Cookie Policy Privacy Policy Tributo a Fabrizio De Andrè

Risultati da 1 a 8 di 8
    New Entry del Forum

Predefinito

Gioved? o Venerd? della scorsa settimana su RAI1 hanno trasmesso lo spettacolo dal vivo "Tributo a Fabrizio De Andr?".

Purtroppo me lo sono perso.....per caso non c'è qualche anima pia che lo abbia registrato.....?????

Grazie

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

io ne ho visto pochi tratti, porca miseria mi son seguito il trofeo tim invece di questo grande evento presentato dal grande morgan...anche io come gianluka vorrei avere la registrazione dello spettacolo sar? possibile ottenerlo?
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

Novellino del Forum

Predefinito

Non saprei proprio.

Cmq per non farvi avere l'amaro in bocca, vi dico che il tributo è stato assai inferiore alle mie aspettative. Di sicuro inferiore all'ottimo tributo su cd uscito tempo fa su De Andr?, dove spiccava una Via del Campo eseguita da Jannacci da far venire la pelle d'oca.

In quello televisivo invece, poca voglia di osare...
    bellaVia del Campo di Nicky Nicolai, e anche qualche buona versione dei pezzi tratti da La Buona Novella. A me è piaciuta anche la canzone Dolcenera, ovviamente eseguita da Dolcenera, nonostante credo che la cantante non abbia un grande spessore, ma cmq la canzone è di una bellezza tale da favorire chiunque.

Per il resto uno scontato Ranieri a cantare (ovviamente) Don Raffa? con tanto di mossettine alla Tot?, un Morgan poco esaltante anche se di grande presenza scenica, Dolcenera appunto, che usa il trucchetto della voce roca all'infinito, Mario Venuti al di sotto delle sue capacit?, e qualcun altro..ora non ricordo neppure.

<u><font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\"><font size=\"2\"><font color=blue>Liberatutti</u> : la community che ti viene a trovare!</font></font>

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Gianluka....ho seguito la serata...ma non ho la registrazione. Bello risentire le canzoni di Fabrizio.

Sicuramente di questa serata non mancher? l'uscita di cd...come la precedente...anche se non è passata in tv.

FABER AMICO FRAGILE Genova 12 marzo 2000

In questo cd...belle le interpretazioni di Jannacci....e di Battiato.

Anna

P.S. Se ti interessa ho quel cd....ciao!

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Anna...quanto tempo....e quante promesse....sono proprio un marinaio.....!!!

Certo che mi interessa.....!!!

Ma è megio x mail.

Grazie per l'interessamento, sei molto cara. :-)

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Ciao, è stato mercoled? sera per la precisione. Non l'ho registrato. Comunque Gianluka, come dice una nota pubblicit?: " se moo dicevi prima...ormai!" Ho visto qualche sprazzo e non è stato male. Poi, quando è uscita la pubblicit?, visto che un occhio era già praticamente chiuso, e l'altro aveva ancora ben poca autonomia, ho deciso di andare a nanna e mia moglie mi ha seguito a...ruota!
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

Junior Member

Predefinito

io nn l'ho seguito ma ho a casa il dvd dell'ultimo suo concerto dal vivo.

chi lo desidera mi scriva in pvt via mail e appena torner? ad agosto proveder? all'invio di questo dvd
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

New Entry del Forum

Predefinito

Beh che dire....grazie 1000 per la disponibilit?

10.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •