Risultati da 1 a 4 di 4
    Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti sono maria rosaria x gli amici Meri di pomigliano d'arco provinci di ho 27 .MI piacerebbe che attraverso questo mio post io possa conoscere persone con le quali avere amicizia e una volta instaurata l?amicizia potrebbe essermi d?aiuto come accompagnatrice x le mie uscite o anche semplicemente x andare a vedere un film ecc. ciao mery

2.      

Apprendista del Forum

Predefinito

Mio padre era di Pomigliano d'Arco e mi fa piacere incontrare, sulla rete, altre persone del suo paese. Purtroppo abito a Roma e non posso aiutarti, ma spero che riuscirai a trovare quello che cerchi.

Junior Member

Predefinito

cciao elisa come vva?...ti ringrazio x avermi risposta.. Certo che il mondo è piccolo cosi pooccolo che sono sicura che se ci diciamo i nostri cognomi di famiglia forse ci conosciamo anche..IO di cognome faccio Ricci e i miei nonni paterni vendevanoIL BACCALA IN PIAZZA MERCATO. FORSE TUO PADRE LI CONOSCE

Tu da quanto ti sei trasferita aroma? è sempre un piacere incotrare persone del proprio paese. CIAO A PRESTO SE A TE VA POSSIAMO SCRIVERCI DI TANTO IN TANTOO...... FAMMI SAPERE

Apprendista del Forum

Predefinito

in realt? mio nonno era di Acerra mentre mia nonna era di Pomigliano d'Arco e si chiamava Marino, quando si sposarono lui si trasfer? l?. Io sono nata a Roma perchè purtroppo mio nonno fu truffato da un socio e dovette trasferirsi a Roma. Anche a me fa piacere scriverci per ora ti mando un abbraccio

6.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •