Cookie Policy Privacy Policy COME SAREBBE GIUSTO?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 59

Discussione: COME SAREBBE GIUSTO?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" background=http://imgfarm.com/images/webmail/rt/bgi/bgi1301a.jpg>
    <T>
    <TR vAlign=top height=200>
    <TD></MYMAILSTATI&#079;NERY>

Ci conosciamo da tempo, sappiamo piu' o meno i caratteri , le situazioni familiari, la salute ecc ecc. I nostri scritti nel forum sono un po come trasferire il nostro stato d'animo. E non sempre e' dei migliori. Quando siamo letteralmente a terra, o stiamo male in salute e' giusto scriverlo? E' giusto dire sono inc......per questo o quello, sono messa male, ho problemi? Non sarebbe un piangersi addosso? Un voler fare pena per magari non essere contraddetti?</TD></TR></T></TABLE></MYMAILSTATI&#079;NERY>

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

ciao sibilla

credo che anche lo scrivere nel forum sia un modo per comunicare e comunicare serve anche a sfogare le proprie ansie angosce .......

secondo me non è sbagliato sempre che non venga fatto in malafede ma io penso positivoe quindi spero che venga sempre fatto al fine di sfogarsi o magari di parlarne con qualcuno confrontandosi che secondo me è sempre cosa giusta il confronto in quanto c'è sempre da imparare da tutti e anche dalle esperienze altrui

ciao

Junior Member

Predefinito

ehehehe Sibi, beato chi ci riesce a dire e chiedere conforto ad altri per i propri problemi.
    Massimo
    Ognuno è quello che ha fatto.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Io credo che sia giusto (anche perchè io sono uno di quelli che lo fa spesso)!! Se faccio parte di un gruppo di amici e li considero tali, è giusto che esprima i miei cambi di umore, i miei problemi e i miei sentimenti!!

Junior Member

Predefinito

si,sono accordo anch'io,l'importante è che non si cada nella retorica

e lo si faccia solo per aver attenzione da parte degli altri

ciao.

http://incaforev.spaces.live.com/default.aspx

la disabilità non è un mondo a parte,ma una parte del mondo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ciao Abrama, si scrivere e' tanto per noi.....e poter dire anche come siamo dentro sarebbe il massimo! Forse pero' si chiederebbe troppo ?

Paoletto......sei unico!

Sinapsi......hai detto una cruda e reale realta'!, a me questo rapporto nel virtuale manca molto!

Novellino del Forum

Predefinito

e perchè mai si chiederebbe troppo? Mai mettere limiti Sibilla al dialogo

Predefinito

Sibi, ma tu da un p? di tempo in quì mi stai facendo TROPPI complimenti.... Ma non è cheAlbert si innervosisce e mi picchia selvaggiamente?????

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

abrama hai perfettamente ragione. E' un mio limite. Nella vita ho cercato di non chiedere agli altri chiedento troppo a me stessa! Cerco di cambiare, mi dico che e' giusto poter contare anche sugli altri. Ma sono abituata ad affrontare tutto da sola e faccio fatica a pensarla diversamente. Chissa'......con il tempo....

Paoletto, troppi complimenti? eh eh Albert non so se e' geloso, dopo glielo chiedo

Novellino del Forum

Predefinito

Beh Sibilla posso darti uno spunto.... non redi che agli altri faccia piacere sentirsi utili magari sono leggendoti o parlandoti. essere aiutati è bello ma aiutare lo è di più

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si Abrama, ci credo. Pero' ti faccio un esempio. Ho due menischi rotti, a volte sto da cani, leggo e scrivo nel forum e la distrazione mi fa passare il male, o quanto meno ci penso meno. Se tediassi voi tutti con i miei mali che trasmetterei di positivo? Piu' che un esempio e' una mia realta'!

Novellino del Forum

Predefinito

Trasmetteresti la tua debolezza e sapere di esserlo è un buon punto di partenza. Cmq credi agli altri f? piacere aiutare te come tu presumo faccia con gli altri. certo un dolore fisico non passa con le parole ma come hai detto bene tu ci aiuta ad alleviare le soffeenze a spostare la nostra attenzione non più su quel punto del corpo che ci duole ma da un'altra parte

Novellino del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abrama
    Beh Sibilla posso darti uno spunto.... non redi che agli altri faccia piacere sentirsi utili magari sono leggendoti o parlandoti. essere aiutati è bello ma aiutare lo è di più

sONO D'ACCORDO. a ME PIACE LEGGERE E MI DA MOLTO CONFORTO

Junior Member

Predefinito

CREDO DI SI SE SI CI PU? AIUTARE????? PERO? CREDO CHE C'? UN LIMITE, CERTE COSE SONO COSI PRIVATE COSI TUE CHE ANCHE SE FAREBBE BENE PARLARE, NN SI POSSONO DIRE IN UN FORUM

BACI

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Si Girasole, a volte pensiamo che il forum possa risolvere in parte certi nostri problemi. Ci aspettiamo tanto dalle persone, e dimentichiamo che le persone hanno una loro vita, una famiglia, lavoro e problemi . Ma e' una questione di sensibilita'. Leggere che qualcuno sta bene ti fa andare avanti in maniera piu' positiva. Dici meno male che qualcuno sta bene!! Al contrario, leggere che uno sta male, ti fa sentire male, specialmente quando vorresti fare qualcosa e non puoi.

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Quando scrivo su forum è come se parlasssi a degli amici.

Quindi, per me è giusto anche farsi consolare in certi momenti, avere una spalla sulla quale piangere.

Per? è anche giusto condividere con gli amici anche i momenti di gioia.

Certo, ciascuno di noi ha una propria vita privata, non tutto si pu? condividere.

Al limite ci sono i messaggi privati e le e-mail...spesso anche i cellulari.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

Junior Member

Predefinito

Io non dico mai se sto male, se ho una preoccupazione, se sono arrabiato e faccio di tutto per non farlo capire (solo mia moglie riesce a percepire se c'è qualcosa che non va) anzi se sto male a causa della mia patologia è il momento che mi faccio tutto da solo, ma non mi piace ascoltare le lamentele altrui e mi irritano tantissimo quelli che si piangono addosso e i problemi che hanno sono sempre più grandi.
    Massimo

New Entry del Forum

Predefinito

Sono riservata di natura e non mi piace confidare i miei problemi se non conosco bene chi sta dall'altra parte. E' una questione di pudore e timidezza. Per? mi piace leggere gli sfoghi degli altri perchè dagli altri ho sempre da imparera. E se posso dico una buona parola.

Predefinito

Sinapsi Massimo, allora mi ODI !!!!!

Junior Member

Predefinito

No Paolo, non ti odio (non riesco ad odiare neanche il pirata della strada che mi ha investito), fino a questo momento non mi hai irritato, sei simpatico.
    Massimo

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •