Cookie Policy Privacy Policy Mr. Bean bastaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!! - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 50
    Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11
    Se non hai nulla da dire, perche' mi hai scritto in privato dicendo che hai i tuoi buoni motivi per dubitare di Sibilla? Ti rendi conto che questa e' diffamazione? Che ne dici se qualcuno ti scrivesse che dubita dell'amore di tua moglie?

Quindi, perseveri.... bravo! Oltre ad aver reso pubblico un messaggio privato, senza l'autorizzazione del mittente, ora pretendi che io ti racconti chissò che di senzazionale? Se qualcuno dubitasse dell'amore di mia moglie nei miei confronti non sarebbero n? affari miei n? di mia moglie. Non c'è nulla di diffamatorio. Sarebbe solo una sua opinione, rispettabilissima. Io gli chiederei semplicemente di dimostrarmi ciò che afferma.... Non ti è mai capitato di dire che due attori secondo te sono insieme per motivi diversi dall'amore? (era solo per fare un esempio....chiaro?)
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Allora Bean mettiamo in chiaro una cosa: se non vuoi che si pubblichino i tuoi mess privati fai il piacere di non mandarli, soprattutto quando contengono delle subdole insinuazioni che non puoi dimostrare e che a me non interessano perche' non sono fatti miei. E se permetti non sono neanche fatti tuoi! Con questo chiudo, prendendo atto che con le tue insinuazioni hai preso in giro il forum per una settimana e alla fine hai dimostrato che volevi solo dare aria ai denti perche' non avevi niente da dire.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo11
    Allora Bean mettiamo in chiaro una cosa: se non vuoi che si pubblichino i tuoi mess privati fai il piacere di non mandarli, soprattutto quando contengono delle subdole insinuazioni che non puoi dimostrare e che a me non interessano perche' non sono fatti miei. E se permetti non sono neanche fatti tuoi! Con questo chiudo, prendendo atto che con le tue insinuazioni hai preso in giro il forum per una settimana e alla fine hai dimostrato che volevi solo dare aria ai denti perche' non avevi niente da dire.

Mi spiace ma, il <"se non vuoi..." non ha senso. Se vuoi tu, prima chiedi l'autorizzazione... il che è diverso. Salutami il tuo gemello!
    Fabrizio

Junior Member

Predefinito

mahhhh ke storia......io nn mi intrometto v?

ciao

New Entry del Forum

Predefinito

IL REGOLAMENTO DI FORUM E CHAT DI DISABILI.COM

Comportamento:
    Non sono consentiti:
    1. Insulti personali tra utenti (anche se diretti a pseudonimi)
    Se si utilizzano delle espressioni particolarmente ?vivaciò, si è pregati di autocensurarsi.
    2. Messaggi che possono essere considerati falsi e/o diffamatori, volgari, osceni, che invadono la privacy personale o in qualunque modo violano qualunque legge.
    3. Argomenti ritenuti non idonei allo spirito del Forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilit? di altri utenti. Sar? esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (nei casi più gravi, bannaggio dell'utente);

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=21397></A>carlo11
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 23July2005 alle 19:13 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>Allora Bean mettiamo in chiaro una cosa: se non vuoi che si pubblichino i tuoi mess privati fai il piacere di non mandarli, soprattutto quando contengono delle subdole insinuazioni che non puoi dimostrare e che a me non interessano perche' non sono fatti miei. E se permetti non sono neanche fatti tuoi! Con questo chiudo, prendendo atto che con le tue insinuazioni hai preso in giro il forum per una settimana e alla fine hai dimostrato che volevi solo dare aria ai denti perche' non avevi niente da dire. </TD></TR></T></T></TABLE>Edited by: scoiattola
    spacco le noci appaiate e poi le magno

Predefinito

grazie Scoiattola!
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

[QUOTE=Mr. Bean]Io non ho mai autorizzato niente del genere e chiedo che la redazione banni queste persone. Grazie.

spero bannino te

Predefinito

[QUOTE=claudiona]

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Bean
    Io non ho mai autorizzato niente del genere e chiedo che la redazione banni queste persone. Grazie.

spero bannino te

Stai tranquilla che se e quando far? qualcosa contro il regolamento mi banneranno. Per? chiedere di bannare qualcuno perchè non ci è simpatico, credo non sia giusto....
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

A parte il fatto che mi sei veramente antipatico, non chiedo di bannarti per questo ma perchè sei un fomentatore di liti e odi

Predefinito

claudiona, guarda.... le liti c'erano prima che arrivassi io e ci saranno anche se e quando decider? di non scrivere più nel forum. Mi rendo conto che le mie parole possano dare fastidio a qualcuno, anche se la colpa, molto francamente, non la darei solo ed esclusivamente ad essa o chi le scrive. Che significa per te fomentatore di liti ed odii? Parimenti come occorre comportarsi per non essere etichettato in questo modo? Rispondi molto schiettamente... bye!
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

claudiona, guarda.... le liti c'erano prima che arrivassi io e ci saranno anche se e quando decider? di non scrivere più nel forum. Mi rendo conto che le mie parole possano dare fastidio a qualcuno, anche se la colpa, molto francamente, non la darei solo ed esclusivamente ad essa o chi le scrive. Che significa per te fomentatore di liti ed odii? Parimenti come occorre comportarsi per non essere etichettato in questo modo? Rispondi molto schiettamente... bye!

Forse sei un magose riesci a prevedere che le liti ci saranno anche quando il popolo del forum ti caccer? a calci nel sedere? Io che non sono maga ma ho sale in zucca mi sono accorta che quando non ci sei le liti sono molto meno numerose. Evidentemente il tuo modo assillante di fare domande e le tue allusioni sibilline alla vita privata dei tuoi amici nemici hanno superato il livello di guardia. Nessuno ti sopporta più Bean, non l'ai ancora capito?Direi di averti risposto o non l'ai ancora capito?

Predefinito

Claudiona non hai affatto risposto. E forse non hai molto spirito di osservazione. E' inutile che io qui elenchi tutti gli episodi spiacevoli cui non ho partecipato. Se lo facessi sarebbe sò un buttare benzina sul fuoco. Sul fatto che nessuno mi sopporti più, è una MAXIBALLA! Se fosse vero ciò che affermi sarei io il primo a darmela a gambe.

Perch? non mi hai risposto? Perch? non mi hai dato alcun suggerimento al riguardo. In tale tuo atteggiamento mi ricordi molto una certa Sibilla da Bologna. Occhio che non ho detto che sei lei! Mi ricordi, così come ascoltando la 1? sinfonia di Brahms mi viene in mento le 9? di Beethoven, oppure che i Knack e i Romantics avevano lo stesso stile musicale.Spero di essermi spiegato. Se no sono a disposizione per spiegarti ulteriormente.
    Fabrizio

New Entry del Forum

Predefinito

Ha ragione Sibilla, hai la SIBILLITE ACUTA.E io aggiungo FATTI CURARE, DI SIBILLITE SI VA GI? DI TESTA. Stammi bene mr. Bean, per oggi ho già perso troppo tempo con te

Predefinito

beh, se tratti così chi la pensa diversamente da te, non fai che avvalorare quanto ho scritto prima. Riguardo a sta sibillite, non so manco che sia e non credo proprio di esserne affetto. Piuttosto tu stai attenta a non prenderla... non si sa mai... se ciò accadesse, almeno abbi la bont? di spiegarci di che si tratti.
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Male non fare paura non avere.
    carlo

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

[QUOTE=Mr. Bean]
    Citazione Originariamente Scritto da claudiona

Io non ho mai autorizzato niente del genere e chiedo che la redazione banni queste persone. Grazie.

spero bannino te

Stai tranquilla che se e quando far? qualcosa contro il regolamento mi banneranno. Per? chiedere di bannare qualcuno perchè non ci è simpatico, credo non sia giusto....

concordo in toto sulla precisazione fatta da mr bean

delle vostre beghe non entro in merito eh?

bye bye

sergio stefano

New Entry del Forum

Predefinito

Sergiostefano tu non entri mai, ma ci sei sempre!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo
    Male non fare paura non avere.
    che intendi per male? e cosa per paura? Perch? io credo di non fare male a nessuno e quindi non ho paura.
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Insomma......Sibilla la vedete proprio in tutto e per tutto. Che bello

New Entry del Forum

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=21796></A>damina
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 25July2005 alle 04:50 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>Sergiostefano tu non entri mai, ma ci sei sempre! </TD></TR></T></TABLE>

Damina concordo pienamente con quanto scrivi.
    spacco le noci appaiate e poi le magno

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •