Cookie Policy Privacy Policy PIUí VOTI,PIUí VINCI, PIUí CI FAI VINCERE - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 200
    Diony
    Guest

Predefinito

Edited by: Diony

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

Beh,ognuno solitamente cerca di dare la parte migliore di se stesso...Contento tu!

Violante

Novellino del Forum
    Localitŗ
    Italy

Predefinito

Il messaggio che trovate nei vari forum Ť quello consigliato e utilizzato anche da tutti gli altri portali che partecipano al concorso e che hanno realizzato una pagina informativa apposta.

Quindi la frase "RICORDA CHE PUOI RIPETERE IL VOTO TANTE VOLTE QUANTE SONO LE CASELLE EMAIL CHE POSSIEDI, aumentando cosž le probabilit? di VINCERE", non Ť di nostra invenzione, ma la trovate anche negli altri portali.
    E non Ť una violazione al regolamento del bando. Nel senso che il regolamento del "WWW 2005" (che Ť diverso, ovviamente, dal regolamento del forum di Disabili.com),non escludequesta possibilit?.
    Franci

New Entry del Forum
    Localitŗ
    Vatican City State

Predefinito

DIONY SPIEGAMI. SUL VECCCHIO FORUM STA BEN SCRITTO DI COME ROMPEVATE LE PALLINE A TUTTO IL MONDO TU E TERSICORE NEL 2003.QUESTO STA A SIGNIFICARE SOLO UNA COSA. CHE QUESTA COSIDETTA REDAZIONE E' COMPLICE NEL DARE FASTIDIO CON VOI AI POVERI DISABILI CHE HANNO LA SFORTUNA DI ENTRARE QUI DENTRO.ORA TUTTO QUESTO STA LI' BEN SCRITTO E DA ME BEN COPIATO.QUINDI SPERIAMO CHE QUALCHE BENEFATTORE DELLO STATO ITALIANO INTERVENGA A POR RIMEDIO A QUESTO ANORMALE STATO DI COSE CHE VA A DETRIMENTO DEI DISABILI VERI CHE TRANSITANO QUI DENTRO.TIPO INSOMMA ECC.CHI VIVRA' VEDRA'.COMUNQUE SIA CHIARO.LE MIE EMAILS STANNO PARTENDO TUTTI I GIORNI E QUALCHE DANNETTO LO FARANNO PURE.

TANTO IO POSSO PROVARE QUANTO DICO CON PROVE SCRITTE E TESTIMONIALI.IL PROBLEMA LO AVRA' CHI DOVRA' DIFENDERSI DALLE MIE ACCUSE.IO SONO IN UNA BOTTICELLA DI FERRO,CON CENTO BEGLI INSULTI TUOI E DI LUNI CHE GIACCIONIO QUI E NEL VECCHIO FORUM MAI CANCELLATI.CHE POSSO VOLERE DI PIU'?POI LA TUA CONFESSIONE E' PROPRIO LA CILIEGINA SULLA TORTA.E LE DICHIARAZIONI DI TERSICORE SULLE REGISTRAZIONI SONO IL MASSIMO DEI MASSIMI.

CI SARANNO GLI ESTREMI DELLA ASSOCIAZIONE A DELINQUERE ?CHISSA'?VEDREMO.TANTO NEL CASO IO NON HO TANTO DA PERDERE DA QUESTA STORIA.ALTRI QUI DENTRO DI TUTTO.

IL BARBONE NON SONO CERTO IO IN QUESTA STORIA.IO SONO SOLO L'INVALIDO AL CENTO PER CENTO MOLTO E LUNGAMENTE OFFESO IN QUESTO FORUM DEL SITO WEB DI DISABILI .COM COLLA CONNIVENZA DELLA NOSTRA CARA FRANCY.QUELLA CHE MI HA PURE APPESO IN FACCIA IL TELEFONO.

CHE RIDERE EH!Edited by: scoiattola
    spacco le noci appaiate e poi le magno

Apprendista del Forum

Predefinito

Francesca
    il post da te inserito fa solo ridere...? l'ennesima dimostrazione
    della tua poca professionalit?...? come dire siccome tutti gli altri
    truffano anche noi siamo autorizzati a truffare pur di arrivare allo
    scopo di far vincere il nostro (intendo vostro) sito....</span><br style="font-family: verdana,arial,helvetica,sans-serif;">
    Un comportamento serio e professionale avrebbe fatto sÚ che, quella frase, prima di essere postata fosse cancellata.....</span><br style="font-family: verdana,arial,helvetica,sans-serif;">
    Ma non
    si pu? pretendere tanto vero?...e allora non venitemi a dire di
    rispettare regolamenti....adesso mi sento autorizzata anch'io a non
    rispettarli...</span>

P.S....ci hai messo tutta la mattina per elabore quel capolavoro di post.......

</font>
    Cristina

New Entry del Forum
    Localitŗ
    Vatican City State

Predefinito

************Edited by: Franci

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franci

Il messaggio che trovate nei vari forum Ť quello
    consigliato e utilizzato anche da tutti gli altri portali che
    partecipano al concorso e che hanno realizzato una pagina informativa
    apposta.

Quindi la frase "RICORDA CHE PUOI RIPETERE IL VOTO TANTE VOLTE
    QUANTE SONO LE CASELLE EMAIL CHE POSSIEDI, aumentando cosž le
    probabilit? di VINCERE
    ", non Ť di nostra invenzione, ma la trovate anche negli altri portali.
    E
    non Ť una violazione al regolamento del bando. Nel senso che il
    regolamento del "WWW 2005" (che Ť diverso, ovviamente, dal regolamento
    del forum di Disabili.com),non escludequesta possibilit?.

Franci,

visto che il regolamento del concorso non l'hai letto, ti riporto il link

ed un'estratto dal regolamento stesso :

http://premiowww.ilsole24ore.com/pre.../regolamento.p df

</span>

Ogni partecipante pu? esprimere un numero illimitato di voti nel</span><br style="font-weight: bold;">

corso dell?iniziativa, ma non pu? esprimere piý di un voto per uno </span>stesso sito all?interno di ciascuna delle categorie basate sul</span><br style="font-weight: bold;">

contenuto (eventuali voti successivi al primo, saranno</span><br style="font-weight: bold;">

automaticamente annullati). Viceversa un sito votato in una di</span><br style="font-weight: bold;">

queste categorie, pu? essere votato anche per una o piý delle</span><br style="font-weight: bold;">

categorie speciali. Il software registra tutti i voti espressi dai</span><br style="font-weight: bold;">

partecipanti: per ciascuna votazione, i dati del votante vengono</span><br style="font-weight: bold;">

inseriti nel database di quanti partecipano alle estrazioni dei premi, </span>oltre descritte

</span>Secondo te e' lecito secondo regolamento votare piu' volte per disabili.com nell'ambio della categoria newsÚ

Edited by: buasaard
    Claudio

New Entry del Forum
    Localitŗ
    Vatican City State

Predefinito

Pero' Cristina ti vedo ancora troppo educata con questa gente. che ti ha deriso.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

P.S. c'e' uno spazio nel link del regolamento fra "d" ed "f" che non riesco ad eliminare anche correggendo...

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scoiattola
    Pero' Cristina ti vedo ancora troppo educata con questa gente. che ti ha deriso.</font>

L'educazione di Cristina e' quello che la fa apprezzare da me e da molti altri...

Claudio

Diony
    Guest

Predefinito

Esimio Signor Severino Villa,

Solo per il fatto che ti iscrivi ripetutamente con svariati Nick (Quando sai perfettamente che non potresti farlo perchŤ ti hanno ripetutamente bannato dalla comunit? di Disabili.Com) per la TUA insulsa guerra personale contro Maria Laura, passi automaticamente dalla parte di chi ha torto marcio quindi da parte mia, invalido o non invalido, per me Ť come se non esistessi nemmeno.

Tanto ti dovevo Signor Severino Villa, anche se mi rendo conto che i matti come te sanno solo perdere e far perdere tempo (e denaro) a tutti.

Auguri.

Diony

New Entry del Forum
    Localitŗ
    Vatican City State

Predefinito

IO INSULTATO DA VOI COLLA CONNIVENZA DELLA COSIDETTA REDAZIONE HO SOLO RAGIONE DA VENDERE.SIA BEN CHIARO.

Diony
    Guest

Predefinito

SIA BEN CHIARO.

Lampante! Pi? matto di te non ne ho mai trovati! Allora quando vuoi cominciare a fare il Presidente di Disabili.Com?

Dai che appoggio la tua candidatura...

New Entry del Forum
    Localitŗ
    Vatican City State

Predefinito

NO MAGARI SARO' QUELLO CHE GLI DA AL SITOUN PO' DI BOTTE.SALUTARI.PERCHE' E' UNA VERGOGNA IL COMPORTAMENTO TUO, DI TERSICORE E DELLA COSIDETTA REDAZIONE CHE VI PROTEGGE MEI CONFRONTI DEGLI INVALIDI.SIETE PIUTTOSTO STRANI.NON NE CONVIENI?

PENSI CHE E' FINITA QUA'? ERRORE.

QUI STO SOLO GIOCANDO DIONY,LA PARTITA VERA SARA' ALTROVE SPERO PROPRIO.

POI BAGAI FALA FINIDA CHE TE FE' LA FIGURA DEL GANDULOT .

Apprendista del Forum

Predefinito

riporto da altro thread.....</span><br style="font-family: verdana,arial,helvetica,sans-serif;">
    <br style="font-family: verdana,arial,helvetica,sans-serif;">
    ahahahahahaha...ecco
    il mio mito che ha colpito ancora (e questa volta preciso che il mito ?
    Claudio)...Francesca mi spiace per te ma stai facendo una pessima
    figura...ammettere di aver sbagliato no?....</span><br style="font-family: verdana,arial,helvetica,sans-serif;">
    Capisco che per un discorso di sponsor ottenere anche quest'anno il premio de "Il Sole 24 ore" sia per voi di vitale importanza </span> ma esiste pure un'etica e una deontologia professionale...</span><br style="font-family: verdana,arial,helvetica,sans-serif;">
    P.S. grazie Claudio per le parole gentili che hai sempre per me</font>....

Cristina

New Entry del Forum
    Localitŗ
    Vatican City State

Predefinito

COME?IO NON SONO UN TUO MITO?VA A FINIRE CHE MI OFFENDO.CHE DEVO METTERMI A REGISTRARE COME TERSI?

Diony
    Guest

Predefinito

COME?IO NON SONO UN TUO MITO?VA A FINIRE CHE MI OFFENDO.CHE DEVO METTERMI A REGISTRARE COME TERSI?

Ovvio! Ma non hai detto che hai giŗ salvato tutto? Dai non fare il Pirla!

New Entry del Forum
    Localitŗ
    Vatican City State

Predefinito

SENT PUERIN.TE SE PROPRI UN PUERIN DIONY.UN POR DISGRAZIA' PIU DE ME.

Diony
    Guest

Predefinito

Ovvio!

New Entry del Forum
    Localitŗ
    Vatican City State

Predefinito

DIONY L'INFATICABILE GALOPPINO.ALMENO TI PAGASSERO.O TI PAGANO ALLA FINE PER RECITARE LA PARTE.?

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •