Cookie Policy Privacy Policy PIUí VOTI,PIUí VINCI, PIUí CI FAI VINCERE - Pagina 5

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 200
    Junior Member

Predefinito

Claudio, non ci sono dubbi che il consiglio Ť scorretto e non ci sono dubbi che il fatto che sia scritto daaltri non legittima o giustifica la cosa.

Ho domandato a Franci se ci pu? dire una decina di siti contenenti l'nvito in questione non per verificare l'attendibilit? della sua affermazione, ma semplicemente per vedere come Ť stata interpretata la frase in questione in altri luoghi.
    Melissa

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

E' vero ho provato e da errore.

Ma il problema non e' tanto questo, ovviamente se lo fai con una
    seconda registrazione l'errore non te lo da, il problema e' il votare
    piu' volte con e-mail differenti, cosa che francamente mi sembra
    scorretta.

Tra l'altro se esiste questo blocco, evidentemente viene dato con lo
    scopo di non far votare lo stesso utente per lo stesso sito....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Melissa,

ti segnalo questo :

http://www.oroscopofree.com/misc/win/

sembra proprio che Franci abbia copiato da questo (o altri) oppure questo ha copiato da Franci...

Claudio

Senior Member
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

Oroscopofree???

E non ci sta anche orascopofree???

Credo che anche loro suggerirebbero la stessa cosa....
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Junior Member L'avatar di Cico
    Localitŗ
    Milano

Predefinito

Concordosul fatto che da regolamento del concorso non si possa votare piý di una volta per lo stesso sito nella stessa categoria e soprattuttoche, chiedere di farlo con diversi indirizzi e-mail, sia estremamente scorretto, ma voglio credere nella buona fede di Franci e sono convinto che non l'abbia fatto di proposito,ma per una errata interpretazione del regolamento che probabilmente ha letto con superficialitŗ e che ora si trovi molto in imbarazzo nel dover ammettere l'errore.

Proprio per questo invito tutti a non continuare ad infierire perchŤ errare Ť umano, ea Franci ricordo che ammettere i propri errori Ť segno di umiltŗ e, in questo caso, di professionalit? esicuramente il modo migliore per uscire dall'imbarazzoe calmare le acque.

Saluti

Claudio

Edited by: Cico

Senior Member
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

Sentito FranciÚ

Quanto lo amo chist'omo!!
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

Novellino del Forum

Predefinito

CICO

FRANCESCA E LA REDAZIONE TUTTA SECONDO LE LEGGI ITALIANE SONO COLPEVOLI DI COMPLICITA' NELLE OFFESE E NELLE DIFFAMAZIONI NEI MIEI CONFRONTI E DI ALTRI UTENTI,SI POTREBBE PREFIGURARE UNA FORMA DI CHISSA' CHEPERSECUZIONE,AGGRAVATA DAL FATTO CHE IO SONO UN GRANDE INVALIDO E MI PARE CHE LE PENE IN CONSEGUENZA DI CIO'DOVREBBERO ESSERE AGGRAVATE DEL TRENTA PER CENTO.CHE VUOI CHE SI CALMI.IO MAI MI CALMO CON QUESTA GENTE.POI SONIA CHE C'ENTRAVA?QUESTA REDAZIONE SI QUALIFICA COL COMPORTAMENTO CHE TIENE.POI SE TU FAI LINGUA IN BOCCA CON LORO E' TUO PROBLEMA.PURE TUO PROBLEMA SE TI SENTI OFFESO DA QUEL CHE SCRIVO.CRITICARE IN MANIERA COSTRUTTIVA E OBIETTIVA,PROVE ALLA MANO, NON E' CERTO OFFENDERE NESSUNO.SE SI PENSA ALTRIMENTI SI E' SOLO DEI POVERI IGNORANTI DI INFIMO LIVELLO.IO COME FUNZIONANO LE LEGGI LO SO BENE SAPPI.E NON HO PAURA DI NIENTE E NESSUNO DATO CHE NIENTE E NESSUNO AL MONDO PUO' FARMI NIENTE. IN QUANTO IO HO RAGIONE DA VENDERE IN QUESTE SQUALLIDE QUESTIONI.QUESTA REDAZIONE TENDEREBBE A GHETTIZZARE IL SITO A QUANTO PARE.CHI LE FA COMODO SE LO TIENE.CIOE' I TONTI CHI LE DA' FASTIDIO DEVE ANDARE VIA.QUESTA E' LA REALTA' DEI FATTI.COSI' SI SPIEGANO LE DIVERSITA' DI TRATTAMENTO TENUTE DALLA COSIDETTA REDAZIONE.QUESTI VOGLIONO GUADAGNARCI SUI DISABILI E PRETENDONO PURE DI COMANDARGLI IN MANIERA SOTTILE.

POVERETTI NEL LORO AFFANNARSI IN QUESTA DIREZIONE.PERO' SI SONO DIMENTICATI CHE QUI CI SONO I DISABILI,PURE MENTALI,CHE COME I MINORI SON SPECIE PROTETTE DALO STATO.VEDIAMO CHE NE PENSERA' LA MAGISTRATURA A QUESTO PUNTO DI QUESTA ENORME SCELLERATEZZA.Edited by: bouquet

Apprendista del Forum
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

Una domanda per tutti:Vi rendete ben conto che siete di fatto a casa di Francy? Ma se non vi piace chi vi obbliga a stare qui Ť Non e' certo che insultando l'oste che cambiera' la pasta..Se non vi va cambiate osteria ..semplice....Se qualcuno qui decidesse per caso di spegnere il bottone del server rimarreste tutti con un palmo di naso...La vostra personalita' virtuale diventerebbe solo un ricordo , la vostra identita' , buas, cico , sibilla,melissa , raffinato, linx, rimarrebbero dei nomignoli nel nulla , ritornereste in un istante quello che siete nella realta' , nel bene e nel male ...............Se il sito fosse mio l'avrei gia fatto , tanto i contenuti dello stesso vanno oltre a questo forum , ed alla chat , e cosi' leveremmo lo spasso dalle mani di chi si esalta in comunita' virtuali.....creando i seguaci virtuali,,,,,,

Localitŗ
    Milano

Predefinito

Bouquet tutto il tuo "romanzo", sul qualenon intendo entrarenel merito, non ha niente a che vedere col fatto che io voglia credere alla buona fede di Franci.

E se il mio parere che ribadiscoti fa ritenere che io faccia "lingua in bocca con loro"e non che cerchi invece di stemperare gli animi,beh........QUESTO Ť un problema tuo!

Claudio

Localitŗ
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raffinato_sir
    Una domanda per tutti:Vi rendete ben conto che siete di fatto a casa di Francy? Ma se non vi piace chi vi obbliga a stare qui Ť Non e' certo che insultando l'oste che cambiera' la pasta..Se non vi va cambiate osteria ..semplice....Se qualcuno qui decidesse per caso di spegnere il bottone del server rimarreste tutti con un palmo di naso...La vostra personalita' virtuale diventerebbe solo un ricordo , la vostra identita' , buas, cico , sibilla,melissa , raffinato, linx, rimarrebbero dei nomignoli nel nulla , ritornereste in un istante quello che siete nella realta' , nel bene e nel male ...............Se il sito fosse mio l'avrei gia fatto , tanto i contenuti dello stesso vanno oltre a questo forum , ed alla chat , e cosi' leveremmo lo spasso dalle mani di chi si esalta in comunita' virtuali.....creando i seguaci virtuali,,,,,,

Beh raffinato sir, detto fra noi,credo per? che con un palmo di naso ci rimarrebbe soprattutto la redazione che da questo sito trae la fonte dei propri guadagni.

Qundi rispetto e correttezza si, ma da ambo le parti.

Non credi?

