ehi.. manca una persona all'appello!!!
la figlia di Sibilla!!!!! </span>
Ricordo che scriveva uguale identica a lei e scriveva solo per difendere la mamma.
A quando i nipoti?
| Tweet |
ehi.. manca una persona all'appello!!!
la figlia di Sibilla!!!!! </span>
Ricordo che scriveva uguale identica a lei e scriveva solo per difendere la mamma.
A quando i nipoti?
Tersicore è giusto invece, sono io che ho sbagliato a riportare. la frase che dovevo riportare era quella. E' il caldo.....
- 11, non gradi ma giorni alla partenza x fresche vallate
Buona Domenica a tutti. Forza Ferrari
Paolo
IL BELLO DEL NONSENSE
Originariamente Scritto da Sugherina
abbi fede. abbi fede....![]()
Fabrizio
Quando si sta vivendo, si muore!
Originariamente Scritto da albert47
Tu parli di contendenti?
? sempre più evidente che tu hai un'idea tutta tua di un forum.
In un forum si parla e si criticano o si appoggiano le idee e i comportamenti.
Ovvio che per chi ragiona "o con me o contro di me" sorgono guerre e contendenti.
Non sai dove attaccarti?Pelatone
allora attaccati al tram
![]()
carlo
Originariamente Scritto da Mr. Bean
Lei ha anche una figlia.Oltre al resto. Ti eri innamorato anche della figlia?
Ti mancano vero? Innamorato pazzo e lei non ti calcola se non meno di uno zero
abbi fede. abbi fede....![]()
carlo
Sugherina bella, Albert ovviamente si riferisce a se stesso. Lui ha problemi con se stesso, quindi come potrebbe non vedere il mondo diviso in due grandi battaglioni che si fanno la guerra? Poi, suvvia! La storia ci insegna che, quandanche tenessimo separati i due "contendenti" come li chiama lui, sicuramente l'uno troverebbe il sistema di stuzzicare l'altro! In effetti io non sono pro o contro qualcuno qui dentro. Voglio poter applaudire o criticare gli scritti di chicchessia. Ci? non significa automaticamente farmi dei lacch? o dei nemici giurati. Se ciò accadesse, beh.... sarebbero solo problemi loro.
Fabrizio
Originariamente Scritto da carlo
Tu invece lo sai e lo dimostri... dove ti attacchi!![]()
Fabrizio
Originariamente Scritto da carlo
A parte che, se non stai delirando ti ci manca poco.... comunque, mentre tu tiri delle conclusioni unicamente sulla base di fantasie tue personali, ovvero messaggi che ti giungono dal tuo subconnscio, a dimostrazione del fatto che non devi proprio essere in pace con te, io ti ho dato scacco matto! Ora ho la certezza matematica della tua identit?! Vergogna!
Fabrizio
Originariamente Scritto da dumba
Sono semplicemente domande. Ma tu non hai mica risposto?![]()
RISPOSTO?QUALE E' LA DOMANDA?BASTA FARLA.IO NON NE HO LETTE.
AH TI RIFERIVI ALLA DOMANDA INIZIALE.MA LI QUALSIASI RISPOSTA SI PRESTA.OGNINO INTERPRETA DOMANDA E RISPOSTA COME VUOLE A SECONDA DI COME LE GIRA.SON SOFISMI ALLA FINE.LA MIA DOMANDA CONSEGUENTE NASCE DALA CURIOSITA' DI CAPIRE COME TI ARRIVANO IN TESTA SIMILI PROBLEMI TRASCENDENTALI.E NON DALLA VOLONTA' DI RISPONDERE A TALI DOMANDE.Edited by: robotina
Robottina non ho c apito nulla.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)