Cookie Policy Privacy Policy CHE SENSO HA? - Pagina 10

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 254

Discussione: CHE SENSO HA?

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Patty53
    Albert se io sono dalla parte del torto sarei disposta ad ammetterlo ma se nessuno mi dice il xk?... come faccioè.. Nella mia vita quando ho sbagliato l'ho sempre ammesso ed ho anche kiesto scusa credimi.. ma così senza dialogo come cavolo faccio a sapere se ho torto o ragione?

Non chiedertelo, si vive bene anche nel dubbio. Vedi, tu dici sempre .... io faccio, .....io nella mia vita....ecc ecc. Questo è il TUO modo di rapportarti col prossimo, ma non tutti siamo uguali. Finch? non accetterai l'idea che un altro pu? avere un modo diverso di ragionare, ti sentirai sempre offesa se qualcuno non ti risponde.

2.      

Junior Member

Predefinito

Un conto è avere diversi modi di ragionare - altro è rifiutare il dialogo - e il dialogo caro albert presuppone bilateralit?

Ho sempre apprezzato Patty per la sua grandissima delicatezza, sensibilit?e senso dell'amicizia - che non l'ha mai portata a essere ipocrita quanto a dimostrare che le differenze di vedute non incidevano sulla stima provata per le persone. Peccato che questo suo modo di essere non sia stato contraccambiato

cmq, contenti voi...... temo che la stima di cui godete sar? molto spesso 'a tempo determinato', proprio per questo vostro rifiuto di chiarire

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albert47

Albert se io sono dalla parte del torto sarei disposta ad ammetterlo ma se nessuno mi dice il xk?... come faccioè.. Nella mia vita quando ho sbagliato l'ho sempre ammesso ed ho anche kiesto scusa credimi.. ma così senza dialogo come cavolo faccio a sapere se ho torto o ragione?

Non chiedertelo, si vive bene anche nel dubbio. Vedi, tu dici sempre .... io faccio, .....io nella mia vita....ecc ecc. Questo è il TUO modo di rapportarti col prossimo, ma non tutti siamo uguali. Finch? non accetterai l'idea che un altro pu? avere un modo diverso di ragionare, ti sentirai sempre offesa se qualcuno non ti risponde.

E dai insomma! Tra amici non ci si ignora senn? che amicizia ?? Mi sembra che qui non sia Patty, bensò qualcun altro a non voler accettare che altri la pensino in modo diverso dal suo. Tra amici si ragiona, si discute, si litiga, ci si accapiglia e si fa anche a botte... alla fine si fa pace. Questa per me è amicizia. Non è certo avere pregiudizi su qualcuno oppure non rispondergli prendendo a pretesto ogni minima scusa, figlia comunque del giudizio se non del pre-giudizio...

Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diony

Donne e motori...

Ciao a tutti!

Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si chiarisce qualcosa se si sa che cosa. Ma qui' non c'e' nulla da chiarire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    Non ho voglia di litigare. Tu si?

Non hai voglia di confrontarti! QUesto sarebbe più esatto e onesto scrivere da parte tua. Ti senti piena di te stessa e quindi te ne freghi degli altri. Ci? è grave soprattutto nei confronti di chi si è sempre dimostrata una tua amica leale. Tu proprio non sai che sia l'amicizia, mia cara, o almeno così dai l'impressione che sia!
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

Nemmeno io, ma ci sono nullafacenti che, fra una telefonata e l'altra, non trovano di meglio che fare gli agitatori delle acque. Come ti dicevo poco fa al telefono, c'è gente che VIVE col preciso e unico scopo di soffiare sul fuoco. Si divertono a trasformare in fal? la fiammella di una candela, finch? il lettore superficiale ci casca e crede che sia veramente successo il pandemonio. In questa discussione abbiamo avuto un saggio della loro abilit?....l'importante è non cadere nella loro rete.

Come mio parere personale qui non c'è stato nessun litigio. Se qualcuno ha litigato, ha litigato con se stesso.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Non hai voglia di confrontarti! QUesto sarebbe più esatto e onesto scrivere da parte tua. Ti senti piena di te stessa e quindi te ne freghi degli altri. Ci? è grave soprattutto nei confronti di chi si è sempre dimostrata una tua amica leale. Tu proprio non sai che sia l'amicizia, mia cara, o almeno così dai l'impressione che sia!

Si? La pensi cosi'? Bene. Quindi? Qual'e' il TUO problema è

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Hai ragione Albert......

Predefinito

Albert, ostinati pure a pensarla così, per? è ben chiaro a tutti che questa non è amicizia. Patty si è dunque risentita senza motivo? Io mi sono risentito senza motivo? e gli altri (di cui non faccio i nomi per ovvi motivi)? Tu e Sibilla amate circondarvi di chi la pensa esattamente come voi. Se qualcuno ha delle opinioni diverse dalle vostre, allora basta, è da scartare, da ignorare. Affari suoi se si sente offeso dal vostro atteggiamento.

Poi, vedo che non consideri nemmeno lontanamente che i nuovi iscritti possano, se ne hanno la voglia e la pazienza, andare a verificare le rispettive posizioni sul vecchio forum. L? è scritto di tutto e di più e l? è possibile per chiunque capire come si siano svolti realmente i fatti. L? si pu? leggere che tu apristi un 3d intitolato: Bean, uomo di pace e di bont?.... poi si possono leggere i post successivi di tenore decisamente diverso. Credo che a chiunque venga perlomeno da chiedersi e da chiederti il motivo di tale voltafaccia! Ma... su con la vita, che se va male ho ancora una cinquantina d'anni davanti...
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

50 Anni????????????? Ma che scherzi?? Ne abbiamo almeno 100!!!!Poi ne riparleremo.......

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean

Lo vedi? Parti subito dal presupposto che io abbia un problema e che tu, se vorrai, mi aiuterai a risolvere. Vai a leggerti un po' di post dove ponevo domande cui non hai mai risposto. Non sono l'unico (mal comune e mezzo gaudio?) ad essere stato trattato così da te... E' perfettamente inutile che io ti ponga altri quesiti cui tanto non darai risposta alcuna!

Si? La pensi cosi'? Bene. Quindi? Qual'e' il TUO problema è
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Allora perche' ti accanisci ancora? A gia' dimenticavo.........sibillite acuta inguaribile?

Predefinito

Allora perche' ti accanisci ancora? A gia' dimenticavo.........sibillite acuta inguaribile?

Io mi accanisco? in che senso? Sibillite acuta? in che senso? Sai dire qualcosa di diverso?
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E tu sai rispondere invece di fare sempre domande?

Junior Member

Predefinito

Nemmeno io, ma ci sonoNULLAFACENTI che, fra una TELEFONATA E L'ALTRA, non trovano di meglio che fare gli agitatori delle acque. COME TI DICEVO POCO FA AL TELEFONO, c'è gente che VIVE col preciso e unico scopo di soffiare sul fuoco.

Praticamente hai detto che tu sei uno di quelli.

Boh.. sono confusa..

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Sugherina confusa??????????

Junior Member

Predefinito

Sibi, d? la verità che fra l'uno e l'altra ti stai divertendo troppo! Ops, ora non dovr? spiegare a chi alludo!

Junior Member

Predefinito

Non sono buone ragioni, a mio parere, per essere scorretti. Sono sempre del parere che non ci si deve arrabbiare se non si ricevono le risposte che si vorrebbero. Non siamo tutti uguali, ognuno si rapporta col prossimo in base al proprio carattere. C'? chi non sta bene finch? non ha sviscerato un problema fino in fondo, e c'è chi al contrario preferisce far scivolar via le grane. Sono due modi di rapportarsi agli antipodi, ma ognuno dei due ha degli aspetti sia positivi che negativi. Spetta al buon senso delle persone accettare chi è diverso, senza per questo arrabbiarsi.

E invece è scorrettezza pura. Non si tratta di arrabbiarsi allorquando nonsi riceve la risposta che si vuole, ma quando non si ha alcuna risposta .... piacevole o negativa che sia,... è diverso il discorso! Albert, guarda che è bello confrontarsi con gli altri senza chiudere i portoni in faccia alla gente.Ma mi rendo condo che questo non rientra nel buon senso di tutte le persone!
    Melissa

Junior Member

Predefinito

Patty.... mio nonno mi diceva sempre che chinon si raffronta congli altri, chi non esprime ciò che pensa, chi non si pronuncia sulle proprie idee pu? essere solo per due motivi: o perchè sò che le proprie idee non valgono a niente o perchè di idee non ne ha!
    Melissa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •