Cookie Policy Privacy Policy E’ GIUSTO ODIARE UN MALVAGIO ?

Visualizza Risultati Sondaggio: E’ GIUSTO ODIARE UN MALVAGIO E VOLERLO VEDERE MORTO?

Partecipanti
25. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI LO VORREI MORTO

13 52.00%
  • NO LO VORREI VIVO

12 48.00%

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 48
    Novellino del Forum

Predefinito

E' GIUSTO ODIARE UN MALVAGIO E VOLERLO VEDERE MORTO?

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Jersey

Predefinito

PER QUANTO MI RIGUARDA NO.

Io sono cristiano cattolicocredente e praticante. Per me i comandamenti, oltre che obblighi, sono anche impegni di vita.

Ed uno di questi comandamenti dice: non uccidere. Ed Ŕ un'imposizione chiara ed inequivocabile. Da parte mia spero di non trovarmi mai nella circostanza di dover difendere la mia vita da una o pi¨ persone che me ne voglio privare, perchŔ non so come reagirei.

Diverso invece Ŕ il discorso del rapporto con le persone malvagie, che purtruppo esistono, ed anche in numero non trascurabile.

Io cerco di evitarle queste persone, per quanto mi Ŕ possibile: Ŕ l'unica strategia che conosco.

Cordialit? a tutti.
    marinotunger

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

beh malvaggio fino ad un certo punto.......dipende cs si intende

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

no, Ŕ sbagliato odiare!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio
    LocalitÓ
    Pisa

Predefinito

Il malvagio va messo in condizioni di non nuocere, usando decisione e i metodi adatti.

Ilmalvagio Ŕ una persona piena di odio e che non Ŕ abbastanza intelligente da cercare di liberarsene. Odiarlo serve solo a diventare un po' simile a lui.Desiderare di ucciderlo poi...fa diventare molto simili a lui.

E poi chi Ŕ pieno di rabbia e di rancore fa giÓ una vita infernale.....Pensate, vivere tutto il giorno con s˛ stesso!

Franco

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

ke kazzata di sondaggio...

Junior Member L'avatar di Cico
    LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Penso che odiare una personache, magariha fatto del male a te o ai tuoi cari, sia un sentimento istintivo e moltodifficile da reprimere, ma sicuramente, in certi casi, comprensibile anche se non premiante.

ClaudioEdited by: Cico

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

purtroppo il sondaggio segue la logica folle di chi lo ha proposto. Evidentemente l'odio e la malvagita' spesso camminano sullo stesso binario , e contraddistinguono chi ha posto la domanda. Domanda alla quale lo scrivente non ha posto alternative , ergo, viene da supporre che ogni volta che si odia qualcuno malvaggio e' lecito perlomeno considerarne l'omicidio.Quindi : visto che considero bouquet e chi si cela dietro malvaggio , e personalmente non mi sta simpatico , in una scala di valori apprssimata per difetto credo che dovrei secondo la tua logica , bouquet , darti per lo meno una sonora legnata .......Odio, malvagita' , omicidio il tuo e' un marchio di fabbrica squallido e triste ......

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ps non ho votato perche' non odio , ma non porgo nemmeno l'altra guancia..........

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sarebbe meglio identificare i caratteri tipo del malvaggio! prima di odiarlo e ed eventualmente freddarlo..........

New Entry del Forum

Predefinito

ANCORA ROMPI GLI OVETTI RAFFINATO?MAI SEI PAGO DELLE TUE ORMAI USUALI TESINE DELL'ASILO?NON NOTI L'IRONIA INSITA NEL DISCORSO?CHE SI RICOLLEGA A UN POST MIO PRECEDENTE?OGNI TANTO FAI LAVORARE UN PO' DI PIU' IL CERVELLO SE TI RIESCE.
    spacco le noci appaiate e poi le magno

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Colpo Doppio

Il malvagio va messo in condizioni di non nuocere, usando decisione e i metodi adatti.

Ilmalvagio Ŕ una persona piena di odio e che non Ŕ abbastanza intelligente da cercare di liberarsene. Odiarlo serve solo a diventare un po' simile a lui.Desiderare di ucciderlo poi...fa diventare molto simili a lui.

E poi chi Ŕ pieno di rabbia e di rancore fa giÓ una vita infernale.....Pensate, vivere tutto il giorno con s˛ stesso!

Franco

Franco, complimenti, sei un luminare;

"Ilmalvagio Ŕ una persona piena di odio e che non Ŕ abbastanza intelligente da cercare di liberarsene" ...Parole queste che rimarranno nella storia, sei un pozzo di saggezza..

Maguarda che cavolate tocca leggere! Franco, scusa; perchŔ secondo teil "malvagio" come lo chiami te, non potrebbe pure essereuna persona tranquilla,molto intelliggente ma cattiva e spietata di indole allo stesso tempo?Il "malvagio" non Ŕ anche chi pur di arrivare al suo traguardo se ne frega del prossimo e calpesta e travolge chiunque gli capiti davanti? Oh, ma che siamo tornati alla prima infanzia qui? "quello Ŕ cattivo - quello Ŕ buono"..."noi siamo buoni e dobbiamo sconfiggere i cattivi"

"E poi chi Ŕ pieno di rabbia e di rancore fa giÓ una vita infernale....." Chi Ŕ pieno di rabbia pu? volere anchedire che gliel'hanno provocata, qualcuno l'hafatto inkazzare di brutto, e se poco poco fa "una vita infernale" come dici te, in molti casi vuol dire che altri individuiinf?mi,o deifattori hanno contribuito direttamente o indirettamente acreargliela sta "vita d'inferno".Tu non sei pieno di rabbia? buon per te.

"Pensate, vivere tutto il giorno con s˛ stesso!", certo, allora ?"meglio vivere con un agnellinoche non hale palle per inkazzarsi, inkavolato con nessuno che gli sta sempre TUTTO BENE che va d'amore e d'accordo con tutti" vero??... ma per piacere.Edited by: KorVeleno

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Bouquet, io invece pensavoche questo fosse un sondaggio a s˛ poich? ritenevoil tuo post precedente, al quale dici di ricollegarti, ormai concluso.

Per questo ho risposto genericamente,ma a questo punto ribadisco quanto giÓ dichiarato e cioŔ che a mio parere Ŕ immorale augurare la morte, soprattutto per futili motivi come quelli che hanno originato certi post.

ClaudioEdited by: Cico

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ti ripeto caro linx tu qui non ci dovresti nemmeno stare , in quanto alle tue cose non cerco nemmeno di comprenderle , nonmi interessa , in me troverai il tuo piu fiero oppositore, nessuno sconto mio caro , fin quando non imparerai le regole del gioco. Sei io scrivo tesi da asilo nido , le tue sono follie pure , offensive e discriminatorie , inoltre l'incitazione a delinquere e' un reato e tu lo hai commesso ancora una volta, insieme ai reati di violenza privata, calunnia, diffamazione , falso ideologico in diffamazione. Vai linx vai ..............

LocalitÓ
    Milano

Predefinito

Scusa raffinato sir, tanto per capire, dov'? l'incitazione a delinquere?

Claudio

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

perche' l'attenzione viene sempre rivolta verso i

CAINO

e mai si ci pronuncia per gli Abele

prima bisogna difendere gli ABELE e dopo se ne parla verso I CARNEFICI
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilitÓ non Ŕ un mondo a parte,ma una parte del mondo

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Romania

Predefinito

citaz di Scoiattola - ANCORA ROMPI GLI OVETTI RAFFINATO?MAI SEI PAGO DELLE TUE ORMAI USUALI TESINE DELL'ASILO?NON NOTI L'IRONIA INSITA NEL DISCORSO?CHE SI RICOLLEGA A UN POST MIO PRECEDENTE?OGNI TANTO FAI LAVORARE UN PO' DI PIU' IL CERVELLO SE TI RIESCE.

A Scoiattola, mirammaricaincomberticosýspiacevole novella: l'800 Ŕ finito! siamo nel 2005... ma come parli? Dai fai un piccolo sforzo: almeno arriva al 1960..

New Entry del Forum

Predefinito

RAFFINATO SAPPIAMO TUTTI CHE QUESTO E' IL TUO PARCO GIOCHI.VAI DA UN MEDICO E RACCONTAGLI DELLE TUE MANIE.CIAOOOOOOOOO
    spacco le noci appaiate e poi le magno

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inca64

perche' l'attenzione viene sempre rivolta verso i

CAINO

e mai si ci pronuncia per gli Abele

prima bisogna difendere gli ABELE e dopo se ne parla verso I CARNEFICI

Caino c'Ŕ perchŔ c'Ŕ Abele o viceversa? Qual Ŕ la causa e quale l'effetto?

Secondo me occorre andar oltre Caino e Abele, oltre ogni etichetta!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Apprendista del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Cico in serieta' , l'incitazione e' insita nella domanda del post,,,,se credi che io stia sbagliando parlane con un avvocato......al limite ma c'e'. ed e' anche immorale come sottolinei tu.Edited by: raffinato_sir

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •