Cookie Policy Privacy Policy CHE SENSO HA? - Pagina 4

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 254

Discussione: CHE SENSO HA?

New Entry del Forum

Predefinito

Boh chi ti capisce è bravo! Vedi che come al solito giri intorno alle cose senza rispondere avevo ragione ma sei vera? o lo fai apposta?

Sara

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ho capito!!! Ciao e stammi bene anche te!.

p.s. sono stra vera.

New Entry del Forum

Predefinito

Se lo dici tu ok ma io penso che tu non sappia cosa dire ecco perchè scappi dalle risposte e questo non è essere vere!!

ciao
    Sara

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Rispetto il tuo pensiero. A riciao

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Sibi, io vorrei capire quali sono queste "RISPOSTE" che tu dovresti dare e non dai????? Fammi il piacere, prenditi un paio d'ore di permesso, mettiti al PC e RISPONDI a queste benedette domande!!! Se rispondi esatto, vinci la mucca Carolina!!! Se rispondi sbagliato retrocedi in serie C1 !!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah ah Paoletto. Non rispondo a provocazioni distruttive, non rispondo a domande dove le risposte sono state gia' scritte in aperture. Non rispondo alle famose masturbazioni mentali. eh eh Paoletto te capi'?

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    ah ah Paoletto. Non rispondo a provocazioni distruttive, non rispondo a domande dove le risposte sono state gia' scritte in aperture. Non rispondo alle famose masturbazioni mentali. eh eh Paoletto te capi'?
    e nemmeno alle domande che per altri sono serie... diversamente da quanto fanno tutti gli altri. Non costringermi ad andare a cercare tutte le mie domande a te inutilmente poste.
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Mi piaceva tanto leggere e scrivere sul forum.

Sono stata via tre giorni (magnifici), torno e non leggo che cattiverie, liti, discussioni.

Veramente sono delusa...ma che persone siamo?

Ma perchè vi piace così tanto seminare zizzania e litigare?

Cosa ci guadagnate?

Davvero, non riesco a capire.

Disabili, amici...macch? amici!

Qui sono tutti nemici.

E poi parlano della sensibilit?, della tolleranza, della capacit? di amare dei disabili...ahahahah!

Certe volte mi vergogno di essere disabile. Soprattutto leggendo questo forum.

Fabrizio, mi hai molto deluso. Avevi ragione a dire che non eri mio amico. Non potrei considerati tale.

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

April non abbatterti! Sai che penso? Che sei una persona meravigliosa e non è giusto che tu debba aggiungere sofferenza a sofferenza. Sibilla ed io ti vogliamo un bene dell'anima, sai che ti verremo a trovare al mare vero? Un abbraccio

Predefinito

April, ti ho deluso? Ma perchè? Tra amici si litiga e si fa pace di solito. Il problema è un altro: perchè io posso ridere e scherzare con chiunque, anche litigare o fare a botte fuorch? con Sibilla o Albert. Chi sono loro: intoccabili? Dove ravvisi la cattiveria nelle mie parole? E' vero non sono uno che porge facilmente l'altra guancia, per? non vuol dire che io sia cattivo. E' che non mi piacciono le disparit? di trattamento. Proprio noi le promuoviamo? Ma allora che senso ha lottare per i nostri diritti? Meglio farci calpestare da tutti? Scusa, ma, le discussioni e le liti, se sono sugli argomenti aiutano a crescere. Invece, quando si passa alle offese personali si è su un altro piano. C'? una sottile differenza tra dare dell'idiota ad una persona o dirgli che ha scritto una o piu idiozie.... almeno secondo me.

Poi, anche se non partecipo al forum per un po', quando rientro vedo che ci sono battibecchi inutili.... qualcuno, bont? sua, sostiene che io sia uno dei sobillatori... mah!

Hai visto, poi, quanti nick in difesa di Sibilla e Albert? A turno attaccano chiunque osi pensarla diversamente da loro: proprio un bel sistema questo, vero? A parte che così facendo fanno sembrare Sibilla e Albert due bambini indifesi, bisognosi della balia... Io mi arrabbierei molto se qualcuno intervenisse in mia difesa, sapendo che sono in grado di farlo da solo! Mi farebbe sentire di serie B. Ti chiedo in tutta onestà di rileggerti i post anche nel vecchio forum, perchè la verità non è mai solo da una parte! Grazie....
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da April
    Mi piaceva tanto leggere e scrivere sul forum.
    Sono stata via tre giorni (magnifici), torno e non leggo che cattiverie, liti, discussioni.
    Veramente sono delusa...ma che persone siamo?
    Ma perchè vi piace csò tanto seminare zizzania e litigare?
    Cosa ci guadagnate?
    Davvero, non riesco a capire.
    Disabili, amici...macch? amici!
    Qui sono tutti nemici.
    E poi parlano della sensibilit?, della tolleranza, della capacit? di amare dei disabili...ahahahah!
    Certe volte mi vergogno di essere disabile. Soprattutto leggendo questo forum.
    Fabrizio, mi hai molto deluso. Avevi ragione a dire che non eri mio amico. Non potrei considerati tale.

Sono felice di non essere infelice. Come la mia amica che ha deciso di tenersiil fruttaiolo.
    Si sa che la madre dei cretini e' sempre incinta, ma guai a esserne la moglie.
    Mondo di felici e infelici. Se un'isola ha da essere, la voglio felice. Non che ride sempre come un idiota. Ma felice davvero, l'infelicita' tienitela tu.
    Nella tua infelict? April Monaca di Monza se tra vespri e preghiere ne fossi men presa, noteresti che l' incapacit? di amare in questo forum inizia sempre da due "normali" Tersicore e Sibilla, non vergognarti di essere disabile, la vergogna abbila su certe tue amicizie.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

April, non farci caso.

Junior Member

Predefinito

CIAO SUGHERINA

NON PEOCCUPARTI,QUALCUNO CHE SI ASTIENE A QUEL CORO C'E'.

ED IO SONO UNO DI QUELLI
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Junior Member

Predefinito

APRIL RICORATI QUELLO CHE GIA' TI AVEVO DETTO................

BASTA LEGGERE LE PAROLE SOTTO IL MIO NICK NAME
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Monaca di Monza?

Ahahahahahaha!!!!

Proprio il mio ritratto!

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Predefinito

April, mi dispiace che al tuo BEL periodo ti sia trovata di fronte queste squallide discussioni, non farci caso, è il mondo che va così!! Hai scritto cose giuste e sacrosante!!! Il forum si chiama "AMICI" Bh?!!! E se questi son gli amici!!! Non a caso avevo fatto quel post intitolato "SIETE SENZA PUDORE" DOVE HO SCRITTO CHE è SQUALLIDO VEDERE GENTE "DISGRAZIATA" CHE ATTACCA ALTI SFORTUNATI""" HO USATO VOLUTAMENTE QUEL TERMINE E qualcuno si è anche risentito!! Perdonaci April!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Poi, anche se non partecipo al forum per un po', quando rientro vedo che ci sono battibecchi inutili.... qualcuno, bont? sua, sostiene che io sia uno dei sobillatori... mah!

Hai visto, poi, quanti nick in difesa di Sibilla e Albert? A turno attaccano chiunque osi pensarla diversamente da loro: proprio un bel sistema questo, vero? A parte che così facendo fanno sembrare Sibilla e Albert due bambini indifesi, bisognosi della balia... Io mi arrabbierei molto se qualcuno intervenisse in mia difesa, sapendo che sono in grado di farlo da solo! Mi farebbe sentire di serie B.

Qualcuno, bont? sua, sostiene che io sia uno dei sobillatori... mah! NOOOOOOOOOOO e chi vuoi che pensi questo di te???? Ma per carit?, tu SOBILLATOREEEEEEEEEE???? Ma dai!!

Hai visto, poi, quanti nick in difesa di Sibilla e Albert? A turno attaccano ... A turno attacchiamo?? Ma quì se c'è uno che ATTACCA non sono i "difensori" di Sibi!!! Qu? siete un paio di voi che attaccate!! Vedi avevo promesso ad Alfred di no entrare più in queste "arringhe" ma tu mi chiami in ballo!!!! Senti Mr.Bean, cambia registro, buttala sullo scherzo, scrivi barzellette, scrivi di archeologia; ma ti prego cambia impostazione!! Rischi di diventare antipatico e rischi di dare ragione a Paoletto51 che sostiene che devio farti curare!! Questo è un consiglio spassionato e disinteressato; se lo vuoi seguire bene, altrimenti... Amici come prima!!

New Entry del Forum

Predefinito

Sibilla la scritta gialla da problemi a chi ha già problemi- capito?
    Sempre devi avere in mente Itaca ...di Constantinos Kavafis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Hai visto, poi, quanti nick in difesa di Sibilla e Albert? A turno attaccano chiunque osi pensarla diversamente da loro: proprio un bel sistema questo, vero? A parte che così facendo fanno sembrare Sibilla e Albert due bambini indifesi, bisognosi della balia... Io mi arrabbierei molto se qualcuno intervenisse in mia difesa, sapendo che sono in grado di farlo da solo! Mi farebbe sentire di serie B.

Qualcuno, bont? sua, sostiene che io sia uno dei sobillatori... mah! NOOOOOOOOOOO e chi vuoi che pensi questo di te???? Ma per carit?, tu SOBILLATOREEEEEEEEEE???? Ma dai!!

Hai visto, poi, quanti nick in difesa di Sibilla e Albert? A turno attaccano ... A turno attacchiamo?? Ma quì se c'è uno che ATTACCA non sono i "difensori" di Sibi!!! Qu? siete un paio di voi che attaccate!! Vedi avevo promesso ad Alfred di no entrare più in queste "arringhe" ma tu mi chiami in ballo!!!! Senti Mr.Bean, cambia registro, buttala sullo scherzo, scrivi barzellette, scrivi di archeologia; ma ti prego cambia impostazione!! Rischi di diventare antipatico e rischi di dare ragione a Paoletto51 che sostiene che devio farti curare!! Questo è un consiglio spassionato e disinteressato; se lo vuoi seguire bene, altrimenti... Amici come prima!!

Paoletto, chi ti credi di essere per dirmi che mi debbo far curare? Non ci siamo mai visti e, fino a che la discussione rimane sugli argomenti mi sta bene. Tu per? la stai buttando sul personale e questo non mi va bene affatto! Secondo te mi debbo far curare? Spiegami il perchè ora... Chiaro che la spiegazione non deve essere puerilie, del tipo che do fastidio a Sibilla e Albert et similia! Devi trovare degli argomenti validi alla tua tesi, altrimenti meglio per te sarebbe aver taciuto! Mi sono spiegato? Grazie.
    Fabrizio

Diony
    Guest

Predefinito

Ciao ragazzi! Come va qui la guerra? Vedo che diarmamenti ne avete tutti in abbondanza... Noi di l?..., almeno io, sono scoppiato dal ridere... Muerto! Vogliamo coordinare le operazioni belliche? Secondo me, prima di continuare (tanto non si arriva da nessuna parte...) proporrei una tregua se non altro per fare la conta dei morti e dei feriti e fare l'inventario... Che ne dite di firmare un armistizio? Su dai... Diceva anche il Papa Giovanni Paolo: "Volemose ben!"

Diony

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •