Cookie Policy Privacy Policy COME SAREBBE GIUSTO? - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 59

Discussione: COME SAREBBE GIUSTO?

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sibilla522
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=6 width="100%" background=http://imgfarm.com/images/webmail/rt/bgi/bgi1301a.jpg><T>
    <T>
    <TR vAlign=top height=200>
    <TD></MYMAILSTATI&#079;NERY>

Ci conosciamo da tempo, sappiamo piu' o meno i caratteri , le situazioni familiari, la salute ecc ecc. I nostri scritti nel forum sono un po come trasferire il nostro stato d'animo. E non sempre e' dei migliori. Quando siamo letteralmente a terra, o stiamo male in salute e' giusto scriverlo? E' giusto dire sono inc......per questo o quello, sono messa male, ho problemi? Non sarebbe un piangersi addosso? Un voler fare pena per magari non essere contraddetti?</TD></TR></T></T></TABLE>

</MYMAILSTATI&#079;NERY>

Esprime lo stato d'animo del momento, nel forum, ?sinonimo di scaricare la rabbia il mal contento, e si possono anche raccogliere consigli. Perch? dovrei piangermi addosso non credo commetta nulla di male a far sapere agli amici cosa mi sta succedendo...Non dovremmo essere deboli cosi facendo otteniamo ancora fiducia delle persone che ci leggono!!
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

2.      

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Grazie Massimo, mi ero preoccupato!!! Pirata della strada???? Quindi è ancora ignoto???

Miooim, mica ho capito se sei daccordo o no!!!

MEMBRO ONORARIO L'avatar di miooim

Predefinito

paolo..si affermativo...gradisco cercare aiuto nel forum dagli amici...
    sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

La pensavo anch'io come Massimo. Ultimamente mi sento piu' coinvolta con le persone del forum. Le situazioni che viviamo e ogni tanto raccontiamo, ci avvicinano di piu' Ci fanno sentire meno nick e piu' umani. Dietro al pc.........siamo persone vere?

Predefinito

Non farti sentire da Mr.Bean, sen? cominciamo un'altra tiritera!! Hai visto ha fatto un post SOLO per te e Albert!!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ah ah Paoletto, sei troppo forte!! Beh......che altro puo' fare se non stare dietro alla malattia della SIBILLITE E ALBETITE acuta in fase di peggioramento?

New Entry del Forum

Predefinito

no, non è giusto tediare la gente con le proprie lamentele...non è giusto mai. Nemmeno con la scusa dell'amicizia, si fa in privato questo. In pubblico si parla di fatti che riguardino tutti e che interessino tutti...Questo è il mio pensiero e ne sono fermamente convinta. Ciao
    Sempre devi avere in mente Itaca ...di Constantinos Kavafis

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

PELLEGRINA, NON INTENDEVO PROPRIO DIRE DI TEDIARE GLI AMICI. MA A VOLTE SENTI IL BISOGNO DI ESTERNARE UN TUO STATO D'ANIMO.....E TI CHIEDI SE E' GIUSTO! A ME E' CAPITATO DI ESSERE TRISTE E LEGGERE PERSONE ALLEGRISSIMI. NON POTEVO DIRE LORO LA MIA TRISTEZZA, NON SAREBBE STATO GIUSTO. MA E' STATO CORRETTO FARE FINTA DI NULLA E RISPONDERE MAGARI IN UN LORO POST CON UNA BELLE RISATA E LA TRISTEZZA DENTRO? NON E' UN PORSI MALE?

Predefinito

Approvo!! Hai ragione sibi, con me ci riesci alla grande!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto, ti leggo da quando ti sei iscritto. Da subito abbiamo legato . Ho vissuto con te i tuoi sbalzi di umori dovuti alle tue questioni familiari, e ora sto vivendo quelle delle tue amicizie. Gioisco e soffro con te. Ti ammiro e in certi casi mi piacerebbe essere come te. Ma non riesco, preferisco se posso aiutare che essere aiutata. Anche se un po sto cambiando. Ciao Pale'......capa tosta?

Predefinito

Sibi, secondo me tu hai capito TUTTOOOOOOOOO !!!! H???????

Sei una grande!!!!

Junior Member

Predefinito

Quando si scrive, bisogna anche sapere cosa scrivere e non buttare già domande insulse che si trovano anche su siti femminili. Sfogarsi è sempre un bene, ma fatto con persone con cuisi hannorapporti reali e cheti conoscono profondamente. Se dovessi scrivere qui tutto quello che mi succede, e di onseguenza i miei stati d'animo,non sarebbe più un forum di scambio di opinioni, ma esclusivamente un "mio diario non privato". Xch? dovrei sobbillare le persone coi miei problemi? No non lo trovo giusto. Giusto pu? essere quello di chiedere un consiglio... ad es. sulla carrozzina o altro, giusto pu? essere nel leggere le opinioni su ciò che ci circonda, come l'attualit?, giusto è giocare e scherzare bonariamente... Sbagliato è farsi compatire, scrivere lettere d'amore (esiste la posta privata) sventolarsi ai 4 venti come paladino/a dei più deboli... potrei continuare ma rischierei di diventare pesante!

Silvia.
    Silvia
    Link
    -------------------------
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

New Entry del Forum

Predefinito

vorrei essere capita... chi si lamenta "tedia" c'è poco da fare, poi anch'io a volte nella tristezza leggo un post e mi si schiariscono le idee, ma non vado a raccontare i fatti miei, lo trovo penoso. Perch? se ragioni quando io ti ho raccontato i miei problemi tu cosa puoi fare? Compatirmi? Coccolarmi? Dire che ci sei passata anche tu? comunque solo frasi fatte, anche se sincere...Preferisco raccogliere il sorriso degli altri e farlo mio per guarire dal malumore. Sempre più convinta e per favore...prendete una volta le mie frasi in senso positivo, così come le scrivo...non ho problemi con nessuno di voi ciaoooooo

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleviola

Quando si scrive, bisogna anche sapere cosa scrivere e non buttare giù domande insulse che si trovano anche su siti femminili. Sfogarsi è sempre un bene, ma fatto con persone con cui*si hanno*rapporti reali e che*ti conoscono profondamente. Se dovessi scrivere qui tutto quello che mi succede, e di onseguenza i miei stati d'animo,*non sarebbe più un forum di scambio di opinioni, ma esclusivamente un "mio diario non privato". Xchè dovrei sobbillare le persone coi miei problemi? No non lo trovo giusto. Giusto può essere quello di chiedere un consiglio... ad es. sulla carrozzina o altro, giusto può essere nel leggere le opinioni su ciò che ci circonda, come l'attualità, giusto è giocare e scherzare bonariamente... Sbagliato è farsi compatire, scrivere lettere d'amore (esiste la posta privata) sventolarsi ai 4 venti come paladino/a dei più deboli... potrei continuare ma rischierei di diventare pesante!</font>

Silvia.</font>
    Sono completamente in disaccordo. Per me il forum serve proprio per le cose che a te stanno antipatiche!

Junior Member

Predefinito

Quindi il forum servepertutte quelleS.T.R.O.N.Z.A.T.E.proposte ecopiate da altri siti, per scivere lettere d'amore pubbliche e x farsi compatire... adesso capisco xch? è sempre monotono... l'ABORTO SIBILLA L'AVRA' PROPOSTO 3 VOLTE ALMENO ANCHE SE IN SALSE DIVERSE... argomento poco delicato... cmq basta ignorare...

ciao.
    Silvia
    Link
    Anche se i sogni finiscono all’alba ci sono favole che dentro di noi vivono per sempre.

Junior Member

Predefinito

Appunto, basta ignorare! Io lo faccio sempre se qualcosa non mi interessa, cosi' risparmio tempo e non mi rovino il fegato. Segui il mio esempio! Perche' schiattare leggendo lettere d'amore o sbuffare davanti a discussioni proposte per la terza volta?

Junior Member

Predefinito

Infatti un inizio lettera l'ho subito eliminato, e x l'aborto non pensate che possono dare fastidio certe accuse facili? Xch? non presi in causa direttamente? e poi è tutto di voi il forum bastaaaaaaaaa rilassatevi un po? pensate solo a come postareuna nuova discussione tutti i giorni? La gente vuole cose nuove non i reciclaggi!!!
    Silvia
    Link

New Entry del Forum

Predefinito

Parlare sempre di aborto non vi infastidisce?Alla fine dato che di gente,che per motivi vari l'hasubito , e' pieno l'web,non si capisce perche' bisogna far ricordare loro IL SENSO DI COLPA CHE SOTTO SOTTO C'E'.

Quindi sarebbe cosa gradita se si evitasse tale argomento in futuro.Questo non per fare squallidacensura, ma per evitare ai tanti sofferenzeriposte in qualche parte della mente.

Alla fine qui si dovrebbero trattare problematiche piu' inerenti alla disabilita' e ai bisogni dei disabili.Come pensioni,ausili,barriere, architettoniche ecc.Questo forum,come e' molto spessonon dovrebbe essereil pascolo di storielle pseudoerotiche. Che ci importapoi dell'aborto con tutti i problemi veri che abbiamo.Che ci interessa delle storielle di cui sono pieni i rotocalchi?

Percio' STOP A DISCORSI SULL'ABORTO.

GrazieEdited by: scoiattola
    spacco le noci appaiate e poi le magno

New Entry del Forum

Predefinito

Come siamo arrivati all'aborto chi lo sa?

Albert che tu dica che il forum serva per gli sfoghi personali vada , forse tu ne senti il bisogno...ma dovresti cercare di calarti di più nel servizio che d? il forum, ossia pubblico e Silvia ha ragione sulla monotonia dei temi...comunque non credo spetti a voi , intendo a te e Sibilla creare nuovi temi, dovremmo pensarci un p? tutti...vediamo se qualcuno riesce a fare nuove proposte, che escano dalla ripetitivit?.

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soleviola
    ... Sbagliato è farsi compatire, scrivere lettere d'amore (esiste la posta privata) sventolarsi ai 4 venti come paladino/a dei più deboli...

Silvia.

Sono pienamente d'accordo con te soleviola....l'amorenon deve essere nascosto ma per certe cosedeve prevalere l'intimit? "a due".

Se il mio lui mi facesse certe"moine" sul forum, visionabili da tutti, lo menerei....
    Melissa

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •