Cookie Policy Privacy Policy .CERCO ACCOMPAGNATRICE AMICA!!!!

Risultati da 1 a 7 di 7
    Junior Member

Predefinito

Ciao a tutti sono maria rosaria x gli amici Meri di pomigliano d'arco provincia di napoli ho 27 .MI piacerebbe che attraverso questo mio post io possa conoscere persone con le quali avere amicizia e una volta instaurata l?amicizia potrebbe essermi d?aiuto come accompagnatrice x le mie uscite o anche semplicemente x andare a vedere un film ecc. ciao mery Edited by: meryfantino

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Ciao sono Valeria

Junior Member

Predefinito

CIAO VALERIA COME VA'? TI RINGRAZIO X AVERMI RISPOSTA.. TI VA DI PARLARMI UN PO' DI TE? DI DOVE 6? SE TI VA POSSIMO SCRIVERCI ANCHE IN PRIVATO.

FAMMI SAPERE A PRESTO CIAO

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao Mery! Io mi chiamo Anita e sono di Melito, vicino Secondigliano....hai presente?

Mi farebbe piacere essere una valida accompagnatrice per te e per qualcun altro. L'unico problema è che non ho la machina, ma magari riusciamo a fare qualcosa comunque. Nel frattempo ti va se facciamo due chiacchiere per conoscerciò

Un bacio.

Junior Member

Predefinito

CIAO ANITA COME VA? VEDO CHE ABITIAMO ABBASTANZA VICINO. NEEANCH'IO IO AL MOMENTO HO LA MACCHINA X POTERMI SPOSTARE... QUINDI NEL FRATEMPO MI FAREBBE DAVERO PIACERE SCAMBIARE DUE CHIACCHIRE E CONOSCERCI UN PO' SCRIVENDOCI X EMAIL (merimeri@a liceposta.it) ANCHE IN MODO PRIVATO RACCONTANDOCI UN PO DI NOI OK? ASPETTO TUE NOTIZIE SMACK MERY

New Entry del Forum

Predefinito

Ciao io sn maschio allora la mia risposta verra'scartata,sn anch'io disabile cammino,pure io cerco compagni,poi alla fine o un cuore.so ke significa soffrire...ciao

New Entry del Forum

Predefinito ...

Citazione Originariamente Scritto da meryfantino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono maria rosaria x gli amici Meri di pomigliano d'arco provincia di napoli ho 27 .MI piacerebbe che attraverso questo mio post io possa conoscere persone con le quali avere amicizia e una volta instaurata l?amicizia potrebbe essermi d?aiuto come accompagnatrice x le mie uscite o anche semplicemente x andare a vedere un film ecc. ciao mery Edited by: meryfantino
    ciaoo Meri ,io sono Marco,song e Casert vicin Napl...parliamo nu pock
    scrivmi se ti fa piacere a marcothebosss@hotmail.it

9.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •