Cookie Policy Privacy Policy notizia falsa - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 73

Discussione: notizia falsa

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    Tu Sergio forse segui un tuo cronologico personale , dove eri mentre lui mi offendeva? oggi spunti ad accendere fuoco è o vuoi solo divertirti? Altrimenti spulcia tutto e poi mi critichi...grazie....che facciamo cancelliamo le offese fino a 10 giorni fa con il cancellino........???? La lavagna e' rimasta a scuola Sergio...... e sei anche male informato su cosa sta accadendo . Inoltre piuttosto pretestuoso il tuo secondo post non e' che l'hai scritto per occupare piu' area del forum in modo che la tua delicata sottolineatura fosse piu' evidente??? Comunque se ti va adeguero' il mio post alle tue richieste ok?

preciso una cosa:

visto che tutti siamo grandi,grossi e vaccinati non devi fare piacere a me

ognuno e libero di scrivere cio che ritiene opportuno ...ma deve anche tenere in considerazione..repliche non gradite,reazioni etc etc

bye

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

SERGIO

DI A QUESTO

RAFFINATO_SIR DI METTERE QUI SUL FORUM LE OFFESE CHE GLI AVREI FATTO.IO LE HO MESSE QUI LE SUE OLTRE SESSANTA OFFESE TUTTORA PRESENTI SUL VECCHIO FORUM DA LUI FATTE CON VARI NICKS.CHE LO FACCIA ANCHE LUI.SICOME QUELLE DA PARTE MIANON ESISTONO VERAMENTE DIGLI DI PIANTARLA DI DIR BALLE.

L'INGEGENERE CHE FA VOLONTARIATO A ROMPERE QUI DENTRO QUANDO BEVE PROBABILMENTE O HA LE CRISI.

Apprendista del Forum

Predefinito

A te piace il litigio caro Sergio , non si capisce nemmeno la necessita' di ricopiare il post solo la voglia diuna certa visibilita' giustifica cio' .Poi lascia decidere a me come e quando dimenticare (se voglio) le offese ricevute senza che tu faccia il diario di bordo ....In sostanza vedi di farti di piu' gli affari tuoi ..non trovi? e se vuoi continuare a litigare con me in pvt saro' a tua disposizione ....Ma gli avvocati difensori dopo le madonne e il multi nick NOOOOOOOOOOOOOOO

Novellino del Forum

Predefinito

SENTI RAFFINATO MA VAI A ROMPERE DOVE CI SONO I PARI TUOI.LASCIA IN PACE LA GENTE CHE NON TI CAGA.NON VEDI CHE ORMAI IN CHAT NON TI CAGA PRPRIO PIU' NESSUNO?PURE SERGIO ORMAI, CHE ERA RIMASTO INIZIALMENTEABBAGLIATO DAL TUO TITOLO INGEGNERE SA ORMAI COSA SEI.RIPETO COSA SEI NON CHI SEI.

SQUALLORE TOTALE.

UNO CHE VUOLE FARSI LE DISABILI DEL SITO. CHE PERSONAGGIO.MA VATTI A CERCARE UNA DONNA NORMALE RAFFINATO.

Predefinito

hai sbagliato raffinato non mi piace litigare

ho detto solo quello che ho letto

i fatti riportano cio

in questi 38 interventi dal post notizia falsa hai istigato tu chi sai tu
    questosi chiama evidenza dei fatti

Novellino del Forum

Predefinito

RILEGGENDO. ADESSO SE LA PRENDE PURE CON TE SERGIO.VEDRAI NON TI MOLLA PIU'.SOLO PERCHE' TU URBANAMENTE GLI FAI NOTARE COSE OVVIE.

TI FARA' DIVENTARE IL NUOVO COMPONENTE DELLA GANG DI DISABILI COM CHE PERSEGUITA IL SANTO RAFFINATO SIR

P.S.:NOTA IL PARTICOLARE USO DEI PUNTINI NEL CONTESTO DELLE FRASI CHE ACCOMUNA I SUOI SCRITTI ANCHE SE USA NICKS DIVERSI.Edited by: bouquet

Apprendista del Forum

Predefinito

Raffinato
    ti ricordo solo gli insulti pesantissimi che mi rivolgesti con il nick
    overtime e altri nick....incontrandoti in chat mi sono sempre
    comportata educatamente con te anche se non ho dimenticato quegli
    insulti...sei tu il provocatore per eccellenza....</span></font>
    Cristina

Novellino del Forum

Predefinito

BRAVA SONIA FATTI SENTIRE DA QUESTO RAFFINATO SIR,L'INGEGNER AZZECCAGARBUGLI.SECONDO TE AVRA' LETTO I PROMESSI SPOSI?

Novellino del Forum

Predefinito

CHE 00 FA QUESTO QUA.MA LA SERA NON HA NIENTE DA FARE?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

clio, probabilmente sono entrata nei post sbagliati perchè non ho ancora letto che cosa ESATTAMENTE tersicore ha detto....

Tersicore

"ti auguro di crepare in una lunga e lenta agonia come lunga e degenerativa è la tua malattia</span>"

E' sufficiente o qualcuno sa fare di meglio?

Comunque sono d'accordo che questo non autorizza nessuno a fare altrettanto.

Novellino del Forum

Predefinito

PERO' BRAVA LA TERSI.UNA DONNA DI VERI E SANGUIGNI SENTIMENTI.MAMMA MIA CHE SCHIFO.PEGGIO DI QUEL CHE SAPEVO.VOLESSE IL CIELO.......

Apprendista del Forum

Predefinito

LINX MA NON TI AVEVANO BANNATO CACCIATO ESPULSO VOTATO CONTRO ..INSOMMA TI AVEVANO FATTO CAPIRE CHE NON ERA ARIA , SE TU CHE FAI DI TUTTO PER STARE A ROMPERE QUI.....

Novellino del Forum

Predefinito

SAI CHEMMIFREGA DI QUEL CHE DICI RAFFINATO.IO CARO SONO IL DISABILE,L'INVALIDO.E GLI ALTRI NO,FATTI CURARE.MA DOMANI NON LAVORI?TU QUANDO LAVORI?MA CHE LAVORO FAI DICCI SUL SERIO.DAI DICCI LA VERITA'.FAI LO SPAZZINO.DAI RAGIONAMENTI CHE FAI PARREBBE DI SI.HAI LA LAUREA INGENGNERIA RELATIVA ALL'UTILIZZO DELLA SPAZZATURA?CHE TI HA CONTAMINATO IL CEREBRUM?

CHETTIFREGA DI QUEL CHE FACCIO IO INVADENTE CREATURA.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bouquet

SAI CHEMMIFREGA DI QUEL CHE DICI RAFFINATO.IO CARO SONO IL DISABILE,L'INVALIDO.E GLI ALTRI NO,FATTI CURARE.MA DOMANI NON LAVORI?TU QUANDO LAVORI?MA CHE LAVORO FAI DICCI SUL SERIO.DAI DICCI LA VERITA'.FAI LO SPAZZINO.DAI RAGIONAMENTI CHE FAI PARREBBE DI SI.HAI LA LAUREA INGENGNERIA RELATIVA ALL'UTILIZZO DELLA SPAZZATURA?CHE TI HA CONTAMINATO IL CEREBRUM?

CHETTIFREGA DI QUEL CHE FACCIO IO INVADENTE CREATURA.

Mi sono permessa di evidenziare una parte del post che definire delirante è un eufemismo.

Posso comprendere che psicologicamente si possa NON accettare la propria disabilit?, ma affermare di essere l'unica persona invalida ?, oltre che folle, anche offensivo e lesivo nei confronti di tutti i disabili, di coloro che sono affetti da distrofia muscolare di duchenne e sono pure tracheomizzati, di chi ha la sclerosi multipla e vede giorno dopo giorno avere sempre meno forza, di chi si è sottoposto a tanti interventi chirurgici pur di poter avere una migliore qualit? di vita e poter fare, seppur con molta fatica, 200 metri camminando con tutori e stampelle invece di utilizzare sempre la carrozzina, o di chi è affetto da altre decine di patologie invalidanti al 100%a causa delle qualibisogna essere assistiti sempre.

Maria LauraEdited by: tersicore62

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Trovo davvero patetico il comportamento da parte di nick sconosciuti, come Clio e Violante, che "sparano a zero" su di me.

Avessero almeno il coraggio di esprimere le loro opinioni senza nick di "copertura" ma è inutile chiederlo a chi fa della vigliaccheria la sua bandiera!

Maria Laura

Novellino del Forum

Predefinito

NICK SCOMOSCIUTI.?POVERA!!!

QUANDO METTEVI INNAMORATISSIMA PER ASSEDIARE SESUALMENTE IL POVERO NUINZIO DAI O QUANDO USAVI IL NICK DI DIONY ALLORA ERA TUTTO OK IMMAGINO.

COMUNQUE MIA CARA DEVOTEE, SE ME NE DAI IL IL PERMESSO, MIA SIGNORA E PADRONA ,AVREI PENSATO UNA COSUCCIA.

DOPO CHE TU,CATTOLICA DELLA DOMENICA,SARAI PARTITA SPERIAMO PRESTO, DA MILANO,AVREI PENSATO,OVVIAMENTE COL TUO PERMESSO,DI FARMI MUSULMANO.

ORMAI L'ISLAM E' OVUNQUE.PENSO CHE SIA BENE ADEGUARSI NON TROVI?

UNA VOLTA DIVENTATO MUSULMANO, PENSAVO DI CHIAMARE COL STAELLITARE IL MIO COMPAGNO DI FEDE BIN LADEN.GLI VOLEVO RACCONTARE DI TE.DI COME SEI DIABOLICA.PEGGIO DI BUSH GLI DICO CHE SEI.E ALORA ALKAIDA MI MANDERA' UN PAIO DI SICARI.IL LORO COMPITO SARA' RAPIRTI E METTERTI IN UN HAREM.

NON TI PREOCCUPARE IL TUO SIGNORE ARABO SARA' ANCHE LUI DISABILE.SAI CON TUTTE LE GUERRE CHE CI SON STATE IL MEDIO ORIENTE E' PIENO DI DISABILI.STAI TRANQUILLA IN IRAQ MAI TI FACCIAMO FINIRE.O IN OMAN O IN ARABIA SAUDITA.AVRESTI DELLE PREFERENZE SU UNODI QUESTIDUE PAESI?CHE TIPO DI DISABILE VORRESTI?DEVE ESSERE OVVIAMENTE PIU' GIOVANE DI TE.CONOSCO I TUOI GUSTI ORMAI.IL BURKA LOINDOSSERESTI VOLENTIERI?

FAMMI SAPERE. MIA CARISSIMA tERSICORE62. LA gRANDE sORELLA DI DISABILI.COM.

Senior Member

Predefinito

non ho parole.

? vero non giro molto nel forum perciò non son riuscita a scovare le frasi brutte che ha detto tersicore...volete lapidarmi per questo?

se noto solo linx, è perchè l'intera pagina è postata da lui quindi....sergio puoi anche finirla di attaccarmi ogni volta che dico una parola, sei maturo pure tu e quindi sai che linx si pu? difendere benissimo da solo. grazie. la parola demente io non la trovo così offensivo, considerando i termini che linx ha usato più volte in chat e forum. perciò potete anche finirla di attaccarmi se io attacco linx, sò quello che faccio. ciao.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Teresaccia......attaccare e' una moda. Mi spiace che tocca anche a te......, ti leggo e ti stimo. Ciao e buona giornata.

Senior Member

Predefinito

sibilla non preoccuparti, gli altri nn li conosco e quindi non ho nulla da spartire...sergio lo conosco e mi irrita che se ha qualche problemi nei miei confronti me ne parla in privato, senza che vada ad attaccare ad ogni parola che scrivo. tutto qua!

sibilla anch'io ti seguo molto! sei simpatica! (ora tutti quelli che sono contro sibilla mi attaccaranno ormai....)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teresaccia

non ho parole.

? vero non giro molto nel forum perciò non son riuscita a scovare le frasi brutte che ha detto tersicore...volete lapidarmi per questo?

se noto solo linx, è perchè l'intera pagina è postata da lui quindi....sergio puoi anche finirla di attaccarmi ogni volta che dico una parola, sei maturo pure tu e quindi sai che linx si pu? difendere benissimo da solo. grazie. la parola demente io non la trovo così offensivo, considerando i termini che linx ha usato più volte in chat e forum. perciò potete anche finirla di attaccarmi se io attacco linx, sò quello che faccio. ciao.

dico quello che leggo

la verita fa male purtroppo e tu con il termine "demente" hai peccato di stile( non è che si mangia eh?)!(punto)

a)perche non ti dato del demente a te ma tu a lui

b)? sempre una persona piu grande di te
    buone maniere o bon ton ....non e che si magna --
    o si ha o niente
    eccospiegato perche ha fatto le valigie chi sai tu
    se con tutti usi il termine demente!(maschietti intendo)

bye bye america

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •