Cookie Policy Privacy Policy Truffa adsl legge in aiuto

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum
    Localitą
    Jordan

Predefinito

Sono circa 6 mesi che ho la linea adsl bloccata causa un?anomalia creatasi dopo la mia richiesta di conversione da adsl in Stato free a Flat ( abbonamento illimitato). Dopo numeroso sollecitazioni partite dal mese di dicembre 2004, in data 7 giugno 2005 ho richiesto all?operatore (wind č Infostrada) la disdetta totale di tutti i servizi da me precedentemente sottoscritti (traffico voce e internet a banda larga) visto il continuo permanere della anomalia Adsl (servizio richiesto a fine novembre 2004). Da premettere che mio fratello essendo disabile pari al 100% (handicap motorio) riconosciuto dalla commissioni invalidi civili di Caserta effettua un consumo di traffico internet molto elevato. Per tanto noi come nucleo famigliare avevamo in precedenza Tempo Zero contratto molto vantaggioso sottoscritto sempre con la societą sopra citata, successivamente dismesso per ridurre i costi di bolletta. Notando che scegliendo una diversa opzione per il traffico voce e la flat adsl per internet i consumi potevano essere simili o anche ridotti ma avendo una maggiore potenza per il traffico internet.<?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />
    Ad oggi 22 lug. 05 non e stata ancora esplicata la pratica di disdetta e siamo costretti a collegarci in via analogica sostenendo dei costi di bolletta molto onerosi.

Come mi passo regolare a che legge mi posso appellare visto che l'adsl non costuisce bene di prima necessit??

grazie a chi unque mi sapra rispondere
    the genus

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

chiedi di abbonarti alla telecom,io ho alice flat a 4,9,ci pensano loro tranquillo

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •