Cookie Policy Privacy Policy CHE SENSO HA? - Pagina 6

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 254

Discussione: CHE SENSO HA?

Senior Member

Predefinito

sò????????

2.      

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da apache
    Ilenia sai benissimo come la penso... disabili = poverini mmm... non mi è mai piaciuto l'abbinamento.

neanche a me è mai piaciuto. Perciò rompo....
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Ciaoooooooooooo Ragazzi!! Sono stato "assente" qualche ora... Sono stato a SOTTERRARE l'ascia di GUERRA!!!

New Entry del Forum

Predefinito

ROMPI LE NOCI APPAIATE E LE MAGNI COME SCOIATTOLA?Edited by: onlyme

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibillino
    <TABLE id=HB_Mail_C&#111;ntainer style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" height="100%" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" border=0 UNABLE="&#111;n"><T><T><T><T><T>
    <T>
    <TR style="HEIGHT: 187.5pt" width="100%" UNABLE="&#111;n">
    <TD id=HB_Focus_Element style="BORDER-RIGHT: #ece9d8; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #ece9d8; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #ece9d8; WIDTH: 100%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #ece9d8; HEIGHT: 187.5pt" vAlign=top width="100%" background="" UNABLE="off">

IO RISPONDO COS?: QUESTO FORUM è MALE GESTITO E NON CONTROLLATO COME SI DOVREBBE. QUINDI TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO SFOGARSI VENGONO QUI. SPERIAMO CHE CAMBI QUALCOSA MA FINORA HANNO SOLO CAMBIATO LA VESTE DEL FORUM. POVERI NOI!

<O:P></O:P>

<O:P>OH, MA POVERINI!NON PROTEGGE NESSUNOQUESTI BRAVI BAMBINIDA TUTTI STI CATTIVONI IN CIRCOLAZIONE..</O:P></TD></TR></T></T></T></T></TABLE>

MA LE COSE CAMBIERANNO, ECCOME! DA OGGI I SIGNORINI SARANNO TUTELATI:ORDINE E DISCIPLINA, GUAI A CHI FIATA E A CHI NON RIGA DRITTO!

PRIVATIZZEREMO IL FORUM, SAR? SORVEGLIATO 24 ORE E CHI NON RISPETTER? GLI ORDINI ENON SI ATTERR? ALLEREGOLE VERR? FUCILATO. EJA EJA EJA ALAL?!!

..SEI SIMPATICO COME N? 'GOMITATA SUL FEGATO, LO SAI SIBILLINO?..

MA VATTE A DA' ALL'IPPICA COL CAVALLO A DONDOLO.

W LA LIBERT?Edited by: KorVeleno

Novellino del Forum

Predefinito

per apache e ilenia...

pensiamo che tutto è relativo all'importanza che si da alle persone... piu una persona è (nel bene e nel male...) importante... anche se non lo si vuole ammettere... e piu la cerchi... la insegui... la "sibillite" per esempio ne è una delle forme attualmente piu in voga... e... sebbene sia curabile (soprattutto con tanta buona volont?...) non invidiamo chi ne è affetto... perchè vuol dire solo che... non c ha altro da pensare...

steve e angela

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Gia Angela e Steve.........speriamo che almeno ci sia un miglioramento

Junior Member

Predefinito

Angela e Steve io nn credo ke si tratti di Sibillite..ma piuttosto di risposte mai date... e di spiegazioni mai avute e questa è una cosa ke manda in bestia pure me.. ma se veramente ad una cosa o persona ci tengo prendo il telefono e cerco di chiarirmi a voce nn a mezzo forum come ho fatto già molte altre volte.. ora dico la verità mi sono un p? stufata di chiedere sempre io e che nessuno si preoccupi mai di fare il primo passo...

ciao

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' semplicemente pazzesco!!!

Novellino del Forum

Predefinito

patty... forse nella vita non sempre si riesce a spiegare tutto... neanche a se stessi... ma noi siamo ottimisti e il tempo vi porter? a un chiarimento... tanto si vede lontano un miglio che ci tenete l'una all'altra...

angela e stefano

Junior Member

Predefinito

Pazzesco xk??... forse xk? nn la penso come te?.. forse che tra amici bisogna x forza pensarla tutti allo stesso modo?...Pensa he io con la mia + grande amica e l'hai anke vista al matrimonio, ce ne siamo dette di tutti i colori siamo state 2 settimane senza parlarci.. o forse anche di +... ed ora siamo amiche + di prima xk? la vera amicizia nn è dare x forza ragione ma riuscire a dialogare e spiegarsi senza paure!

Diony
    Guest

Predefinito

Ha proprio ragione Raffinato a scrivere quella frase piccina piccina piccina...

Sei riuscito a leggerla ciclopino?

D.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53

Angela e Steve io nn credo ke si tratti di Sibillite..ma piuttosto di risposte mai date... e di spiegazioni mai avute e questa è una cosa ke manda in bestia pure me.. ma se veramente ad una cosa o persona ci tengo prendo il telefono e cerco di chiarirmi a voce nn a mezzo forum come ho fatto già molte altre volte.. ora dico la verità mi sono un p? stufata di chiedere sempre io e che nessuno si preoccupi mai di fare il primo passo...

ciao

Ciao Patty, sai come la penso. Un forum serve per moltissimi scopi che è impossibile elencare, ma una caratteristica comune è la LIBERTA'. Libert? di scrivere, libert? di leggere, libert? di accedere a qualunque ora o giorno, libert? di assentarsi per mesi e poi ritornare, libert? di.....rispondere alle domande che vengono fatte e libert? di NON rispondere.Iscriversi ad un forum non è come iscriversi ad un esame scolastico o di assunzione. In questi due casi ci sono esaminatori e candidati, se questi ultimi non rispondono alle domande vengono bocciati. Nel caso del forum, invece, l'iscrizione si fa per un proprio piacere, cioè perchè si ritiene di essere interessati a ciò di cui si discute.....ma sempre nella massima libert? di partecipare, non partecipare, partecipare un giorno sò e uno no, fare domande, non farle, dare risposte....non darle.

Se accettiamo questa premessa, non hanno motivo di esistere le arrabbiature per le mancate risposte ricevute, proprio perchè non esiste obbligo alcuno di rispondere.Vogliamo privare internet della sua caratteristica più bella, cioè la libert??

In certi casi, vuoi per incompatibilit? di caratteri, vuoi per l'eccessivo stillicidio di domande sciocche, vuoi per la permalosit?, vuoi perchè qualcuno si fa delle vere e proprie ossessioni, si pu? arrivare tra alcuni forumisti ad una rottura totale e irreparabile. In questi casi le arrabbiature di chi si sente ignorato vanno alle stelle ma l'unico responsabile di queste spiacevoli situazioni è chi non sa darsi pace di essere ignorato.

Ti faccio una domandina sciocca, se non vuoi non mi rispondi: se qualcuno ti telefonasse con insistenza rompendoti le scatole che faresti? Io staccherei il telefono e non mi sentirei minimamente in colpa verso nessuno.

Il forum è un p? così.....almeno a mio parere.

Junior Member

Predefinito

Pazzesco xk??... forse xk? nn la penso come te?.. forse che tra amici bisogna x forza pensarla tutti allo stesso modo?...Pensa he io con la mia + grande amica e l'hai anke vista al matrimonio, ce ne siamo dette di tutti i colori siamo state 2 settimane senza parlarci.. o forse anche di +... ed ora siamo amiche + di prima xk? la vera amicizia nn è dare x forza ragione ma riuscire a dialogare e spiegarsi senza paure!

questa è AMICIZIA!

Orso e Linx48 silenzio!

Predefinito

Che senso h?????

Predefinito

Quindi, Albert,se ho ben capito, l'amicizia per te è anche "non perdonare eventuali errori" di chi hai considerato amico fino al giorno prima? Parli, anzi scrivi di situazioni irreparabili, ma non sai che a tutto c'è rimedio? Altrimenti come si spiegano i ditirambi che mi hai intessuto fino allo scorso autunno? Ricordi: Bean, uomo di pace e di bonta...?

A te non è mai capitato di sbagliare? Se qualcuno ti avesse trattato con disprezzo per un tuo errore, o più semplicemente ti avesse voltato le spalle cosa penseresti?

Fai l'esempio del telefono e del fatto che, per non essere disturbato, tu lo stacchi. Certo che, se contemporaneamente a ciò tu vai ad una cabina telefonica e telefoni a chi ti stava disturbando, oppure mandi uno stuolo di amici e amiche a varie cabine telefoniche per telefonare anche di notte, se non basta di giorno, a chi ritieni ti dia fastidio, forse c'è qualcosa che a mio modesto parere, non va.

Mi fai un discorso di libert?, ma in un forun che si chiama "amici" ci si dovrebbe comportare di conseguenza, non credi? Se tu (o chiunque altro) ti prendi la libert? di non rispondere, beh puoi solo aspettare che altri non rispondano a tue domande. In pratica: te la sentiresti di dare il l? ad una situazione spiacevole?

NB: se non vuoi rispondere fai pure.... no problem da parte mia (che oltretutto non chiudo mai le porte....)

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Ciao Patty, sai come la penso. Un forum serve per moltissimi scopi che è impossibile elencare, ma una caratteristica comune è la LIBERTA'. Libert? di scrivere, libert? di leggere, libert? di accedere a qualunque ora o giorno, libert? di assentarsi per mesi e poi ritornare, libert? di.....rispondere alle domande che vengono fatte e libert? di NON rispondere.Iscriversi ad un forum non è come iscriversi ad un esame scolastico o di assunzione. In questi due casi ci sono esaminatori e candidati, se questi ultimi non rispondono alle domande vengono bocciati. Nel caso del forum, invece, l'iscrizione si fa per un proprio piacere, cioè perchè si ritiene di essere interessati a ciò di cui si discute.....ma sempre nella massima libert? di partecipare, non partecipare, partecipare un giorno sò e uno no, fare domande, non farle, dare risposte....non darle.

Se accettiamo questa premessa, non hanno motivo di esistere le arrabbiature per le mancate risposte ricevute, proprio perchè non esiste obbligo alcuno di rispondere.Vogliamo privare internet della sua caratteristica più bella, cioè la libert??

In certi casi, vuoi per incompatibilit? di caratteri, vuoi per l'eccessivo stillicidio di domande sciocche, vuoi per la permalosit?, vuoi perchè qualcuno si fa delle vere e proprie ossessioni, si pu? arrivare tra alcuni forumisti ad una rottura totale e irreparabile. In questi casi le arrabbiature di chi si sente ignorato vanno alle stelle ma l'unico responsabile di queste spiacevoli situazioni è chi non sa darsi pace di essere ignorato.

Ti faccio una domandina sciocca, se non vuoi non mi rispondi: se qualcuno ti telefonasse con insistenza rompendoti le scatole che faresti? Io staccherei il telefono e non mi sentirei minimamente in colpa verso nessuno.

Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Che senso h?????

Cosa Paoletto? L'amicizia per me va oltre un diverbio.... non ha senso che mi si voltino le spalle per una divergenza d'opinione e che ciò avvenga da parte di chi si proclamava mio/a amico/a fino al giorno prima del diverbio.
    Fabrizio

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

ciao

Sono molto dubbioso se intervenire su questo argomento mi sento un po invadente su un discorso cosi personale.. se mi direte di farmi i fatti mia lo cancello

Albert sacrosante parole le tue, giusta analisi.. sul mondo virtuale ecc ecc. che condivido! Ma il vero problema è che Patty giustamente non si sente una "semplice utente" oppure "un semplice Nick" nei vostri riguardi, crede nella vostra amicizia e rapporto schietto e sincero tra persone anche nel virtuale..considerando che quando vi ha invitato al suo matrimomio lo ha fatto di cuore e voi ne son certo avete accettato con tutta la gioia e sincerit? che viene solo dal cuore! Quindi secondo il mio parere... da Capatosta abruzzese.. decade tutta la tua premessa evidenziata in rosso.

ripeto.. scusate l'intromissione

Predefinito

Ebb? Mr.Bean, se tu credi tanto all'amicizia, una vota chiarito l'equivoco o il diverbio potresti riprenderla da dove si era interrotta!!! Del resto le più belle e solite amicizie nascono dopo una litigata!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Ebb? Mr.Bean, se tu credi tanto all'amicizia, una vota chiarito l'equivoco o il diverbio potresti riprenderla da dove si era interrotta!!! Del resto le più belle e solite amicizie nascono dopo una litigata!!

Caro Paoletto, è da mo' che io vorrei riprendere ma, ahim?, è la "controparte" pare essere di parere contrario.... che ci debbo fare?
    Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •