, e sull'operato di chi Ŕ impegnato/a nella redazione, ma invece di scrivere post chilometrici e sprecare tante parole nonbasterebbe nonvotare? e poi scusate quanti di voi lavorano? no perchŔ di solito quando si lavora si tira giustamente l'acqua al propio mulino,ho letto spesso che chichessi? dovrebbe dare spiegazioni oppure giustificazioni oppure scuse, ora io mi chiedo scusatemi e poi siamo tutti pi¨ contenti? oppure ci si sente presi in giro per cosa? lo ripeto basta non votare.

quoto in toto l'osservazione di kris

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Difatti io non l'avevo con te!! La mia era solo un'opinione personale!! Anzi una costatazione!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

La cosa si e' risolta. Franci ha scritto un nuovo post rettificando la precedente versione, invitando a votare una sola volta.

Stavolta non sono d'accordo con te Kris, se qui si dice che siamo una
    "famiglia" allora i membri della famiglia hanno il dovere di dire
    quando qualcosa non va, e hanno il dovere di indirizzare gli altri
    membri nella "retta" via se deviano...

L'onesta' non e' un optional, a meno che per famiglia non intendiamo quella composta da picciotti e padrini...

Claudio

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Quella non Ŕ famiglia,quella Ŕ LA FAMIGGHIA!!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member L'avatar di Cico
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Mii... uomini d'onore siamo!!!

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard

Stavolta non sono d'accordo con te Kris, se qui si dice che siamo una "famiglia" allora i membri della famiglia hanno il dovere di dire quando qualcosa non va, e hanno il dovere di indirizzare gli altri membri nella "retta" via se deviano...

L'onesta' non e' un optional, a meno che per famiglia non intendiamo quella composta da picciotti e padrini...

Perfettamente d'accordo con Claudio...aggiungo inoltre che nontutti i componenti di una stessa famiglia devono sentirsi in dovere di votare lo steso "partito"...se io ritengoche ci siano siti che si occupanodi sociale migliori di disabili.com perchŔ non li dovrei votare?... Perch? faccio parte della "famiglia"? ....come ho giÓ detto altrove la libert? di voto Ŕ l'espressione delle democrazia....
    Cristina

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •