Cookie Policy Privacy Policy CHE SENSO HA?

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 254

Discussione: CHE SENSO HA?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" background=http://imgfarm.com/images/webmail/rt/bgi/bgi0107a.gif><T>
    <T>
    <TR vAlign=top height=200>
    <TD></MYMAILSTATI&#079;NERY>
    <DIV align=center>CHE SENSO HA ESSERE CATTIVI ACIDI PUNTIGLIOSI? L'ORGOGLIO DI DIRE " L'ULTIMA PAROLA E' MIA ? " VENDICARSI PER UN TORTO SUBITO .UNA VOLTA ESISTEVA L'ESAME DI COSCENZA. MA CHI E' CATTIVO, LA SERA DORME? CHI FA DEL MALE VERBALE HA LA COSCENZA A POSTO? PERCHE' FARE DEL MALE CON PAROLE NEL FORUM E' DIVENTATA MODA? PROVATE A FARE CASO, CI SONO DEI NICK CHE INTERVENGONO SOLO PER ATTACCARE . PERCHE'? NON HANNO NULLA DA SCRIVERE? ALLORA SONO SANGHUISUGHE VIRTUALI? POTREBBERO ESSERE NON TIMORATE DA DIO? PERCHE' NON E' QUESTO CHE CI INSEGNANO, O CHE CI HANNO INSEGNATO I NOSTRI GENITORI. NON DICO DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA.......PERO'......................</DIV></TD></TR></T></T></TABLE></MYMAILSTATI&#079;NERY>Edited by: sibilla522

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

MA SIBILLA LE PENSI DI NOTTE O LE SOGNI DI GIORNO?

BELLO IL CANE.Edited by: dumba
    gioco con le bambole

Junior Member

Predefinito

SIBILLA NON SONO DACCORDO CON TE

MA STRADACCORDO

CIAO
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Ah ah ah... Sibilla, dovresti chiederlo a tutti quei forumisti che scendono in campo per difendere te e Albert, e offendono chi la pensa diversamente da voi! Oltretutto così facendo, vi fanno sentire deboli ed indifesi. Poi, occorre capire cosa si intende per cattiveria. chi è realmente cattivo? Da dove nasce questo termine? Una volta, se le mie reminiscenze scolastiche non mi tradiscono, serviva ad indicare chi, messo in gabbia o obbligato a fare qualcosa di diverso o contrario alla sua volonta? (animali o esseri umani) reagiva in modo violento. Quindi è cattivo chi è represso, chi ha mangiato nervoso per tanto tempo e non ce la fa più a sopportarne ulteriori dosi. Quindi, prima di parlare di cattiveria occorre andare a cercarne le cause ed agire su quelle. Rispetto all'esame di coscienza: spesso chi si comporta in modo giudicato cattivo dai più, ha la giustificazione pronta. Non è giudicandolo che lo si aiuta, n? tantomeno consigliandolo di fare l'esame di coscienza. Solo con la comprensione si aiuta veramente il prossimo.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

ORMAI NON C'E' PIU' NULLA DA STUPIRSI

ESISTE LA COSIDETTA MANIA DI PROTAGONISMO

DOVE TUTTI POSSONO DIRE E FARE DI TUTTO

PUR DI FERIRE GLI ALTRI

POI NON LAMENTIAMOCI PER QUELLO CHE ACCADE OGNI GIORNO IN GIRO PER IL MONDO

http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti mi sono appena riscritta ma nel vecchio forum avevo scritto molto poco per? leggevo molto ed è da un p? di tempo che nn riesco a capire Sibilla xk? nel vecchio forum elogiava moltissimo Mr.Bean poi di punto in bianco senza una spiegazione a cominciato a dargli adosso, potresti cara Sibilla spiegarmi i motivi? e poi anche questa nn è forse cattiveria? io ho letto numerosi post dove Mr.Bean chiede spiegazioni ma nulla solo risposte di faccine o battute senza senso, sono io che mi sono persa qualcosa o no?

grazie e ciao
    Sara

MEMBRO ONORARIO L'avatar di tersicore62

Predefinito

Sibilla, si scrive COSCIENZA e SANGUISUGHE!!!

Maria Laura

New Entry del Forum

Predefinito

Vedi Mimosa una volta che si ammette che qui girano disabili mentali oltre che fisici,tutto si spiega.

Questo e' l'uovo di Colombo del forum.La verita' e' sempre la spiegazione piu' semplice.A questo punto come si puo' dare spiegazioni ai comportameni di un pazzo?Non e' possibile.
    spacco le noci appaiate e poi le magno

New Entry del Forum

Predefinito

Aspetto una risposta da Sibilla...
    Sara

Predefinito

Mimosa cara, ti aspetti che Sibilla ti risponda? Io credo che sia più facile che un cammello passi per la cruna di un ago! Rispetto a chi distribuisce "titoli onorifici", indipendentemente dal destinatario degli stessi... dalle mie parti si dice: "ogni mercante vende la propria mercanzia"....
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Santa Sibilla ti sei guardata allo specchio? Certo ch'e' difficile parlarne, perche' nasce il senso di colpa come di aver provocato l'orrore!

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">Aspetto ancora la risposta Sibilla..</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    Sara

Predefinito

Anch'io! Facciamo la conta di quanti aspettano? per ora 2!(applauso di incoraggiamento)
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tersicore62

Sibilla, si scrive COSCIENZA e SANGUISUGHE!!!

Maria Laura

Maria Laura Il vero problema risiede in chi e' in malafede, e senza scrupoli, tanto da coinvolgere, e a volte rovinare, la vita altrui hai una COSCIENZA? ti senti una SANGUISUGA?

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimosa60
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>
    <TR height="100%" UNABLE="&#111;n" width="100%">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">Aspetto ancora la risposta Sibilla..</TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

IO NON ASPETTO RISPOSTE DA SIBILLA MA DA TE.SIBILLA HA PROPOSTO L'ARGOMENTO, A TE E AGLI ALTRI SPETTA RISPONDERE SE NE AVETE VOGLIA. IO RISPONDO COS?: QUESTO FORUM è MALE GESTITO E NON CONTROLLATO COME SI DOVREBBE. QUINDI TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO SFOGARSI VENGONO QUI. SPERIAMO CHE CAMBI QUALCOSA MA FINORA HANNO SOLO CAMBIATO LA VESTE DEL FORUM. POVERI NOI!

Predefinito

Per le risposte di Sibilla, bisognerebbe fare come nella Genesi: "e fu sera e fu mattina, 1...2...3... giorno". Ho l'impressione che la conta dei giorni diverrebbe... di proporzioni bibliche!

altro applauso di incoraggiamentoforza che non ti mangia nessuno, qui!
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

SUGHERINA TERSICORE E' SOLO SCENA.NON SAPEVA NEANCHE COSA E' UN AVVERBIO LA SETTIMANA SCORSA IN CHAT.CHE FIGURA DA IGNORANTE HA FATTO.NON VALE UN'UNGHIA DI UN TUO PIEDE.Edited by: ilmago
    fiorin fiorello l\'amore è bello

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimosa60

Ciao a tutti mi sono appena riscritta ma nel vecchio forum avevo scritto molto poco per? leggevo molto ed è da un p? di tempo che nn riesco a capire Sibilla xk? nel vecchio forum elogiava moltissimo Mr.Bean poi di punto in bianco senza una spiegazione a cominciato a dargli adosso, potresti cara Sibilla spiegarmi i motivi? e poi anche questa nn è forse cattiveria? io ho letto numerosi post dove Mr.Bean chiede spiegazioni ma nulla solo risposte di faccine o battute senza senso, sono io che mi sono persa qualcosa o no?

grazie e ciao

si vede che hai partecipato poco e letto male

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilmago

SUGHERINA TERSICORE E' SOLO SCENA.NON SAPEVA NEANCHE COSA E' UN AVVERBIO LA SETTIMANA SCORSA IN CHAT.CHE FIGURA DA IGNORANTE HA FATTO.NON VALE UN'UNGHIA DI UN TUO PIEDE.

ciao, ilmago... se sei il mago mi fai un piacere? Fai una magia: fa che Sibilla risponda, su dai. Te ne sar? eternamente grato.
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" background=http://imgfarm.com/images/webmail/rt/bgi/bgi0107a.gif><T><T>
    <T>
    <TR vAlign=top height=200>
    <TD></MYMAILSTATI&#079;NERY>
    <DIV align=center>CHE SENSO HA ESSERE CATTIVI ACIDI PUNTIGLIOSI? L'ORGOGLIO DI DIRE " L'ULTIMA PAROLA E' MIA ? " VENDICARSI PER UN TORTO SUBITO .UNA VOLTA ESISTEVA L'ESAME DI COSCENZA. MA CHI E' CATTIVO, LA SERA DORME? CHI FA DEL MALE VERBALE HA LA COSCENZA A POSTO? PERCHE' FARE DEL MALE CON PAROLE NEL FORUM E' DIVENTATA MODA? PROVATE A FARE CASO, CI SONO DEI NICK CHE INTERVENGONO SOLO PER ATTACCARE . PERCHE'? NON HANNO NULLA DA SCRIVERE? ALLORA SONO SANGHUISUGHE VIRTUALI? POTREBBERO ESSERE NON TIMORATE DA DIO? PERCHE' NON E' QUESTO CHE CI INSEGNANO, O CHE CI HANNO INSEGNATO I NOSTRI GENITORI. NON DICO DI PORGERE L'ALTRA GUANCIA.......PERO'......................</DIV></TD></TR></T></T></T></TABLE>

</MYMAILSTATI&#079;NERY>

QUESTO FORUM NON è MATURO PER QUESTE DOMANDE

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •