Cookie Policy Privacy Policy SI PUO’ BANNARE FRANCI?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 54
    Novellino del Forum

Predefinito

Potrebbe essere accusata di istigazione a ........... mi aiutate a trovare i capi di imputazione?

hiihihihihih

2.      

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Vatican City State

Predefinito

Come sei ardita abrama!E se ti bannassero?Piangeresti lacrime disperate?Che sarebbe la tua vita senza disabili.com?
    spacco le noci appaiate e poi le magno

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Vatican City State

Predefinito

Comunque circa i reati di frarncy.Penso l'istigazione alla truffa o la truffa vera o propria.

E' veramente il colmo vedere scritte tali cose da un membro della redazione.Francy Dovrebbe essere cosi' per bene e invece la realta' e' ben diversa.Penso che la reputazioine della redazione abbia avuto una bella botta per questo.Edited by: scoiattola

Novellino del Forum

Predefinito

Bannare me?

e perchŔ mai?

Non ne vedo motivo.

cmq se per qualche strano e oscuro motivo venissi bannata beh mi viene in mente una canzone del grande Vasco che fa "SAI CHE COSA CE NE FRGA A NOI EHHHHHHHHHHHHHH"

Diony
    Guest

Predefinito

Ma vi va bene che la Francy ha tanta pazienza anche con voi...

Diony

New Entry del Forum

Predefinito

Proposta banniamo il delinquente informatico diony,la sua amichetta tersicore62 e la buona francesca che tanto li aiuta.
    fiorin fiorello l\'amore Ŕ bello

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Piu' che bannare Franci, se fossi ne "Il sole 24 ore" che organizza il
    concorso escluderei dalla competizione il sito disabili.com....

Un po' come avviene nel calcio che in caso di partite truccate la squadra viene retrocessa...

Claudio

Novellino del Forum

Predefinito

Con me ha pazienza e per quale motivo?

Forse ne porta pi¨ con te che con me

Infatti a differenza di te caro Diony io inserisco post che parlano di argomenti interessanti e ne Ŕ la prova lle visite e le risposte... ma tu puoi dire di fare altrettanto?

Prima di additare le persone diony almeno guardati dentro e cerca se puoi di renderti conto delle infantilit? che fai.

Non mi credi? Nasta considerare il fatto che sul post inserito da Maikol prima mi hai fatto gli auguri e poi li hai cancellati. QUESTO FA' CAPIRE DI CHE PASTA SEI FATTO

Novellino del Forum

Predefinito

Ottima proposta Bua

Ma perchŔ non entrambe?

DICIAMO COME PUNIZIONE ESEMPLARE?

New Entry del Forum

Predefinito

MA QUALCUNO HA GIA' PROVVEDUTO AD AVVISARE LA REDAZIONE DEL SOLE 24 ORE PER EMAIL.

E NON SOLO PER QUESTA STORIELLA DEI VOTI.MA PER COSE BEN PIU' GRAVI.

SPERIAMO CHE NON SIANO DEI QUACCHERAQUA' PURE LORO.

LA VENDETTA DEL CONTE DI MONTECRISTO.

Diony
    Guest

Predefinito

Mi scappa da ridere... Ha impegnato tante risorse per distruggere la Tersi che il pluribannato rozzo, rissoso, incivile,maleducato e mattodi tutti i tempi Ŕ sempre il solito frescone che fa la figura del pirla e la zia Tersi sempre in sella...

Diony

Ps: Linx, non eri tu uno che mai avrebbe accettato il regolamento iscrivendoti? Hahahahahahaha... Vedo Vedo... Tu sei proprio matto!

New Entry del Forum

Predefinito

BANNATI TUTTI QUANTI

GIRO GIRO TONDO CASCA IL MONDO.TUTTI GIU' PER TERRA.Edited by: ilmago

Diony
    Guest

Predefinito

Mi scappa da ridere... Ha impegnato tante risorse per distruggere la Tersi che il pluribannato rozzo, rissoso, incivile,maleducato e mattodi tutti i tempi Ŕ sempre il solito frescone che fa la figura del pirla e la zia Tersi sempre in sella...

Diony

Ps: Linx, non eri tu uno che mai avrebbe accettato il regolamento iscrivendoti? Hahahahahahaha... Vedo Vedo... Tu sei proprio matto!

New Entry del Forum

Predefinito

MATTO IO?VEDREMO DELINQUENTE INFORMATICO.CRACKER DA QUATTRO SOLDI REO CONFESSO.CI SI ROVINA LA FEDINA PENALE PER QUESTE COSE DIONY.POI LO HAI PURE CONFESSATO SUL FORUM.MEGLIO DI COSI' SI MUORE TECNICO INFORMATICO DELLE MIE...

E NONOSTANTE TUTTO MAI TI HAN BANNATO.COME MAI?Edited by: ilmago

Diony
    Guest

Predefinito

Junior Member
    LocalitÓ
    Prov di Treviso

Predefinito

Carissimo ilmago e alias alias alias ormai hai veramente stancato cerca di calmarti

un poco
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Abrama,? vero che i tuoi interventi sono sempre pertinenti.Colgo l'occasione per complimentarmi anche per i tuoi post sulla psichiatria.Li ho letti con interesse.Ciao

ViolanteEdited by: Violante

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

B? visto che ormai il alias alias alias alias bandito, link, dumba, ilmago... e chi a pi¨ nick vinca a questo punto, ti vorrei informare gentile utente che non rispetta le regole che gli hacker e cracker lavorano anche per i governi, perchŔ caro mio per proteggere o per scoprire attacchi ci deve essere gente ugualmente preparata, poi un'altra cosa fai attenzione a non andare in certi posti nel web caro amico mio perchŔ potresti ritrovarti con i cracker in casa chess˛ magari ti imboccano dal monitor e compra la marmellata perchŔ sono buonissimi se la metti sopra, guarda quelli del mulino bianco sono buonissimi... amico stai facendo la guerra con te stesso vinci e perdi sempre tu!
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Novellino del Forum
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Il messaggio che trovate nei vari forum Ŕ quello consigliato e utilizzato anche da tutti gli altri portali che partecipano al concorso e che hanno realizzato una pagina informativa apposta.

Quindi la frase "RICORDA CHE PUOI RIPETERE IL VOTO TANTE VOLTE QUANTE SONO LE CASELLE EMAIL CHE POSSIEDI, aumentando cosý le probabilit? di VINCERE", non Ŕ di nostra invenzione, ma la trovate anche negli altri portali.

E non Ŕ una violazione al regolamento del bando. Nel senso che il regolamento del "WWW 2005" (che Ŕ diverso, ovviamente, dal regolamento del forum di Disabili.com),non escludequesta possibilit?.
    Franci

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Vatican City State

Predefinito

AH SI.

MA CHISSENEFREGA DEI VOTI.

TU SEI COLPEVOLE DI COSE BEN PIU' GRAVI FRANCY.MA CE L'HAI LA TESSERA DI GIORNALISTA?PERCHE' IO NE DUBITO MOLTO A QUESTO PUNTO.TI COMPORTI COME UNA CHE E' APPENA DISCESA DAL'ALBERO CARA FRANCY.

MAI VISTA UNA LAUREATA COME TE.VA BEH CHE DISABILI.COM NON E' CERTO IL CORRIERE DELLA SERA O IL RESTO DEL CARLINO.PERO' UN MINIMO DI CLASSE LO DOVRESTI AVERE.TELEFONISTA CHE APPENDE IL TELEFONO IN FACCIA AGLI INVALIDI.TU VUOI FARE LA FURBACCHIONA FINO IN FONDO.PECCATO CHE LA FURBIZIA ALLA FINE NON PAGA.SOLO LA CULTURA E L'INTELLIGENZA VINCONO MAI LA FURBIZIA CHE LASCIA IL TEMPO CHE TROVA.VERGOGNATI AI PARTECIPATO PER OLTERE UN MESE E MEZZO AGLI INSULTI CONTRO LA MIA PERSONA E NON PAGA ANCHE A QUELLI CONTRO SONJA UNA PARAPLEGICA COME ME DA QUINDICI ANNI IN CARROZZINA.

VERGOGNATEVI TUTTI.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •