Cookie Policy Privacy Policy CHE SENSO HA? - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 254

Discussione: CHE SENSO HA?

Junior Member

Predefinito

...Aggiungo ancora che visto che nn vuoi i bavaglini quì io posso parlare di tutto comprese le tue comunit? e anche altre comunit? xk? visto ke tu credi ke nembo abbia messo i bavagli... ti assicuro che se parlo quì del sito "ruotanti" nessuno dice niente e ci mancherebbe sai neanche a me nessuno a mai messo il bavaglio...e oltretutto io rispondo sempre a tutti spiegando i motivi x filo e x segno cosa che tu nn sai fare... GRAZIE DI TUTTO SIBILLA!!!!!!!!!!!!!!!!

2.      

Junior Member

Predefinito

Albert mi dispiace ma ho aspettato fino ad oggi...vistoke a lei nn fregava niente e nn mi has contattato in privato... ora lo faccio pubblicamente e poi è proprio lei che ha sempre detto di nn usare i messaggi privati ma di dialogare tra tutti.. o no??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Fatto Corrado, cancellata la tua richiesta di iscrizione. Ciao e buone vacanze

Patty........auguri per tutto cio' che desideri nella vita. Ciao

Junior Member

Predefinito

Tienili x te i tuoi auguri.. nn ne ho bisogno.. da chi nn sa rispondere nn voglio niente!!!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Male non fanno.......

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corrado
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n"><T>
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off">

Visto che credi che Patty abbia una "copertura"..(non so con quel post cosa vuoi dire ma non importa)..se so ancora leggere nel tuo intervento scrivi..Grazie a chi lo fara' pervenire..io visto che per un p? nessuno riferisce nulla ho fatto come hai scritto tu..non credo di aver ammazzato nessuno.

Ti dir? di più mi sono re iscritto alla tua comunita ma quando vedrai la mia richiesta cestinala pure..mi spiace solo per le foto!!
    </TD></TR>
    <TR UNABLE="&#111;n" hb_tag="1">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></T></TABLE>

Corrado, ma... non lo sai che il rosso e il nero, vicini,danno fastidio agli occhi? Per?... io ho un filtro che trasforma, su mia richiesta, il rosso in blu... (visto che mi sembravi un po' arrabbiato... sai com'??)....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

il mio ultimo post forse era l'unico..che nn neccesitava di risposta...ma si sò senn? come andrebbero su le stelline!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Io vedo rosso e nero. Tu rosso e blu?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Per copertura intendevo dire a Paoletto che non riceve i messaggini sul cellulare. eh eh Paolettooooooooooote ne ho mandati due ma li ricevi???

Junior Member

Predefinito

.. no solo rossoooooooooo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Peccato......rosso e nero e' una meraviglia di abbinamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

No, questa poi!!! allora non sai leggere? Hai bisogno di un nuovo paio di occhiali, vero, milanistone? E pensare che nel bellunese venvano ad un prezzo stracciato.... sai i miei come funzionano alla perfezione?

Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53

Albert mi dispiace ma ho aspettato fino ad oggi...vistoke a lei nn fregava niente e nn mi has contattato in privato... ora lo faccio pubblicamente e poi è proprio lei che ha sempre detto di nn usare i messaggi privati ma di dialogare tra tutti.. o no??

Non sono buone ragioni, a mio parere, per essere scorretti. Sono sempre del parere che non ci si deve arrabbiare se non si ricevono le risposte che si vorrebbero. Non siamo tutti uguali, ognuno si rapporta col prossimo in base al proprio carattere. C'? chi non sta bene finch? non ha sviscerato un problema fino in fondo, e c'è chi al contrario preferisce far scivolar via le grane. Sono due modi di rapportarsi agli antipodi, ma ognuno dei due ha degli aspetti sia positivi che negativi. Spetta al buon senso delle persone accettare chi è diverso, senza per questo arrabbiarsi.

Junior Member

Predefinito

<TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n">
    <T>
    <TR height="100%" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element vAlign=top width="100%" background="" height=250 UNABLE="off"></TD></TR>
    <TR hb_tag="1" UNABLE="&#111;n">
    <TD style="FONT-SIZE: 1pt" height=1 UNABLE="&#111;n">
    <DIV id=hotbar_promo></DIV></TD></TR></T></TABLE>
    <BLOCKQUOTE id=3f1910f4>

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Si ciao buonanotte!!!!!
    </BLOCKQUOTE>
    <font color=BLUE><font size=\"2\"><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Uno l\'autorità ce l\'ha fino a che non è costretto ad esercitarla.</font></font></font>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Perche' per distinguere i colori bisogna anche leggere?????

No, questa poi!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ma a chi li stai a mand? sti messaggià?? Non ho avuto niente!!! Ma mi sbaglio o anche Patty c'è l'ha un "PO' " con te??? Controlla il numero!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto.....vado a controllare, ok.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47
    Citazione Originariamente Scritto da Patty53

Non sono buone ragioni, a mio parere, per essere scorretti. Sono sempre del parere che non ci si deve arrabbiare se non si ricevono le risposte che si vorrebbero. Non siamo tutti uguali, ognuno si rapporta col prossimo in base al proprio carattere. C'? chi non sta bene finch? non ha sviscerato un problema fino in fondo, e c'è chi al contrario preferisce far scivolar via le grane. Sono due modi di rapportarsi agli antipodi, ma ognuno dei due ha degli aspetti sia positivi che negativi. Spetta al buon senso delle persone accettare chi è diverso, senza per questo arrabbiarsi.

Forse sono particolarmente tardo di zucca, ma non ho capito... puoi spiegarti meglio? Soprattutto la parte evidenziata. Merci bien!
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Albert rispondoa te senza riportare tutto il post..anche xk? lei tanto nn risponde quindi è inutile parlare.. forse tu hai ragione a dire che ci sono caratteri diversi ma nell'amicizia di solito nn si aspetta che il problema passi ma lo si affronta come si dovrebbero affrontare tutte le cose nella vita... troppo facile aspettare che passi o qualcuno lo risolva x te... cmq da questa storia io volevo tenere fuori sia te che Corrado ma nn ci sono riuscita ... peccato.. voi siete sicuramente migliori di noi donne!!

ciao

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto, il numero e' quello che mi hai datooooooooooooooo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •