Tweet |
Discussione: Grandezza della NATURA
-
22-07-05, 03:27 #1
Sono sempre stato affascinato dalla natura! Il "risveglio" delle pianre in primavera, l'uscita di nuove gemme e "l'esplosione" di fiori sugli alberi.. Questa settimana ho assistito ad una cosa che ha dell'incredibile!!! Sabato scorso, assieme ad un amico abbiamo pintato una pianta di banane, il tronco alto circa 1,50 metri e il diametro di 10-12 centimetri.. Solo questo, non aveva foglie!!! Ebbene mercoledi; dico mercoledi!!! Dopo appena 4 giorni siamo tornati sul posto e abbiamo trovato sulla pianta una foglia lunga cirga 1,40 metri!!!!
Una cosa sconvolgente!! Un miracolo della natura!!!
-
-
22-07-05, 07:19 #2
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
22-07-05, 07:34 #3
NESSUNO!!! SOLO ACQUA!!! MA HAI CAPITO; IN4 GIORNI!!
Mio, meno male che ci sei tu a leggere i miei post!
-
22-07-05, 07:53 #4
Thanked: 33per? tu non fai altrettanto con imiei....su su...ora vado a fare la siesta dopo ne parleremo...
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
-
22-07-05, 08:16 #5
Paoletto, a me la natura affascina. E la primavera e' un film da vedere e rivedere. Ho a casa piante che in estate mi fanno tanti regali. Albert a casa ha un bellissimo tronco della felicita'............era di sua madre. Sapessi, quando vediamo una nuova foglia e' una emozione indescrivibile. Si e' bella la natura.
p.s. co me mai le banane?
-
22-07-05, 08:52 #6
Non ho le banane!!!!! Un albero, ma non è detto che fruttifichi!!
-
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Ciao, mi piacerebbe conoscerti..🙂
Cerco uomo tra i 50 e i 60 anni...