Cookie Policy Privacy Policy su Sibilla e Albert...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 41

Discussione: su Sibilla e Albert...

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

.... e il loro tanto reclamizzato amore, pu? darsi che abbiate ragione voi, ma... non vi ha mai sfiorato il bench? minimo dubbio: se ad aver ragione fosse quel rompiscatole di Mr. Bean? In base a cosa siete così sicuri che il torto sia mio? Non è certo con gli insulti di Carlo che riuscirete a farmi cambiare idea. Argomentate a favore della vostra tesi, come si convien a persone civili.... diversamente, in assenza di ragioni che supportino quanto sopra resto sempre dell'idea (e non ditemi che sono l'unico, perchè non ci credo) che "questo matrinonio non s'ha da fare n? ora n? mai" . Il perchè l'ho più volte spiegato. Gli insulti di Carlo, per esempio, non mi paiono argomenti validi. Dove si è mai visto fare un siffatto scempio di sentimenti?

Sul fatto che io mi sia intromesso in "anime gemelle"... beh, scusate ma se non erro li si dovrebbe entrare per cercare l'anima gemella. Se Sibilla e Albert entrano l? significa che stanno cercando l'anima gemella, no? Credo che il loro sia un abuso, ma potrei anche sbagliarmi. Ora, insultatemi pure se vi pare, per? supportate le vostre accuse con argomenti seri. Altrimenti, l'insulto tanto per fare denota la barbarie dell'essere umano e niente più.Edited by: Mr. Bean
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Non ti insulto Mr. Bean!!! Non è il caso!! Vorrei solo farti RAGIONARE!!! Le argomentazioni che ti poto sono le seguenti...: Ma sei sicuro di stare bene??? Intendo psicologicamente!!! Secondo m?, una visitina al neurologo la farei!!! No, no NON scherzo, st? parlando seriamente!! Ma secondo te è normale accanirsi tanto "accanitamente" contro due persone che NON conosci neanche personalmente?? Se questo matrimonio si dovr? fare o NON si dovr? fare sono cose che a te non interessano minimamente e n? tantomeno ti toccano da vicino!!! Fabrizio, ti giro una frase che mi ha detto una amica su un altro post..: TORNA IN TE!!! Datte na regolata!! Non puoi vivere solo per inseguire i due piccioncini!! E ora dimmi che le argomentazioni non sono valide!!

Predefinito

certo Paoletto. Tu mi stai dando consigli, e quindi non stai portando delle argomentazioni valide. Non stai in alcun modo confutando la mia tesi. Ripeto, potrei sbagliarmi...ma, se io avessi ragione? Io vorrei che qualcuno mi dicesse: hai torto per questo, quest'altro e quest'altro motivo ancora... Tu mi chiedi se sto bene. In pratica, anzich? confutare la mia tesi, vuoi farmi apparire malato e bisognoso di cure (quando non è affatto vero: mai stato meglio in vita mia sotto ogni punto di vista). Troppo comodo, gettare il discredito su qualcuno per poterne avere ragione! Io ti chiedo: se invece fossi io ad aver ragione? Nemmeno a te sfiora questa idea? Guarda che la medaglia ha due facce. Se mi dimostri che sto guardando quella sbagliata, lo ammetter?. Per?, non cercare scorciatoie perchè con me non funziona. Io parto dal presupposto che qui nessuno sia ammalato e non mi pare giusto che qualcuno pensi ciò di me, solo per dimostrare di aver ragione.... mi sono spiegato? Spero di sò
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Fabrizio,

Don Rodrigo non era un personaggio positivo, quindi chiunque voglia
    fare il Don Rodrigo diventa automaticamente un personaggio negativo.

Qui non e' questione di avere ragione o torto, il dire che Albert e
    Sibilla non devono sposarsi e' una intollerabile interferenza negli
    affari personali altrui. Non si deve neanche discutere, sono affari
    loro punto e basta!

Guarda potrei anche essere d'accordo quando si dice che esagerano con
    le effusioni pubbliche, anche io penso che potrebbero farsele in
    privato, pero' visto che tutto sommato non mi infastidiscono piu' di
    tanto, visto che non sono 20 thread al giorno di effusioni, ma uno ogni
    due o tre giorni, e di thread stron.zi se ne scrivono molti di piu', io
    non li apro e sto a posto.

Ma sul fatto se debbano sposarsi o no, non ci deve minimamente
    interessare. Su questo non si transige! Non e' un argomento minimamente
    in discussione. La vita privata non si tocca!

Se vogliamo affrontare sto problema imbec.ille se una coppia composta
    da un disabile e un normo puo' funzionare, io ne sono la prova vivente.
    Sono 18 anni che sono sposato e ho visto coppie "normo" distruggersi,
    mentre la mia rimanere ben salda....

E non dirmi che sono l'eccezione, perche' allora citami tu le coppie
    "miste" in questo forum (visto che solo in questo forum abbiamo
    conoscenze comuni) che non hanno funzionato, che si sono sciolte...

Se vuoi sapere se funzionano fai una statistica, estrai un campione
    rappresentativo, ma per carita' piantala, stai diventando molto piu'
    noioso tu con questa storia dell'incompatibilita' fra un disabile e un
    normo che Sibilla e Albert con le loro effusioni.

Claudio

Apprendista del Forum

Predefinito

Ciao Mr.bean,

Provo a risponderti io, per? andando alla fonte del "problema" Sibilla and Albertammesso cheproblema si tratti:

Nessuno ha diritto di giudicare un amore o rapporto tra persone a meno che gli stessi personaggi siano dei VIPS, in cerca di notorietà.

Per? è anche vero che le loro efusioni pubbliche decisamente (auto-ridimensionate rispetto ad alcuni mesi fa) se sono fatte nell'angolino di anime gemelle... secondo me non creano nessun tipo di problema.. nel rispetto delle regole del forum.

Per Tornare. sempre a monte.. della nascita di questa querelle dico la mia sperando che tu eSibilla. Posiate farvi un piccolo esamino di coscienza.. su come avete "imbottito" il forum e dato fiato ai polemisti chi nell'ostinata difesa di sibilla chi nell'ostinato attacco

Primo errore da parte tua (mr. bean) NON dovevi intrometterti nel loro post di anime gemelle per i motivo quanto gia detto sopra:

Secondo errore da parte di ( Sibilla ) NON doveva riportare questa discussione sull'aera amici..(se nonsbaglio qualcuno gia la scritto) il motivo lo scritto sopra.

Visto che questo è accaduto.. per porre fine a questa storia vi inviterei SOLO a VOI DUE (mr.bean e Sibilla) di rispondervi a questi dueatteggiamenti x email sarebbe decisamente meglio!

Su una cosa sono d'accordo con te Bean, sui difensori d'ufficio che non scrivono mai se non per difendere una parte, usando toni davvero poco belli. Credo che Sibilla sia in grado di difendersida sola se provasse a "zittire" (tra virgolette nel senso di chiedere loro di non intervenire)gli amici e a volte di evitare le faccine che anche a me spesso arrivano come un messaggio.. di "presa in giro" oppure della serie "prezzemolo":

Spero che il mio intervento non venga strumentalizzato da nessuno per aprire un ulteriore polemica, se capitasse questo non rispondo oppure mi inkakkio al punto di farmi bannare

vate li bravi!! (non quelli di don abbondio ihihih)

Novellino del Forum

Predefinito

Non dico molto, solo l'essenziale:
    ricorda sempre l'undicesimo comandamento...tra i 10 è il più importante!
    fabio
    There\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
    Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby

Predefinito

Accetto il suggerimento di Alfred!!! Non interverr? più in queste discussioni anche perchè così facendo credo di alimentarle all'inverosimile!!! Certamente non volevo difendere l'una a sfavore dell'altro!!! Lo sò benissimo che Sibi non ha bisogno di difensori!! Era una risposta che mi veniva spontanea!! Come viene spontaneo anche a Claudio. Se questo pu? causare il risentimento di qualcuno far? a meno di intervenire!!! Se ti riferisci a me Alfred che ho usato toni poco belli, devo dirti che non era una provocazione o uno sfott?; è e resta la mia convinzione nel vedere tanto accanimento!! E con questo ho chiuso!

Apprendista del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Accetto il suggerimento di Alfred!!! Non interverr? più in queste discussioni anche perchè così facendo credo di alimentarle all'inverosimile!!! Certamente non volevo difendere l'una a sfavore dell'altro!!! Lo sò benissimo che Sibi non ha bisogno di difensori!! Era una risposta che mi veniva spontanea!! Come viene spontaneo anche a Claudio. Se questo pu? causare il risentimento di qualcuno far? a meno di intervenire!!! Se ti riferisci a me Alfred che ho usato toni poco belli, devo dirti che non era una provocazione o uno sfott?; è e resta la mia convinzione nel vedere tanto accanimento!! E con questo ho chiuso!

No Paoletto non mi riferisco a te ho sempre "capito" lo spirito dei tuoi interventi.. cmq non dir? mai i nick...per non far sorgere altri casini

Predefinito

Ok Alfredo tutto a posto!!!

Predefinito

Ringrazio Alfred e Claudio per avermi aiutato a capire... Grazie di cuore. Poche righe senza insulti... non credo ci volesse molto. Concordo con la proposta di Alfred. Per quel che mi riguarda il discorso è chiuso.
    Fabrizio

Novellino del Forum

Predefinito

Vi chiedo a tutti di smetterla. Ad Albert, a Mr.Bean e a Sibilla (sono andata in ordine alfabetico per non fare torto a nessuno).
    La gente è libera di amarsi ed è libera di esprimere il proprio parere. Sempre non ferendo la sensibilit? degli altri.

E se non si riesce a discutere da persone civile, c'è sempre la possibilit? di scriversi in privato! Forse in una conversazione a quattr'occhi (più o meno!) cisi riesce a chiarire molto meglio.
    Franci

Apprendista del Forum

Predefinito

Grazie a te Mr.bean.. x aver avuto l'umiltà di ascoltarciper il bene di tutti no?

New Entry del Forum

Predefinito

Chi mi ha preceduto ha già detto tutto. Vorreiper? aggiungere qualche personale osservazione.

Seguo da mesi mr.Bean in questo e altri forum e ho tratto la convinzione che sia una vittima di se stesso. Lo so che adesso penserete che io ce l'ho con lui. Ma vado avanti lo stesso.

Mr.Bean, anche se non se ne rende conto, è profondamente ammalato di smania di protagonismo, cioè possiede una carica interiore che lo costringe a mettersi in evidenza sempre e comunque, qualunque sia l'argomento in discussione, sia che si parli della pace o della guerra, di disoccupazione o dell'ultimo concerto degli U 2. Lui deve stare dappertutto e ne è convinto interiormente.

E' chiaro che con queste premesse, quando prende una dritta non lo ferma più nessuno. Va avanti a testa bassa come un ariete. Solo lui potrebbe fermare se stesso ma non pu? riuscirci perchè è convinto nell'intimo.....di compiere una missione.

Ricordate mesi fa quando propose di chiudere il forum ai normodotati? Quanti interventi ci vollero per farlo smettere nella sua caparbia insistenza? Qui ho toccato il punto dolenTE: Mr. Bean è profondamente convinto che non possa esistere un rapporto paritario fra un disabile e un normale, anzi vede nei normali un pericolo per i disabili. Da qui la sua continua propensione alla separazione delle due categorie, come se si trattasse di prodotti merceologici differenti.

Adesso si chiarisce il motivo del suo accanimento verso Sibilla (normale) e Albert (disabile), aumentato nelle ultime settimane fino a presupporre la pericolosa presenza nella sua psiche di una vera e propria mania ossessiva che lo accompagna, povero lui!, 24 ore al giorno, se è vero che gli ultimi suoi post della serasono dedicati ai due piccioncini così come il primo post del giorno dopo alle 6 del mattino. Non oso pensare, scusate l'ironia ma è solo per sdrammatizzare, quali siano i suoi sogni! In sostanza è convinto che Sibilla vada con Albert per studiare i disabili e non accetta l'idea che il loro rapporto duri quasi da due anni......orrore!

Sono d'accordo con quasi tutto quello che ha scritto Buasaard, meno con Alfred in quanto pene Sibilla sullo stesso piano di Mr. Bean, come mettere sullo stesso piano la vittima e il carnefice. Ma forse lo scanzonato e simpatico Alfred ha seguito solo gli ultimi sviluppi della telenovela, senza aver fatto caso al tormento di punzecchiature e provocazioni che mr.Bean ha messo in atto contro Sibilla (e Albert) fino dal novembre dello scorso anno.....uno stillicidio da far perdere la pazienza a un santo!

Forse fra tutti il più assennato è l'intervento di Paoletto. Il mio, apparentemente cattivo, non pu? concludersi se non invitando mr.Bean a valersi dei mezzi che la scienza mette a disposizione in casi come il suo.

Finale OT..........W SIBILLA E ALBERT!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Mi dispiace franci, non avevo visto il tuo intervento. Comunque penso che esprimere pacatamente le proprie idee non sia offensivo di nessuno.

Cosò non è offensivo di nessuno esprimere dissenso, anche se questo dissenso viene espresso nei tuoi confronti.

Ci? per concludere che non mi pare equo mettere i nomi in ordine alfabetico....ma è solo una mia opinione....capisco che per voi della redazione non è facile dissipare tante diatribe che nascono come funghi. Quindi grazie lo stesso!

Apprendista del Forum

Predefinito

ah ecco.. mi hai anticipato margi... dai modificao cancella il tuo post suprecendete a questo... non è il tempo degli evviva credo

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io non riesco proprio a comprendere questo accanimento contro Sibilla e Albert da parte di Mr. Bean...

Che hai sei invidioso?

Geloso del loro amore?

Perch? continui a criticarli e tormentarli, che te ne importa?

Cosa ti viene in tasca?

Veramente, Fabrizio, non ti capisco.

Se ti fastidio quello che si scrivono, non leggerlo.

Per il resto, in anime gemelle c'è posto per tutti, per chi si ama e per chi spera di innamorarsi.

Un abbraccio.

Edited by: April

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Novellino del Forum

Predefinito

Claudio e Margi. Avete parlato anche per me.
    anonimol\'originale

Novellino del Forum

Predefinito

Tutto è bene quel che finisce bene cioè il ....momentaneo rinsavimento di Mr. Bean. Per? Franci, mettere tutti e tre sullo stesso piano vuole dire dare un'occhiata al forum ogni tanto. Non è un comportamento serio, mi dispiace doverlo dire.

Senior Member

Predefinito

Dopo un p?,non c'è più differenza tra accusati ed accusatori,se si scende tutti allo stesso livello accettando e provocazioni.

Richiamati a buon ordine dal Capo,direi di chiuderla qua tutti quanti.

ciao
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Dopo un pò,non c'è più differenza tra accusati ed accusatori,se si scende tutti allo stesso livello accettando e provocazioni.

Richiamati a buon ordine dal Capo,direi di chiuderla qua tutti quanti.

ciao
    Questa poi non l'avevo mai sentita! Complimenti per questo capolavoro!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •