Cookie Policy Privacy Policy CHE SENSO HA? - Pagina 5

Pagina 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 254

Discussione: CHE SENSO HA?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grande Diony.....ho preso il mio avere solo perche' ho detto che sei il re dell'ironia!!....E io .....dalla paura ....eh eh lo ripetoooooooooooooooooooooooooooo

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

[QUOTE=Mr. Bean Paoletto, chi ti credi di essere per dirmi che mi debbo far curare? Non ci siamo mai visti e, fino a che la discussione rimane sugli argomenti mi sta bene. Tu per? la stai buttando sul personale e questo non mi va bene affatto! Secondo te mi debbo far curare? Spiegami il perchŔ ora... Chiaro che la spiegazione non deve essere puerilie, del tipo che do fastidio a Sibilla e Albert et similia! Devi trovare degli argomenti validi alla tua tesi, altrimenti meglio per te sarebbe aver taciuto! Mi sono spiegato? Grazie.[/QUOTE]

Non la butto sul personale Mr.Bean, ho solo espresso una opinione PERSONALE e ti d? argomentazioni non puerili!!! Questo tuo accanimento contro QUALUNQUE persona del foru, tu, lo vedi normale??? Anche io posso avere una discussione con XX o YY ma si conclude in un paio di battute, due scambi di opinioni e poi amici come prima!! La stessa cosa l'ho detta a te... Amici come prima!!! Io non ho niente contro di te n? contro gli altri, era un consiglio il mio!! Poi ho aggiunto se non lo vuoi accettare... Amici come prima!!! Adesso sono stato pi¨ chiaro??

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

per tutti Edited by: sibilla522

Senior Member L'avatar di Mr. Bean
    LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

scusa Sibilla, ma non vedo nulla! Che ?? Grazie.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Novellino del Forum

Predefinito

Non si risponde a Paoletto?
    anonimol\'originale

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

[QUOTE=paoletto51]

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean Paoletto, chi ti credi di essere per dirmi che mi debbo far curare? Non ci siamo mai visti e, fino a che la discussione rimane sugli argomenti mi sta bene. Tu per? la stai buttando sul personale e questo non mi va bene affatto! Secondo te mi debbo far curare? Spiegami il perchŔ ora... Chiaro che la spiegazione non deve essere puerilie, del tipo che do fastidio a Sibilla e Albert et similia! Devi trovare degli argomenti validi alla tua tesi, altrimenti meglio per te sarebbe aver taciuto! Mi sono spiegato? Grazie.[/QUOTE

Non la butto sul personale Mr.Bean, ho solo espresso una opinione PERSONALE e ti d? argomentazioni non puerili!!! Questo tuo accanimento contro QUALUNQUE persona del foru, tu, lo vedi normale??? Anche io posso avere una discussione con XX o YY ma si conclude in un paio di battute, due scambi di opinioni e poi amici come prima!! La stessa cosa l'ho detta a te... Amici come prima!!! Io non ho niente contro di te n? contro gli altri, era un consiglio il mio!! Poi ho aggiunto se non lo vuoi accettare... Amici come prima!!! Adesso sono stato pi¨ chiaro??

che il mio sia un accanimento contro qualcuno Ŕ ancora da dimostrare, almeno per quel che mi riguarda... comunque ti auguro di pensarla sempre come Sibilla e Albert. Il giorno che avrete divergenze di opinioni anche solo sulle banane.... ti accorgerai (me lo aveva scritto qualcuno ma io non volevo gredergli.... )....
    Fabrizio

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anonimo
    Non si risponde a Paoletto?
    fatto. Contetnto? La notte sertve anche per meditare....
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

MA ALLA FINE L'OGGETTO DI QUESTA CONTESA QUAL'E' BEAN?NON SOPPORTI SIBILLA O IL TANDEM DEI DUE INNAMORATI?E PAOLETTO CHE C'ENTRA?
    spacco le noci appaiate e poi le magno

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 'scoiattola
    MA ALLA FINE L'OGGETTO DI QUESTA CONTESA QUAL'E' BEAN?NON SOPPORTI SIBILLA O IL TANDEM DEI DUE INNAMORATI?E PAOLETTO CHE C'ENTRA?

cara Scoiattola. Non so da quanto tempo bazzichi il forum.... io mi sono iscritto nel gennaio del 2004. Anzi, per la veritÓ mi ha iscritto mia moglie che mi ha pure scelto il nick.... Per? ho iniziato a scrivere attivamente qualche mese pi¨ tardi. Ho notatao da subito un alto livello di litigiosit? e di faziosit? (stile guelfi e ghibellini, per intenderci). Anch'io fui invitato a prendere parte per l'una o per l'altra fazione. Cercai di starmene fuori il pi¨ possibile, ma, quando fui attaccato mi schierai pro Sibilla e Albert, pur evitando di intromettermi in lotte assurde, proprio qui in un forum che dovrebbe essere il punto d'incontro tra persone che soffrono e quindi sonopi¨ sensibili di altre! Allora andavano "di moda" i battibecchi tra Tersicore e Sibilla. Poi ci fu un diverbio tra Sibilla e Marachella, cui io non volli prendere parte. Pi? tardi mi scusai con Marachella per non averla difesa a suo tempo.

In quel periodo Sibilla soleva dare il buongiorno a tutti ogni mattina, con l'aggiunta di gif divertenti. Era un bel punto d'incontro e, in generale, piaceva. Qualcuno aveva da criticare, ma, si sa, il mondo Ŕ bello perchŔ Ŕ vario. C'era un accordo tacito. Ogni mattina lasciavamo che fosse Sibilla ad aprire la giornata. Una volta capit?, invece, che il mio amico Iberpc (li mortacci, Paolo, ma non potevi sceglierti un altro nick? ) desse il buongiorno al posto di Sibilla, la quale, anzich? aggregarsi al 3d esistente prefer? aprirne un altro.

Poi ci fu "l'argomento del diverbio", quello che fece incrinare i rapporti tra Sibilla, Albert e me.... se vai a vedere, il titolo dovrebbe essere "il disabile Ŕ pi¨prepotente? " o qualcosa del genere. Io, che fino a quel momento ero convinto della maggior sensibilit? delle persone con disabilit?, ci rimasi molto male. Iniziai a chiedere il motivo di ci˛, ma non mi giunse mai risposta alcuna da SIbilla. Va bene la divergenza d'opinione, ma quando si vuole insistere sulla propria senza spiegare o senza accettare che altri la pensino diversamente...

Poi, una mattina decisi di aprire io la giornata. Apriti cielo! Sibilla apr? un buongiorno parallelo sulle Chicche di chicchessia, affermando che nel forum amici vi fosse molto traffico (o qualcosa del genere)...

Quindi vennero i 3d con cui Yary mi prendeva in giro e Sibilla e Albert l? sempre pronti ad applaudire... almeno Yary poi ha avuto la decenza di telefonarmi per scusarsi... bene, per ora Ŕ tutto! Se hai altre domande sono qui a rispondere, anche se dovessi ripetermi: chiedere Ŕ lecito, rispondere Ŕ cortesia!
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Di solito chi tace acconsente. In questo caso dico solo che non e' come dici tu. Ma per farti contento e finirla.......non alimento.

LocalitÓ
    Italy, Italy

Predefinito

Sibilla, chiunque pu? verificare che non mi sono inventato nulla! E' sufficiente avere un po' di pazienza e cercare, cercare, cercare. (applauso di incoraggiamento). Chi cerca trova. Io l'ho fatto una volta e mi sono sentito insultare da qualcuno che non gradiva i copia-incolla.

Non entro nel merito del perchŔ certe situazioni si siano verificate. Non me ne frega pi¨ di tanto. Per?.... scripta manent... si diceva una volta. Io aggiungo, fintantoch? non si cancella...
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

grazie delle informazioni bean.
    dormo in piedi

New Entry del Forum

Predefinito

vero insulti veri pure
    dormo in piedi

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

anche io spesso mi chiedo dove deve portare tutto questo mah...
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

a farci capire come siamo tutti uguali nell'intolleranza kris

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ilenia b? quando si va oltre il limite sono daccordo, ma qui ci sono attacchi gratuiti... mah... e poi diciamo che i disabili vanno capiti... io non ci riesco...
    Kris

*░*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtÓ... come se fosse un sogno...*░*

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

i disabili, non tutti ma alcuni, vanno capiti e trattati in alcuni modi.....vediamo se riesci a capire quali intendo

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ilenia sai benissimo come la penso... disabili = poverini mmm... non mi Ŕ mai piaciuto l'abbinamento.
    Kris

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

batti cinque sai che la penso come te

Senior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

di dita ne ho 10 battiamo 10 Ŕ uguale...?
    Kris

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •