Cookie Policy Privacy Policy su Sibilla e Albert... - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 41

Discussione: su Sibilla e Albert...

Senior Member

Predefinito

Grazie
    State calmi se potete...
    Salvo

Redazione rendiamo accessibile il sito.Grazie!

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

La redazione invece di bacchettare chi non c'entra, farebbe meglio a bannare Bean, che strarompe anche i santi!!!!!!!
    carlo

New Entry del Forum

Predefinito

Rotocalco rosa.
    spacco le noci appaiate e poi le magno

Junior Member L'avatar di Cico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loriesalvotp

Dopo un p?,non c'è più differenza tra accusati ed accusatori,se si scende tutti allo stesso livello accettando e provocazioni.

Richiamati a buon ordine dal Capo,direi di chiuderla qua tutti quanti.

ciao

Concordo pienamente con l'intervento di Salvo che a mio parere sintetizzae conclude la diatriba, equiparandogiustamente le responsabilit? dei contendenti.

Claudio

Junior Member

Predefinito

Dopo un p?,non c'è più differenza tra accusati ed accusatori,se si scende tutti allo stesso livello accettando e provocazioni.

Melissa

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da buasaard
    Fabrizio,

Omissis....Qui non e' questione di avere ragione o torto, il dire che Albert e Sibilla non devono sposarsi e' una intollerabile interferenza negli affari personali.....Omissis

Omissis....anche io penso che potrebbero farsele in privato, pero' visto che tutto sommato non mi infastidiscono piu' di tanto, visto che non sono 20 thread al giorno di effusioni, ma uno ogni due o tre giorni, e di thread stron.zi se ne scrivono molti di piu'.....Omissis

Omissis
    Se vogliamo affrontare sto problema imbec.ille se una coppia composta da un disabile e un normo puo' funzionare, io ne sono la prova vivente. Sono 18 anni che sono sposato e ho visto coppie "normo" distruggersi, mentre la mia rimanere ben salda....
    E non dirmi che sono l'eccezione, perche' allora citami tu le coppie "miste" in questo forum (visto che solo in questo forum abbiamo conoscenze comuni) che non hanno funzionato, che si sono sciolte...

D'accordo con te Claudio ma soprattutto con la pacatezza con cui intervieni nelle discussioni. Essere liberi vuol anche dire poter esprimere le proprie opinioni....ma c'è modo e modo di farlo, soprattutto senza offendere.......

Per quantola statistica sul funzionamento dei matrimoni fra normo e disabili posso dare la mia testimonianza: Ho appena festeggiato il 36.mo anno.....
    Edited by: clazz
    <font face=\"Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif\">Claudio</font>

<font color=RED>La felicità non dipende da quante cose hai da godere, ma da quanto godi di quelle che hai.</font>

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cico

Richiamati a buon ordine dal Capo,direi di chiuderla qua tutti quanti.

ciao

Concordo pienamente con l'intervento di Salvo che a mio parere sintetizzae conclude la diatriba, equiparandogiustamente le responsabilit? dei contendenti.

Claudio

Un altro che ha letto male.....o col dentino avvelenato? Qui di contendenti ce n'? uno solo ed è mr.bean. S? perchè deve combattere contro le proprie manie di grandezza

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo
    La redazione invece di bacchettare chi non c'entra, farebbe meglio a bannare Bean, che strarompe anche i santi!!!!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melissa.

New Entry del Forum

Predefinito

Di Melissa non mi meraviglio, è una banderuola senza personalit?. Meraviglia invece Cico che avevo considerato fino ad ora una persona equilibrata. Parlare di contendenti in questa vicenda significa parlare senza avere letto a sufficienza. Questa discussione è stata aperta da Mr. Bean che ha fatto tutto da solo. Andando a vedere i suoi post in anime gemelle si vede che si è intromesso indebitamente solo per provocare. Se si guarda bene e non superficialmente non si pu? parlare di contendenti perchè Mr Bean ha fatto la guerra contro le sue ossessioni. Sibilla gli ha risposto con delle gif e Albert con dei cuoricini. Sono dei contendenti? Non mi pare proprio,

Junior Member L'avatar di nino

Predefinito

e vai
    Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
    IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
    NINO

New Entry del Forum

Predefinito

BANNATELI TUTTI E TRE E RISOLVIAMO

Junior Member

Predefinito

no comment
    http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tizio84
    BANNATELI TUTTI E TRE E RISOLVIAMO

Io bannerei te......nella testa!

New Entry del Forum

Predefinito

PERCHE OFFENDETE TUTTI QUELLI CHE PENSANO CHE LA COLPA NON E SOLO DI BEAN? MEGLIO BEA N DI CHI USA I CLONI PER OFFENDRE GLI ALTRI,E'PIU SINCERO!!

Junior Member

Predefinito

Non voglio assolutamente entrarci in questo discorso, in una cosa per? permettetimi di esprimermi sembrava che con il nuovo forum non dovessero più esistere doppi nick nick clonati ecc. ecc. invece vedo con grande rammaricoche le liti continuanoed ?tutto come prima anzi peggio di prima.

Vorrei dire questo per?, con tutti i problemi e gli ostacoli che ognuno di noi deve affrontare ogni giorno nella vita quotidiana ancora stiamo quì in un forum solo per litigare, ma per favorebasta ragazzi litigi basta facciamo un piccolo sforzo rimaniamo un p? in pace in questo forum.

cordialmente a tutti
    Gianni

New Entry del Forum

Predefinito

Qui tutti giudicano e tutti sono giudicati.Questa e' lavera democrazia da osteria.
    spacco le noci appaiate e poi le magno

New Entry del Forum

Predefinito

RIPORTIAMO A GALLA

New Entry del Forum

Predefinito

Hai ragione Tizio, i discorsi insulsi vanno tenuti in evidenza

Junior Member

Predefinito

Posso dire anch'io la mia?

Ragazzi è un anno che frequento questo sito, ed ormai ne ho lette di tutti i colori; la mia speranza vedendo il nuovo sito era che le cose cambiassero, ma aimh? la delusione è stata grande, a tal punto che ormai intervengo pochissimo. Rivolgo un caro invito a tutti affinch? si torni sui giusti binari. Spero di non chiedere troppo, grazie. Ne approffitto x augurare buone vacanze a tutti e x salutare tutti quelli che ho conosciuto.
    Paolo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •