Cookie Policy Privacy Policy speranza

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: speranza

Junior Member

Predefinito

CERCO AMORE IN QUESTO MONDO MA LA GENTE MI DA DOLORE IN MENO DI UN SECONDO...
    Non puoi chiamare amico colui che un giorno hai chiamato AMORE..

2.      

Senior Member L'avatar di ARNOLD_1978

Predefinito

SPERANZA
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal"><?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal; mso-bidi-font-size: 10.0pt">Se non conosci la gioia, <O:P></O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal; mso-bidi-font-size: 10.0pt">guarda nei miei occhi: la troverai.<O:P> </O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal; mso-bidi-font-size: 10.0pt">Vedrai il colore della felicit?,<O:P> </O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal; mso-bidi-font-size: 10.0pt">ritroverai un qualcosa che avevi perduto,<O:P> </O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal; mso-bidi-font-size: 10.0pt">tutto a un tratto sul mio viso vedrai luccicare qualcosa.<O:P> </O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal; mso-bidi-font-size: 10.0pt">Non ti meravigliare: E? solo una lacrima per te.<O:P> </O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal; mso-bidi-font-size: 10.0pt"><O:P>URL: http://arnold78.interfree.it</O:P>[/B]
    <B style="mso-bidi-font-weight: normal; mso-bidi-font-size: 10.0pt"><O:P></O:P>[/B]

New Entry del Forum

Predefinito

CIAO SONO UN RAGAZZO DISABILE DI 28 ANNI DI NAPOLI HO LETTO IL TUO MESSAGGIO E MI HA COLPITO MOLTO SE TI VA POSSIAMO MANDARCI DELL'EMAIL E POI CHI SA CONOSCERCI MEGLIO

New Entry del Forum

Predefinito

Ah, chi lo dici Lola! Tutti i giorni sapessi che rospi! Ultimamente di notte, prima di addormentarmi, faccio un elenco delle cose belle che ho visto, sentito, toccato nella giornata, e sono sempre poche, a volte nessuna, ma a volte ci sono, sono sempre meno delle cose brutte, ma ci sono. Una metafora della speranza, forse. Non lo so. Non so se c'entrava questa cosa ma ti saluto tanto! Ciao!
    Sugar

Junior Member

Predefinito

ciao lola,anke io cerko l'amore.....ti v? di conoscerciò?

ciao

New Entry del Forum

Predefinito

Sei molto ottimista............. complimenti

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •