Tweet |
Discussione: Amore anche per me!
-
26-07-05, 05:38 #1
Ciao a tutti!
Mai avrei pensato di lasciare un messaggio del genere, ma sta di fatto che lo sto facendo...eh si dopo tanta ricerca infruttuosa ho pensato che fosse il caso di essere audacee sfidarela fortuna!
Vorrei trovare la ragazza giusta per me che mi ami e si faccia amare!
Ho quasi 30 anni, sono un tipo timido, un po misterioso,dolce,tenero ma anche passionale.Vivo in carrozzina ma sono autonomo, guido, lavoro, pratico sport a livello agonistico, amo la musica rock e mi piace viaggiare.
Cerco una ragazza carina, intelligente, dolce ma che sia dura al momento giusto, intraprendente e che mi sappia "trascinare", che abbia interessi euna mente senza limiti...
Se volete conoscermi la mia mail è : sognatore05@hotmail.it
-
-
25-08-05, 05:02 #2
In bocca al lupo ,sognatore tiauguro di cuore di trovare quelle che cerchi .
Ma purtroppo non e facile un abbraccio grande salli
-
25-08-05, 08:15 #3
prima o poi l'amore arriva e quando meno te l'aspetti...secondo me è sbagliato ricercare troppe carattestiche in una persona...il bello di una persona sta nei difetti e nei pregi che la rendono unica e l'amore vola ancora più in alto perchè ascolta le sensazioni e le emozioni che gli trasmette...lascia aperte le porte del cuore senza vincoli....in bocca al lupo.... crepi!vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, per chi avesse intenzione di acquistare auto nuove o usate con motorizzazione diesel marchio Peugeot o Citroen adattate con pedana di carico posteriore per carrozzina vi informo che potreste...
Grossi problemi con auto adattate...