Saluti

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

R</span></font>affinato
    come sei ingenuo......non siamo mica i servi della gleba della
    redazione.....noi non esisteremmo senza di loro ma anche il sito non
    esisterebbe senza gli introiti degli sponsor che guarda caso dipendono
    dal numero degli iscritti (e per questo si Ť sempre tollerata la
    creazione di nick multipli) e magari dai premi che si vincono...<br style="font-family: verdana,arial,helvetica,sans-serif;">
    <br style="font-family: verdana,arial,helvetica,sans-serif;">
    Non
    tollero il ragionamento "qui siamo a casa loro"....io non sono e non mi
    sento a casa di Franci in quanto lei Ť una dipendente qualunque che
    dovrebbe portare piý rispetto a chi le permette di svolgere il suo
    lavoro e di guadagnarsi lo stipendio..cioŤ gli utenti del sito e in
    ultima analisi gli sponsor dello stesso.....</span></font>

Cristina

Apprendista del Forum
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

Scusa bouquet invece di "FAR GUADAGNARE" il sito e la redazionecon la tua presenza perche ' non provi a dare un serio colpo a tutta questa odiosa redazione e te ne vai? Tu ed i tuoi accoliti? Sai che danno grave sarebbe Ť Tutta la redazione si ritroverebbe immediatamente senza poter prendere nemmeno un caffe' ....Invece sai cosa credo davvero? che senza questo forum tu saresti esattamente un nessuno ..e che qui ci guadagni solo tu che in qualche modo ti senti il re del quartiere .. ( a napoli diciamo che fai: il gallo sulla spazzatura ) al punto di attaccare il palazzo .. Aaaaa Masaniello Masaniello sei morto e non hai insegnato nulla con la tua morte....

Apprendista del Forum
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

Guardate che state confondendo il sito...con il forum.....che generalmente e' un accessorio dei siti.......Tanto e vero che di forum ce ne sono a migliaia ma voi siete qui perche' e' il sito che tratta i contenuti.... Ci sono migliaia di siti che guadagnano senza forum e chatt!!

Novellino del Forum

Predefinito

**********Edited by: Franci

Apprendista del Forum

Predefinito

e tu perchŤ sei qui raffinato?..solo per polemizzare?...e per insultare?...complimenti...</span></font>
    Cristina

Apprendista del Forum
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

Credo che questo sito possa esistere tranquillamente senza chatt e forum , e se le energie per mantenere un certo equilibrio in questi dispositivi (sacrifici spesso inutili , dettati dall'arroganza di chi li usa) fossero dirottate verso altri servizii secondo me il sito ne guadagnerebbe....ed anche le tasche...

Novellino del Forum

Predefinito

BRAVA SONIA BRAVA.TU SAI BENE QUALI SONO I FATTI.BENVENUTA NELLA GANG.PERO' RICORDA CHE LA PUPA DEI GANGSTERS E' ALBA.

AHAHHAHAHHAHAHAH

Apprendista del Forum
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

Che la mia opinione e' un insulto? , e la tua la verita' icaro ? Solo perche' non la vedi come me devi essere arrogante Ť chi ti autorizza a tutto cio' la vostra banda di arroganti..e....no cara Cristina impara a reggere la discussione e non fare la fine di --------------Bouquet che scrive cosi:TU SEI L'ULTIMA PERSONA CHE PUO'DARMI ORDINI RAFFINATO.PER CONTO MIO VAI AL CESSO TIRA LA CATENA E SPARISCI NELLE FOGNE

Apprendista del Forum
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=22494></A>bouquet
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 25July2005 alle 17:27 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

BRAVA SONIA BRAVA.TU SAI BENE QUALI SONO I FATTI.BENVENUTA NELLA GANG.PERO' RICORDA CHE LA PUPA DEI GANGSTERS E' ALBA.

AHAHHAHAHHAHAHAH</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f8f8fc>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f8f8fc> </TD></TR></T></TABLE>

Apprendista del Forum
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=22487></A>bouquet
    Novellino del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 25July2005 alle 17:20 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

TU SEI L'ULTIMA PERSONA CHE PUO'DARMI ORDINI RAFFINATO.PER CONTO MIO VAI AL CESSO TIRA LA CATENA E SPARISCI NELLE FOGNE.</TD></TR>
    <TR>
    <TD background="" bgColor=#f4f4fb>Top ^</TD>
    <TD =text background="" bgColor=#f4f4fb> </TD></TR></T></TABLE>

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •