Cookie Policy Privacy Policy CHE FINE HA FATTO TERSICORE62? - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 93 di 93
    Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

no in generale
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Caro linx ti ho spiegato mille volte che NON SI CACCIA NESSUNO DA INTERNET, dai forum , e dalla chat...nemmeno Tu (purtroppo) sei un fascista antidemocratico ..........e sei quello che si diverte di piu' , solo chi non ti ha capito ti crede.............

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Violante

Valter2005,ti leggo per la prima volta.L'intelligenza,la sensibilit? e l'educazione ti contraddistinguono.Spero di leggerti ancora.Ciao

Violante
    Ok Violante, grazie dei complimenti

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bouquet
    DICEVI A ME?MA IO SEMPRE PARLO BENE DI TE NINO EH.
    SU QUESTO E VERO ,NINO

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Coglilattimo, scusami se sono polemico ma l'argomento lo merita.
    Dire che Tersi abbia esagerato mi sembra un tantino riduttivo, non si scherza con queste cose sembra quasi che tu voglia in parte giustificare questa iena che merita solo l'isolamento, altroch?.
    Questo non è un forum generalista, è un forum specifico legato ai problemi riguardanti l'handicap in generale e quand'anche si possa discutere anche di altri argomenti non attinenti la disabilit? non dobbiamo mai dimenticare che esiste tra di noi utenti un legame, un collante che ci unisce seppure in maniera diversa e che riguarda appunto questo nostro "status". La difficolt? e la sofferenza non solo fisica ne sono la costante, eppure evidentemente per qualcuno non è così e riesce anche a trovare il modo di schernire il dolore altrui non rendendosi conto che in realt? sta gioiendo sul dolore del proprio figlio o congiunto. Bisogna proprio essere deficienti.
    Walter, neanch'io voglio polemizzare ma sembra che io e tenon riusciamo a capirci.
    Quello che voglio dire è che chiunque augura il male a qualcuno non pu? avere la mia approvazione, che essa sia tersicore o linx o altri, non cambia il mio modo di pensare. Proprio perchè io con la sofferenza ci vivo ogni giorno non posso condividere chi la pensa in modo contrario.
    Adesso chiudo il discorso, è da ieri sera che sto cercando di spiegare quello che volevo dire a linx. Evidentemente non so esprimere quello che penso.
    Buonanotte.

Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

Predefinito

ABBIAMO FINITO PER OGGI?
    NOTTE RAGAZZI E RAGAZZE

valter2003
    Guest

Predefinito

Ok nessun problema, notte notte.

Novellino del Forum

Predefinito

COGLILATTIMO

IO A QUESTA TUA AMICA HO OFFERTO PACE DUE VOLTE.

TIENI CONTO CHE HA INCOMINCIATO LEI UNA SERA A VOLER FARE LA BOSS CON ME.LEI COME SAI VUOLE FARE LA BOSS DELLA CHAT.

SOLO CHE IONON SONO ARRIVATO ALLA MIA ETA' PER FARMI COMANDARE DA UN TAL CERVELLO.SAPPI CHE IO DALLA MORTE DI MIO PADRE MAI NESSUNO MI HA COMANDATO. ANZI GENERALMENTE AVVENIVA IL CONTRARIO. TI RENDO NOTO TRA L'ALTRO CHE, DATE LE MIE IDEE ANARCOIDI, AME COMANDARE PIACE POCO.

COMUNQUE,QUELLA NOTTE,ALLA MIA REAZIONE NEGATIVA, TERSICOREMI DISSE DI ANDARE AL COTTOLENGO.A PARTE CHE A ME AL COTTOLENGO NON MI VOGLIONO E MAGARIPRENDEREBBERO INVECE VOLENTIERILEI, DATO CHE E' DI MOLTO PIU' INDICATA DI ME PER QUELL'ISTITUTO.IDEM COME SOPRA CON PATATE PERIL MANICOMIO DOVE NON SI SA BENE IL PERCHE' PRETENDEREBBE CHE IO VADA.

SAPPI CHE PER BEN DUE VOLTE IO HO PORTO L'ALTRA GUANCIA PROPONENDOLE SCUSE DA PARTESUA, CHE SAREBBERO STATE SEGUITE DALLE MIE RECIPROCHEISTANTANEE SCUSE.

E LEI LA FURBACCHIONA MEGALOMANE HA RIFIUTATO.

QUINDI A CASA MIA SI DICE COSI'.

ALLA PRIMA SI PERDONA ,PURE ALLA SECONDA;ALLA TERZA INVECE SI BASTONA.

HA PURE CONTRIBUITO A FARMI BANNARE TRE VOLTE.

PURE GLI INSULTI DI DIONY MI SON DOVUTO SUBIRE.

E NON HAI VISTO POI SCUSA CHE HAN FATTO TUTTE E DUE A SONJA?

SOLO PERCHE' SONJA HA PRESO LE MIE DIFESE SUL FORUM CONTRO QUELL'ALTRO STRANO PERSONAGGIO DI NOME FORTUNATO SIR?

PERCIO' CHE PIETA' MAI DOVREI AVERE DI LEI?DOVREI PIANGERE DELLE SUE DISGRAZIE? LEI CHE GIOISCE DELLE MIE E DI QUELLE DEGLI ALTRI?

DIMMI?Edited by: bouquet

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Ok Bouquet, non ti conosco ma voglio solo dirti che questa cosa non sono mai riuscito a digerirla, non riesco proprio a dimenticarla è più forte di me, sentire dire quelle cose che ha detto questa iena è stato come se le avesse dette a me. Ci vuole rispetto pertutti, figuriamoci per imalati e sofferenti.
    Tersi è unanimalepericoloso che cova tanto odio in corpo, dovrebbe essere isolata invece ha persino un seguito.
    Il lupo ed il suo branco.
    QUESTO è IL COLMO!CHE TU VALTER TI ERGA A PALADINO DEGLI UMILIATI E OFFESI HA IL SAPORE DELLA BEFFA E DEL RIDICOLO.TU,CHE ALTRO NON FAI SE NON SPUTARE VELENO E CATTIVERIE DELLA PEGGIORE SPECIE,TI IMPANCHI A GIUDICE MORALE.NON ENTRO NEL MERITO DELLA DIATRIBA,MA CHE TU TI ARROGHI IL DIRITTO DI STIGMATIZZARE CHICCHESSIA PER CIO' CHE DICE O SCRIVE è DAVVERO SORPRENDENTE.E TU CHE FAI?TI CONOSCONO QUELLI CHE HANNO APPREZZATO LA TUA INTELLIGENZA(SIC!),SENSIBILIT?(SIC!)ED EDUCAZIONE(SIC!).CREDO CHE TI CONOSCANO MOLTO POCO.PARLI DEL VELENO DELLA TERSICORE....E IL TUO VELENO CHE FAI CIRCOLARE COPIOSAMENTE IN POLITICA?SU ' VALTER.ADESSO NON METTERTI A FARE PURE L'IMPOSTORE

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

sergio tu 6<grande> basta

nn ci piove

la nostra amicizia è troppo forteEdited by: nino
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Predefinito

grazie nino
    sono onorato di ciò

New Entry del Forum

Predefinito

<div style="text-align: center; font-weight: bold; color: rgb(0, 0, 255);">Grande Sergiostefano

</font>
    </div>

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coglilattimo
    LInx, non sono di parte e non so di queste accuse fatte ad Alba. Del resto tersicore non è presentene in chat e neppure in forum, quindi sarebbe meglio non parlare di lei.
    So solo che io non riuscirei mai ad augurare il male a qualcuno. Per fortuna non ragioniamo tutti con la stessa testa.
    Vergognarmi per non sapere odiare il prossimo? no, piuttosto vergognati tu dato che ci riesci così bene.

Con questo chiudo il discorso. Buonanotte

e con questo aggiungo due cose:

1) Dio è il primo che perdona, se leggete la Bibbia Gesò perdon? Giuda.

2) se uno vi dice di buttarvi dal ponte voi lo seguite? tradotto se una persona è maligna, dovete esserlo anche voi ed abbassarvi di livello?

meditate meditate.

ciao!

15.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •