Eccomi di nuovo sola.
Intorno a me, non è cambiato niente.
Ma dentro di me brilla la luce del nostro ritrovarsi, della possibilit? di stare insieme.
Le ore sono volate, le notti magiche si sono dissolte in un istante.
E riprende l'attesa, che al vedere il tuo sorriso, allo stringerti tra
le braccia, si dissolga il grigio della tristezza e della solitudine e
torni a splendere il sole della tua presenza.
Ti amo.

Ricordate che l'amore è più forte della malvagit? dell'essere umano!! A Napoli c'è un proverbio che dice: " add? 2 vonno, 100 nun ponno" Che tradoddo in italiano significa: Quando due persone si vogliono... 100 persone non possono far niente per impedirlo!!! Coraggio!!!! A questo aggiungo che siete FORTI e chi è forte VINCERA'!!!

robabilmente entro il prox anno, andiamo a vivere insieme!!per? ancora non si sò ne come ne quando!! il più? dirlo ai miei...o meglio dirgli:"mamma, pap?... robi è più grande di me ed ha la sclerosi multipla..."ecco questo si che è difficile da dire... ma al momento opportuno si dir?...
cerco amore in questo mondo...ma la gente mi da dolore..in meno di un secondo......

Tiratevi su che (come dice il mio amico Gianni Nembokid) la vita è bella!! 
Oggi niente messaggino??? 

autolesionista. Ca.zzi tuoi se è questo che ti piace sentirti dire. A me infondo a chi chiede disperatamenteaiutocome te, ma nel modo sbagliato, non me ne frega un accidenti, anche se sei matto o meno matto di quanto vuoi far credere.