Cookie Policy Privacy Policy parenti serpenti - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 60

Discussione: parenti serpenti

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Aggiungo la mia:</font>

Gli amici si possono scegliere,?ognuno invece si tiene i parenti
    che ha... </font>

Diony</font>
    sottoscrivo, imbusto e invio....
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miooim
    la depressione..? motivata...mannaja a pupazzaaaa...

Miooimmuccio, amichetto mio, compagnuccio mio!!! Che cavolo ti accade??? Dimmi tutto, sfogati con tuo fratello Paoletto51!! Dimmelo in rete, in privato, per e-mail, per telefono!!! Ma dimmi che ti assilla!! Tanto mi scrivono in tanti/e per delle stupidate... Posso anche ascoltare lo sfogo di mio fratello Miooim!!

Predefinito

caro fratello...lo sfogo è stato...fatto nei posts precedenti..credo che il
    concetto sia chiaro...c'è voglia di rinnovamento..e di ritornare ad
    assaporare l'emozione della vita...

Predefinito

Perch? te la eri persa??? Voglia di rinnovamento??? Ti consiglio "rinnovamento dello spirito" Ottima organizzazione ecclesiastica religiosa!! Fanno cose turche!!

Predefinito

la tua ironia è un toccasana per lo spirito, caro fratello, un giorno verr? a
    meditare da te...

Novellino del Forum

Predefinito

Mioooooooooooooooooooooooo

ma di che zona sei della calabria?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abrama

Mioooooooooooooooooooooooo

ma di che zona sei della calabria?

Del Capoluogo....Abrama...

New Entry del Forum

Predefinito

Miooim, di una cosa sono sicura : nei momenti difficili della vita se ho avuto conforto l'ho avuto dagli amici. Dei parenti tutto sommato non posso lamentarmi, ci separano troppi chilometri e questo rende praticamente impossibile ogni tentativo di darmi una mano. L'intenzione e la buona volont? non è per? mai mancata da parte loro.

La mia famiglia è sparpagliata per tutta l'Italia e non è numerosa. Ma ci vogliamo bene sul serio, e, ripeto, quello che potevano lo hanno sempre fatto. Non devo lamentarmi. Ma gli amici sono un'altra cosa. La distanza non li spaventa n? le difficolt? reali. Se ho bisogno anche solo di un sostegno morale a loro non devo neppure chiederlo, lo capiscono anche solo dal tono della mia voce.

Per? è vero, ci sono nuclei familiari dai quali è sempre meglio starne lontani.

Ah, conosco abbastanza bene la Calabria. Per forza di cose mi è familiare la costa jonica: Catanzaro, Crotone, e zone intorno.Ma conosco benissimo anche la costa tirrenica e le zone interne. La trovo meravigliosa, forse perchè in Calabria ho lasciato gli anni migliori e i ricordi più belli.

Stormy
    Stormy

Apprendista del Forum

Predefinito

mio ciao..bisogna essere convinti e sicuri di voler evadere dal proprio paese...io ad es.vivevo in un paesino in provincia di Campobasso...premetto che non sono nata in questo paese e ne ci sono cresciuta perchè ero in collegio all'età di 9 anni fino a 18...poi ritorno definitivamente a casa e mi ritrovo con una famiglia SPLENDIDA che mi vuole bene.....ma non parliamo dei parenti perchè per me e come se non ci fossero tutt'ora(a parte quelli di napoli che voglio un mondo di bene)......non li ho mai sentiti vicini,ho tentato di voler istaurare un rapporto affettivo con loro ma qualcosa mi ostacolava....e tutt'ora..forse per la loro indifferenza?insensibilit??superficialità?La non sincerit??Pian piano poi mi sono allontanata da loro....Mi capitava spesso di voler evadere dal paese..partivo è andavo a Roma dalle mie sorelle...? ritornavo a casa dopo 4 nesi...ma non ero soddisfatta comunque della mia vita...qualcosa dovevo pur fare decisi di andarmene dal paese perchè non vedevo un futuro per me...
    cosi' 4 anni fa ebbi il coraggio di trasferirmi a Termoli con una delle mie sorelle... è una citt? vivibile,bella gente,culturalmente preparata,e sensibile ai problemi sociali....so stata benissimo...Poi ho avuto la fortuna di conoscere il mio compagno su questo sito...Ed ora sono a Roma è convivo FELICEMENTE con Steve....Come cambia la vita eh?

miooim un in bocca al lupo che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri....buona fortuna amico...

soleado
    Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo.\"di Madre Teresa di Calcutta\"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormy

Miooim, di una cosa sono sicura : nei momenti difficili della vita se ho avuto conforto l'ho avuto dagli amici. Dei parenti tutto sommato non posso lamentarmi, ci separano troppi chilometri e questo rende praticamente impossibile ogni tentativo di darmi una mano. L'intenzione e la buona volont? non è per? mai mancata da parte loro.

La mia famiglia è sparpagliata per tutta l'Italia e non è numerosa. Ma ci vogliamo bene sul serio, e, ripeto, quello che potevano lo hanno sempre fatto. Non devo lamentarmi. Ma gli amici sono un'altra cosa. La distanza non li spaventa n? le difficolt? reali. Se ho bisogno anche solo di un sostegno morale a loro non devo neppure chiederlo, lo capiscono anche solo dal tono della mia voce.

Per? è vero, ci sono nuclei familiari dai quali è sempre meglio starne lontani.

Ah, conosco abbastanza bene la Calabria. Per forza di cose mi è familiare la costa jonica: Catanzaro, Crotone, e zone intorno.Ma conosco benissimo anche la costa tirrenica e le zone interne. La trovo meravigliosa, forse perchè in Calabria ho lasciato gli anni migliori e i ricordi più belli.

Stormy

La mia situazione è che nella stessa via, sulla stessa strada, abitano tutti i miei parenti. Siamo una famiglia tradizionale, e molto unita. Unita per quello che sembrava sino a qualche anno fa, ma ora ogniuno è su di una propria barca dove viaggia lontano da quei ideali che persistevano prima nella famiglia. Certo è giusto anche che, chine ha la possibilit?, si faccia una vita propria, intraprendendo altri lidi e altre famiglie, perchè una volta entrati in altri nuclei e sottinteso perdere le porprie, (o quasi), origini. A me capit? diverse voltedi farmi coinvolgere da altre famiglie, vuoi per le mie ex, vuoi per altre esperienze.Le cose devono andarecosi...ogni individuo pensa alla propria vita a prescindere dalla famiglia!....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleado
    mio ciao..bisogna essere convinti e sicuri di voler evadere dal proprio paese...io ad es.vivevo in un paesino in provincia di Campobasso...premetto che non sono nata in questo paese e ne ci sono cresciuta perchè ero in collegio all'età di 9 anni fino a 18...poi ritorno definitivamente a casa e mi ritrovo con una famiglia SPLENDIDA che mi vuole bene.....ma non parliamo dei parenti perchè per me e come se non ci fossero tutt'ora(a parte quelli di napoli che voglio un mondo di bene)......non li ho mai sentiti vicini,ho tentato di voler istaurare un rapporto affettivo con loro ma qualcosa mi ostacolava....e tutt'ora..forse per la loro indifferenza?insensibilit??superficialità?La non sincerit??Pian piano poi mi sono allontanata da loro....Mi capitava spesso di voler evadere dal paese..partivo è andavo a Roma dalle mie sorelle...? ritornavo a casa dopo 4 nesi...ma non ero soddisfatta comunque della mia vita...qualcosa dovevo pur fare decisi di andarmene dal paese perchè non vedevo un futuro per me...
    cosi' 4 anni fa ebbi il coraggio di trasferirmi a Termoli con una delle mie sorelle... è una citt? vivibile,bella gente,culturalmente preparata,e sensibile ai problemi sociali....so stata benissimo...Poi ho avuto la fortuna di conoscere il mio compagno su questo sito...Ed ora sono a Roma è convivo FELICEMENTE con Steve....Come cambia la vita eh?

miooim un in bocca al lupo che tu possa esaudire tutti i tuoi desideri....buona fortuna amico...

soleado

Grazie dell'incoraggiamento, edel frammento distoria della tua vita, che mia hai raccontato....bhe credo che osare sia la cosa migliore bisogna avere coraggio staccare e partire verso nuovi orizzonti. Con un p? di sofferenza forse si raggiunger? la tanto agoniata tranquillit?. E perchè no anche nuove emozioni, sensazioni e amicizie...

Predefinito

Le mie ex???? E quante ne hai avute, rubacuori da strapazzo?? Vuoi venire a "meditare" da me?? Sai che bella coppia faremmo, ci mettiamo da una parte e ci raccontiamo tutte le nostre angosce, cominciamo a piangere e la finiamo la mattina dopo ... Comunque ti aspetto !! Ca-zo, ma perchè mi devo sempre affezionare a persone lontane che non potr? mai incontrare?

Predefinito

Paoletto è vero c'è la distanza ma a me piace viaggiare, tranquillo ti raggiungo io tu fammi trovare tutto raggiungibile dal bagno alla camera per il resto no problem. E comunque lo si fa anche per dare un volto a questa pazza conoscenza....

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Aggiungo la mia:

Gli amici si possono scegliere,ognuno invece si tiene i parenti che ha...

Diony

SICURAMENTE HAI RAGIONE

Predefinito

Paoletto è vero c'è la distanza ma a me piace viaggiare, tranquillo ti raggiungo io tu fammi trovare tutto raggiungibile dal bagno alla camera per il resto no problem. E comunque lo si fa anche per dare un volto a questa pazza conoscenza....

Il Viaggio è sinonimo di libert?, abbattimento di barriere architettoniche e non solo......

Bravo miooim.....

Predefinito

caro Arnold_1978 tu sai molto di me...conosci il mio status..fisico e anche psicologico...sai benissimo che nella mia vita nulla mi ha mai fermato tantomeno le b.a. tu conosci molto di me...hai saputo tutto anche delle ultime mie storie sentimentali e dei posti..."impraticabili" che ho visitato....bhe che dire....di più

Predefinito

caro Arnold_1978 tu sai molto di me...conosci il mio status..fisico e anche psicologico...sai benissimo che nella mia vita nulla mi ha mai fermato tantomeno le b.a. tu conosci molto di me...hai saputo tutto anche delle ultime mie storie sentimentali e dei posti..."impraticabili" che ho visitato....bhe che dire....di più?

6 forte miooim...........

Predefinito

sono forte in che senso..sii più capibile...siamo in italia non a catanzaro...mi spiego?

Predefinito

caro Arnold_1978 tu sai molto di me...conosci il mio status..fisico e anche psicologico...sai benissimo che nella mia vita nulla mi ha mai fermato tantomeno le b.a. tu conosci molto di me...hai saputo tutto anche delle ultime mie storie sentimentali e dei posti..."impraticabili" che ho visitato....bhe che dire....di più?

E sei uno BUONO!!! Fai bene e ti invidio come un pazzo!! Vorrei essere anche io come te, ma mi faccio 1000 problemi, mi creo problemi, ansie, paure!! Ti ho già detto che sono un paio di anni che non vedo mia madre a Roma perchè mi spaventa il viaggio?? Mia Moglie pore guida ma solo la sua macchina che è una 500. La mia, Opel astra SW, non saprebbe nemmeno metterla in moto!! Quindi in macchina a parte l'apporto morale è come se stessi solo!!

Predefinito

paoletto non è la carrozzina che mi blocca ma la mente malate delle persone ignoranti e presuntuose....io amo la libert?...sono un freesoul!!!!

diventa anche tu cosi...non per vanit? ma per essenza della vita!!!!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •