Cookie Policy Privacy Policy notizia falsa - Pagina 4

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: notizia falsa

Senior Member

Predefinito

sergio dato che NON sai cosa mi dice quando ci becchiamo in chat, sei pregato di non giudicare i termini che IO uso...e ti assicuro che son stata fin troppo gentile a dire solo quello.

sar? senz'altro una persona più grande di me, ma ritengo che sappia difendersi da solo, non ha bisogno del tuo aiuto e comunque io ho sempre portato rispetto a chiunque ci sia qua dentro...grandi e piccini.

? inutile che fai tanto l'uomo maturo con me, dato che non sono cose che ti riguardano sei pregato di astenerti dai tuoi commenti e lasci che sia Linx a parlare con me. grazie.

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Teresaccia, ciaoooooooooooo!!! Scusami, arrivo solo adesso, chi ti fa arrabbiare??

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

linx e bannato e lui non puo replicare ....
    ho letto la parola demente e questo ti riporto
    usi con facilita la parola demente
    una boccuccia di rosa come te la parola demente non ti si addice

bye bye america

Senior Member

Predefinito

che fai sfotti sergio?

cmq potevi dirmelo che è bannato...ha tremila nick qua dentro e non so se riesce a leggere o meno. vorr? dire che aspetter? che ritorni per dire esattamente cosa penso di lui.

ciao pietrone!

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

sibilla anch'io ti seguo molto! sei simpatica!

(ora tutti quelli che sono contro sibilla mi attaccaranno ormai....)

Mentre nella prima frase non ci trovo niente di male, la seconda invece è molto più significativa.

Senior Member

Predefinito

mica l'ho capita...

Senior Member L'avatar di ilpazzo5

Predefinito

CARISSIMO NINO IO HO DATO LA NOTIZIA CHE LA TERSICORE STAVA MALE SOLO PERCHE' HO VOSTO CHE IN CHAT ERA ORMAI DI DOMINIO PUBBLICO !

AVEVO DIFATTI PROMESSO A LAURA DI NON DIRE NULLA PER MOTIVI DI RISERVATEZZA E PER NON SUSCITARE STUPIDI PIETISMI O PEGGIO INSULSI COMPIACIMENTI , COME PURTROPPO E' AVVENUTO DA PARTE DI ALCUNI (LEGGI LINX E TUTTI I SUOI DERIVATI)!

DELLA PAURA DI AVERE UN BRUTTO MALE E DI TUTTO IL RESTO , NON HO FASTTO ALTRO CHE RIPORTARE LE ANSIE , LE PAURE LEGITTIME E LE PERPLESSITA' DI TERSICORE, CHE HO SENTITA SERIAMENTE PREOCCUPATA ED ALLARMATA PER QUANTO LE ERA SUCCESSO!

CARO NINNO IO NON MI DIVERTO A DARE NOTIZIE ASTRUSE OD INVENTATE SOLO PER FARE SCOOP!

C A P I T O ?

SONO COMUNQUE DELIZIATO NELL' APPRENDERE CHE LAURA NON HA NIENTE DI QUANTO TEMEVA E LE MANDO UN SINCERO BACIONE ED ABBRACCIONE! SMACK!

Predefinito

DIMENTICAVO LAURA TI SALUTA E TI AUGURA OGNI BENE PURE LA MIA AMICA TAMARA !

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilpazzo5

CARISSIMO NINO IO HO DATO LA NOTIZIA CHE LA TERSICORE STAVA MALE SOLO PERCHE' HO VOSTO CHE IN CHAT ERA ORMAI DI DOMINIO PUBBLICO !

AVEVO DIFATTI PROMESSO A LAURA DI NON DIRE NULLA PER MOTIVI DI RISERVATEZZA E PER NON SUSCITARE STUPIDI PIETISMI O PEGGIO INSULSI COMPIACIMENTI , COME PURTROPPO E' AVVENUTO DA PARTE DI ALCUNI (LEGGI LINX E TUTTI I SUOI DERIVATI)!

DELLA PAURA DI AVERE UN BRUTTO MALE E DI TUTTO IL RESTO , NON HO FASTTO ALTRO CHE RIPORTARE LE ANSIE , LE PAURE LEGITTIME E LE PERPLESSITA' DI TERSICORE, CHE HO SENTITA SERIAMENTE PREOCCUPATA ED ALLARMATA PER QUANTO LE ERA SUCCESSO!

CARO NINNO IO NON MI DIVERTO A DARE NOTIZIE ASTRUSE OD INVENTATE SOLO PER FARE SCOOP!

C A P I T O ?

SONO COMUNQUE DELIZIATO NELL' APPRENDERE CHE LAURA NON HA NIENTE DI QUANTO TEMEVA E LE MANDO UN SINCERO BACIONE ED ABBRACCIONE! SMACK!

pietro scusa eh

ma prima di sentire nino in video/audio (perche io non posso da qui ),la stessa maria laura in una sua apparizione veloce in chat di un pommerigio io ed altri ancora ha scritto testualmente che aveva quello che poi nino ha riportato ,confermate dalle tua parole in vivavoce

quindi mi sembra giusto precisare l'ordine esatto degli avvenimenti ,in quanto io c'ero,che non e stato nino ,ma bensi la maria laura che ha scritto di suo pugno cio che ti ho summenzionato (e non ero solo quel giorno ma molti che tu conosci !)

ciao ciao

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Teresaccia, chi è bannato non pu? scrivere ma leggere sò.

Pietrone, ringrazia Tamara e contraccambio i saluti.

Io e Michele abbiamo pensato di venire a trovarti a Livorno dopo ferragosto; fammi sapere se sarai disponibile.

Per quanto concerne la mia salute, anche se la TAC ha dato esito negativo il problema permane,pur in forma lieve ed in assenza dei frangenti in cui è scaturito e che ti ho raccontato. Non appena rientrer? a Milano far? ulteriori indagini mediche.

Grazie di cuore Pietro per le tue parole e per il profondo senso d'amicizia che continui a dimostrarmi.

Smackkkkkkk

Maria Laura

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

Pazzo, nessuna polemica da parte mia.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    La notizia data in chat ha fatto temere delle brutte conseguenze a buona parte dei presenti. Forse era troppo cruda nella sua espressione.
    Tutto è bene quel che finisce bene.
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

New Entry del Forum

Predefinito

IO MAI CAPIRO'.MI SEMBRA DI ESSERE AL CINEMA CERTE VOLTE.IO HO ALTRE REGOLE SI VEDE.

Predefinito

ok tersi !

quando volete!

adesso tamara e' volata a francoforte dove cantera' in una rappresentazione della turandot, poi tornera' qua per altre opere della stagione pucciniana a torre del lago!

gli ho spedito via e-mail la pagina con iVs: saluti!

un bacione te e six!

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •