Cookie Policy Privacy Policy CHE FINE HA FATTO TERSICORE62? - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 93
    valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coglilattimo
    Citazione Originariamente Scritto da dumba
    VOCI DI CORRIDORIO LA DANNO RICOVERATA PER SOSPETTI PROBLEMI IN ZONA CEREBRALE.POVERA.FINALMENTE SI CAPISCE IL PERCHE' DEI SUOI STRANI ESURREALI RAGIONAMENTI E COMPORTAMENTI.

Pare sia vero.Tac,ricovero ecc.Lo diceva il pazzo in chat ieri.Dio c'e'.Meno male che il bambino,pareal solito, e' colla nonna ultraottantenne.
    Questi due post sono veramente di cattivo gusto. A volte sarebbe bene mettere un freno alla propria cattiveria, special modo quando si tratta di problemi di salute. Mai gioire del male altrui, nessuno te lo ha mai insegnato?
    Ad ogni modo, Maria Laura, trascorre un p? di giorni dal suo moroso.
    Mai gioire del male altrui...?
    Ah bella questa...... dovresti rivolgere questa preghiera alla tua amica che in quanto a cattiveria, oltre al freno, dovrebbe mettere anche la lingua a posto. Prova ad insegnarlo a lei che il male non dovrebbe augurarsi a nessuno. Se qualcuno scrive post di cattivo gusto sul suo conto le sta bene, raccoglie quello che ha seminato.

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

BRAVO VALTER ERA ORA CHE TI FACEVI SENTIRE.DOVREMMO AVERE PIETA' DI LEI?QUANDO MAI.LEI,LA KAPO DEL LAGER, NON HA MAI PIETA' DI NESSUNO.

valter2003
    Guest

Predefinito

Augurare persino un tumore è una cattiveria da belve.
    Tersi lo ha fatto sfacciatamente e senza provare vergogna.
    Ci? che ripugna ancora di più sono le persone che col dolore ci convivono giornalmente ed? come gioire tirandosi una martellata in testa.
    O si è deficienti oppure si è deficienti, queste sono le uniche due motivazioni.

Novellino del Forum

Predefinito

VERISSIMO VALTER LO HA AUGURATO COME BEN SAPPIAMO A PERSONA CHE PER COLPA DI UN TUMORE SOFFRE DA ANNI,IN MODO TALE CHE QUESTA TERSICORE62 MANCO IMMAGINA.

DIGLIELO A COGLILATTIMO CHE DICE IO NON C'ERO QUINDI NON CREDO.Edited by: bouquet

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Citazione Originariamente Scritto da coglilattimo
    Citazione Originariamente Scritto da dumba
    VOCI DI CORRIDORIO LA DANNO RICOVERATA PER SOSPETTI PROBLEMI IN ZONA CEREBRALE.POVERA.FINALMENTE SI CAPISCE IL PERCHE' DEI SUOI STRANI ESURREALI RAGIONAMENTI E COMPORTAMENTI.

Pare sia vero.Tac,ricovero ecc.Lo diceva il pazzo in chat ieri.Dio c'e'.Meno male che il bambino,pareal solito, e' colla nonna ultraottantenne.
    Questi due post sono veramente di cattivo gusto. A volte sarebbe bene mettere un freno alla propria cattiveria, special modo quando si tratta di problemi di salute. Mai gioire del male altrui, nessuno te lo ha mai insegnato?
    Ad ogni modo, Maria Laura, trascorre un p? di giorni dal suo moroso.
    Mai gioire del male altrui...?
    Ah bella questa...... dovresti rivolgere questa preghiera alla tua amica che in quanto a cattiveria, oltre al freno, dovrebbe mettere anche la lingua a posto. Prova ad insegnarlo a lei che il male non dovrebbe augurarsi a nessuno. Se qualcuno scrive post di cattivo gusto sul suo conto le sta bene, raccoglie quello che ha seminato.
    Walter, io ho espresso un mio parere. Ho detto quello che è giusto secondo me.
    Comunque se quello che ho letto da parte di linx lo avessi letto da tersicore, avrei pensato e detto le stesse cose.
    Io non riuscirei ad augurareil male agli altri per nessuna ragione al mondo. Le diatribe in un forum possono essere fastidiose, ma non bisogna mai esagerare.
    Tersicore ha esagerato e augurato del male a qualcuno? Allora vale anche per lei quello che ho scritto nel mio post di risposta a linx.
    Ciao.
    Edited by: coglilattimo
    Vivi la vita così come puoi, perchè come vuoi non puoi.
    J. M.

valter2003
    Guest

Predefinito

Ok Bouquet, non ti conosco ma voglio solo dirti che questa cosa non sono mai riuscito a digerirla, non riesco proprio a dimenticarla è più forte di me, sentire dire quelle cose che ha detto questa iena è stato come se le avesse dette a me. Ci vuole rispetto pertutti, figuriamoci per imalati e sofferenti.
    Tersi è unanimalepericoloso che cova tanto odio in corpo, dovrebbe essere isolata invece ha persino un seguito.
    Il lupo ed il suo branco.

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bouquet

DIGLIELO A COGLILATTIMO CHE DICE IO NON C'ERO QUINDI NON CREDO.
    Linx, non ho mai scritto che non credo. Ho scritto di non aver letto tersicore che augurava male a qualcuno e di conseguenza non posso rispondere a post che non ho letto.
    J. M.

Novellino del Forum

Predefinito

VALTER WINAMP E Z.. ++ NON TI DICE NIENTE?E DAI.... Edited by: bouquet

Junior Member

Predefinito

Non avrei voluto entrare in merito, ma qui state esagerano! Com'era il detto? Ah... "non augurerei del male nemmeno al mio peggior nemico!". Qui invece si gode se sorgono problemi gravi!!! Ok Tersicore non è molto amata, nemmeno da me, ma da qui a speraree nominare Dio ne passa di acqua sotto i ponti.

Il virtuale è una cosa, il reale è altro. Certo Lei mi ha pizzicata varie volte, ma alla fine... cosa m'interessa? Mi ha cambiato la vita? NO. La conosco? No. La voglio conoscere? No. Le augurerei del male? No. Le augurerei di stare più ridotta con la lingua e le azioni,cercando dicapire di più le persone? SI' QUESTO SI'. Beh volete che metta un pizzico di veleno? Allora... ecco,le vorrei regalarelo Spirito del Passato,così facendo farebe un giro e vedrebbecon altri occhi ciò che ha fatto con le sue parole... penso che questo basti e avanzi.

E cmq buona continuazione di ferie e... In bocca al lupo!

Ecco ciò che penso!

Silvia.

P.S. convivo con la mia sedia da 8 anni 1/2, so cos'? il dolore e purtrppo non sono Para! Ho augurato a persone di rimanerci, ma poi lucidamente ho trasformato il mio pensiero in "vorrei ci vivesse solo per 1 mese" in modo da far capire!

Buonanotte.

Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Apprendista del Forum

Predefinito

LA BATTAGLIA CHE LINX CONTINUA CONTRO LA TERSICORE E' VERAMENTE PIETOSA, E NESSUNO DOVREBBE DARGLI MANFORTE. COSI ISTIGATE UNA PERSONA CHE OFFENDE A CREDERE DI ESSERE NEL GIUSTO , VI DIVERTITE ALLE SPALLE DEL POVERO LINX , CHE SI SENTE IMPORTANTE PERCHE' GLI FATE CREDERE CHE HA L'ESERCITO DELLE DODICI SCIMMIE...........QUESTO E' UN SITO ESISTE IN UN SERVER ...E' VIRTUALE !!!!!LINX CI CREDE DAVVERO!!!!!!

Apprendista del Forum

Predefinito

Soleviola sottoscrivo tutto quanto detto da te.
    J. M.

Novellino del Forum

Predefinito

SOLE TERSICORE NON VA IGNORATA. VA CACCIATA.NESSUNO LA VUOLE MORTA O SOFFERENTE SUL SERIO.MA QUESTA DA TEMPO,DA ANNI,CON LE SUE AZIONI HA SUPERATO OGNI LIMITE.NESSUNO VUOLE MORTO I MATTI.MA QUESTA CI FA DIVENTARE TUTTI MATTI CON QUEL CHE DICE O COMBINA.E' UN PERSONAGGIO MA PURTROPPO NEGATIVO.VATTI AL EGGERE CHE HO SCRITTO A SIBILLA OGGI.A TUTTO C'E' UN LIMITE.

Novellino del Forum

Predefinito

GUARDA RAFFINATO CHE QUI NESSUNO SI DIVERTE.

valter2003
    Guest

Predefinito

Coglilattimo, scusami se sono polemico ma l'argomento lo merita.
    Dire che Tersi abbia esagerato mi sembra un tantino riduttivo, non si scherza con queste cose sembra quasi che tu voglia in parte giustificare questa iena che merita solo l'isolamento, altroch?.
    Questo non è un forum generalista, è un forum specifico legato ai problemi riguardanti l'handicap in generale e quand'anche si possa discutere anche di altri argomenti non attinenti la disabilit? non dobbiamo mai dimenticare che esiste tra di noi utenti un legame, un collante che ci unisce seppure in maniera diversa e che riguarda appunto questo nostro "status". La difficolt? e la sofferenza non solo fisica ne sono la costante, eppure evidentemente per qualcuno non è così e riesce anche a trovare il modo di schernire il dolore altrui non rendendosi conto che in realt? sta gioiendo sul dolore del proprio figlio o congiunto. Bisogna proprio essere deficienti.

Novellino del Forum

Predefinito

BRAVO VALTER

New Entry del Forum

Predefinito

Valter2005,ti leggo per la prima volta.L'intelligenza,la sensibilit? e l'educazione ti contraddistinguono.Spero di leggerti ancora.Ciao

Violante

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

sergio nn mi rivolgevo a te
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

TRANQUILLO NINO

TI HO CHIESTO SCUSA SE TI HO NOMINATO IN TUA ASSENZA ...O MEGLIO HO REPLICATO

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

nn devi scusarti sergio

Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

Novellino del Forum

Predefinito

DICEVI A ME?MA IO SEMPRE PARLO BENE DI TE NINO EH.

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •