Cookie Policy Privacy Policy USA-IRAN, solo schermaglie o...

Risultati da 1 a 19 di 19
    Administrator

Predefinito

Il presidente Usa George W. Bush dice che Ahmadinejad ?? un ?tiranno?, i leader di Teheran sono ?come i terroristi di Al Qaeda e nessun presidente americano permetter? che l'Iran si doti dell'arma nucleare?.
    E la risposta del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad non si è fatta attendere: ?Bush è nulla di fronte alla volont? di Allah?.

Solo schermaglie, o sono i preamboli di un nuovo conflitto? Conoscendo i precedenti c'è di che essere preoccupati, ma ad essere pessimisti (forse) non si ottiene nulla di buono.
    Non è solo una questione di parole comunque, di quello che si dicono: è che ci sono due schieramenti contrapposti e poco disponibili a venirsi incontro.
    La domanda finale resta: sono solo schermaglie, o sono solo le prime nuvole di una nuova tempesta in Medio Oriente?

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

L'Iran ha moltissimo petrolio...........e questo risponde alla tua domanda
    \"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

i massoni hanno un idea fissa in testa "un nuovo ordine mondial". la follia dei potenti deve essere supportata da un popolino. speriamo che gli americani come per gli iraniani, crescano. io degli americani che conosco mi fido poco, degli iraniani non ne conosco.

Novellino del Forum

Predefinito

Gli americani non sono certamente in questo momento in grado di dichiarare nuove guerre.
    La Nato in Afganistan chiede rinforzi e l'Irak non è da meno.
    Le due guerre sono tuttora in corso dopo anni e non se ne vede certo un esito favorevole per gli occidentali.
    Dubito molto che si possa intraprendere una nuova guerra, sia pur sotto l'egida dell'ONU, contro settanta milioni di iraniani,colla situazione libanese in fieri.

Novellino del Forum

Predefinito

Terroristi?
    I musulmani han steso due grattacieli.
    La rappresaglie di Bush ha steso due nazioni mentre gli ebrei mettono a tappeto da decenni quotidianamente i palestinesi e colle miserie del Libano stanno giocando da un quarto di secolo

Edited by: gladiator

valter2003
    Guest

Predefinito

Io mi son sempre fidato degli USA e non mi sono mai sbagliato

valter2003
    Guest

Predefinito

I terroristi sono l'unico pericolo, prima li eliminiamo tutti e meglio sar? per tutti

valter2003
    Guest

Predefinito

Chi sono gli amici dei terroristi?
    Basta guardarsi attorno per capire chi sono....

Novellino del Forum

Predefinito

IL TERRORISMO DI STATO AMERICANO

http://www.kelebekler.com/caimani/53.htm

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valter2005
    Chi sono gli amici dei terroristi?
    Basta guardarsi attorno per capire chi sono....

E' ancora più semplice....basta guardare il tuo avatar

\"Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo\" (Ernesto Guevara)Che
    Accessibilità?

Junior Member

Predefinito

Io mi son sempre fidato degli USA e non mi sono mai sbagliato
    mi fido degli stati uniti come d un ladro a cui affiderei i miei risparmi

New Entry del Forum

Predefinito

Il mio parere ?uguale aquello di valter.Ma si l'asciamo che l'iran costruisca la sua bomba atomica in un paese che non è certamente democartico ma anzi dove il fanatismo religioso portato da un <presidente> che della religone ne f? solo uno strumento, e che dice che lo sterminio degli ebrei è solo una falsa,e che continua a dire che lo stato di israele dovrebbe sparire dalla faccia della terra.

Israele come dovrebbe comportarisi aspettare ogni giorno degli attentati o difendersi.

Mi sbagliavo è vero il male è l'america non saddam non bin laden loro sono solo delle vittime di una nazione imperialista vero.

sventolare le bandiere della paceessere antiamericani e pensare che le torri se le siano buttate già loro per far delle guerre questo vuol dire aver delle fette di salame negli occhi.

Io penso che l'america abbia isuoi difetti ma nonditemi che non è un paese democratico e dove nessuno pu? esprimere il suo parere,anzi lo è molto meno l'ITALIA.

Siamo stati fortunati nella seconda guerra mondiale grazzie alla liberazione degli americani,altrimenti avremmo subito una dittatura COMUNISTA SOVIETICA CHE DI MORTI NE HANNO FATTO COME O PIU' DI HITLER.

esiste la perfezzione!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cristiano

Il mio parere ?uguale aquello
    di valter.Ma si l'asciamo che l'iran costruisca la sua bomba atomica in
    un paese che non è certamente democartico ma anzi dove il fanatismo
    religioso portato da un <presidente> che della religone ne f?
    solo uno strumento, e che dice che lo sterminio degli ebrei è solo una
    falsa,e che continua a dire che lo stato di israele dovrebbe sparire
    dalla faccia della terra.

Il presidente Iraniano dice che lo sterminio degli ebrei è una farsa e gli americani hanno protetto e nascosto i nazisti</span>

Israele come dovrebbe comportarisi aspettare ogni giorno degli attentati o difendersi.

Restituire ciò che ha rubato prima di tutto</span>

Mi sbagliavo è vero il male è l'america non saddam non bin laden loro sono solo delle vittime di una nazione imperialista vero.

No ti sbagli loro non sono le vittime di una nazione imperialista, loro sono stati inventati da una nazione imperialista</span>

sventolare le bandiere della paceessere antiamericani e
    pensare che le torri se le siano buttate già loro per far delle guerre
    questo vuol dire aver delle fette di salame negli occhi.

Gi? già Gli Indiani erano dei
    selvaggi, i negri non avevano l'anima Saddam aveva le armi di
    distruzione di massa, tu si che ci vedi bene</span>

Io penso che l'america abbia isuoi difetti ma nonditemi
    che non è un paese democratico e dove nessuno pu? esprimere il suo
    parere,anzi lo è molto meno l'ITALIA.

Sicuramente più dell'Italia infatti ha i negri nei ghetti, gli indiani nelle riserve, e i terroristi a Quantanamo nel 2006 hee</span>

Siamo stati fortunati nella seconda guerra mondiale grazzie alla
    liberazione degli americani,altrimenti avremmo subito una dittatura
    COMUNISTA SOVIETICA CHE DI MORTI NE HANNO FATTO COME O PIU' DI HITLER.

Che Mulo!!</span>
    Accessibilità?

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

Cristiano,gia sto nick mi sa di io sono l'unico giusto e gli altri infedeli,ma mi puoi spiegare se il nucleare puo averlo solo un paese democratico perche nessuno chiede sanzioni contro il pakistan?Ho forse si è democratici solo in base al paese a cui si è simpatici o suditti?
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

valter2003
    Guest

Predefinito

L'America ne pu? anche avere duemila di centrali nucleari e non mi preoccuperei minimamente, mi preoccuperei se l'Iran ne avesse una soltanto.

valter2003
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madech?
    Chi sono gli amici dei terroristi?Basta guardarsi attorno per capire chi sono....
    Il mio avatar non ha niente a che vedere col terrorismo, infonde sicurezza e fascino difatti ne parlano tutti.

Apprendista del Forum

Predefinito

Scusate credo che che la migliore cosa sarebbe certo, evitare di far avere all'Iran l'atomica e allo stesso tempo denuclearizzare tutti i paesi che invece come L'America e Russia ne hanno.

Non basta l'esempio di Hiroshima e Nagasaki per non parlare di CERNOBIL?

Siamo onesti il nucleare per quanta sicurezza gli si crei attorno basta un errore una fatalit? e oltre ai morti imminenti porta le sue tragiche conseguenze nel tempo.

Basta un vento perchè anche a mille chilometri dopo poche ore si abbiano gli effetti collaterali.

E' una forza di distruzione che l'uomo non riesce a controllare è come dare a un bambino una rivoltella, anche se con armata la sicura "voi la dareste ad un bambino"?

Non parliamo se tutto va bene delle scorie.....giochiamo a sotterrarle a spostarle a destra e sinistra ma sono sempre tra noi.

Siamo pieni di arsenali di sommergibili atomici che ci bastano e avanzano sino al 3000 se ci si arriva e ancora oggi si continua.

Questi esperimenti dovrebbero essere messi al bando dal mondo intero ma ci sono troppi interessi che ruotano intorno a questo.

Gianfranco Malato
    Coordinatore di Roma del MID (Movimento Italiano Disabili) www.ilmid.it

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Madech?

Chi sono gli amici dei terroristi?Basta guardarsi attorno per capire chi sono....

Il mio avatar non ha niente a che vedere col terrorismo, infonde sicurezza e fascino difatti ne parlano tutti.

Zingarelli 2002

Terrorista: 1 Chi appartiene a gruppi od organizzazioni che fanno uso
    della violenza contro persone e cose con l'intento di sconvolgere gli
    assetti politici e istituzionali esistenti o di rivendicare
    l'indipendenza di uno stato o una regione.

Quasta è la definizione data del terrorista dalla tua superiore cultura</span>, e calza a pennello agli amerikani

Accessibilità?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albatros1

Scusate credo che che la migliore cosa sarebbe
    certo, evitare di far avere all'Iran l'atomica e allo stesso tempo
    denuclearizzare tutti i paesi che invece come L'America e Russia ne
    hanno.

Saggio ciò che dici Albatros, ma per essere credibili non credi che
    prima bisogna dire che l'america non'ha nessun diritto di dire agli
    altri cosa fare?

Accessibilità?

21.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •