| Tweet |
Bea, lo sò che "incerti casi" è gradito... Ma non da tutte!!!![]()
Paoletto le scoiattole non ti piacciono?
spacco le noci appaiate e poi le magno
Non mi piacciono le scoiattoleeeee?? Ma che diciò? Ne vado letteralmente pazzo!!!![]()
Paolo b? certo ogniuno è fatto a modo suo, pero una cosa è certa essere lasciati soli se uomini o donne non è molto piacevole, abbiamo bisogno di sentirci parte di qualcuno, e le ragazze e donne anche se alcune non lo ammettono sono più sensibili, e più affettuose, e noi maschietti a volte siamo propio ciechi![]()
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
Kris, guarda che ti sbagli di grosso !!!!Nel mio caso è perfettamente il contrario ... Sono io quello più affettuoso che cerca carezze e coccole!! Altro che cieco.. Io (in quel senso) ci vedo molto bene!!
Conosco tre coppie miste che filano alla perfezione e potrebbero essere prese ad asempio del vero amore.
L'amore tra normale e disabile esiste, eccome esiste! E' piu' difficile per tanti problemi ma e' tanto bello!
Paolo non volevo dire che tu sei cieco il mio era un discorso in generale di come a volte gli uomini trattano le donne, cmq io mi riferivo al fatto che in generale si vive anche e soprattutto di affetto![]()
Kris
*°*Amo viaggiare con la mente... e vivere nella realtà... come se fosse un sogno...*°*
S? daccordo, ma comunque non va fatta una distinzione tra coppia "mista" e coppia NON mista!! Se l'amore con la A maiuscola c'è... Rimane in tutti e due i casi!!
L'amore è sempre bello e amare ed essere amati è una cosa stupenda e quando si ama spariscono anche le diversit?. Cerchiemo di vivere questo momento senza farci troppe domande, solo cercarndo di viverlo attimo per attimo con tanta passione.
Anna
Brava Annarella sei piena di giudizio!!!!
Ne ho sposate 38,? normale che ci credo!Io son diverso da loro!
Loro donne io uomo!
Adesso parto alla carica con Anna e Bea!
Troppooooo carine!![]()
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
Esiste l'amore.......senza barriere e senza ulteriori ostacoli. Ci credo , eccome se ci credo!! Alberttttttttttttt............![]()
SALVO, TI AUGURO UNA BUONA CARICA, MI RACCOMANDO DI SCEGLIERE BENE
ANNA
Ma io non scelgo!
Vi prendo tutte e due!
Cosò arrivo a 40 in un solo colpo e Apache schiatta d'invidia!![]()
State calmi se potete...
Salvo
Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!
BRAVA SIBILLA, FAI BENE A CREDERCI, NON BISOGNA MAI SMETTERE DI CREDERE ALLE POCHE COSE BELLE DELLA VITA, SONO QUELLE CHE CI PERMETTONO DI VIVERE.
ANNA
PAZZIA D?AMORE
<B style="mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal">Sono matto ad amare una tipa come te.<?:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P> </O:P>[/B]
<B style="mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal">Sei stata in grado di consumarmi,[/B]<B style="FONT-SIZE: 14pt; mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal"> <O:P></O:P>[/B]
<B style="mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal">tutta la felicit?.[/B]<B style="mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal"><O:P> </O:P>[/B]
<B style="mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal">Nonostante ciò corro,<O:P> </O:P>[/B]
<B style="mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal">dietro a quella stella,<O:P> </O:P>[/B]
<B style="mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal">che fra l?immensit? del cielo<O:P> </O:P>[/B]
<B style="mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal">per me briller? per sempre.<O:P> </O:P>[/B]
<B style="mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-bidi-font-weight: normal"><O:P>http://arnold78.interfree.it/</O:P>[/B]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)