Cookie Policy Privacy Policy videogioco milano tesi laurea

Risultati da 1 a 6 di 6
    New Entry del Forum

Predefinito

ciao a tutti

mi chiamo piergiorgio e sono un laureando in disegno industriale

avevo già inserito un annuncio verso gennaio chiedendo un aiuto per la erealizzazione di questa applicazione che è quasi arrivata alla conclusione.

si tratta di un videogioco dove è rappresentata una porzione in tre dimensoni di milano (zona Porta romana) e l'utente disabile motorio puo muovrsi all'interno di qusto mondo per vedere se riesce a muoversi da solo per milano e se puo entrare nei negozi o se ci sono problemi legati alle barriee architettoniv?che.

avrei bisogno di una mano nel senso che necessito di una o piu persone che la provino e, se sono di milano, mi piacerebe accompagnarle nella zona ricostruita per vedere se giocando prima col videogioco riesconoad orientarsi meglio nella realta

grazie mille atutti quelli che risponderanno e anche a quelli che nn lo faranno

ciao

piergiorgio
    hibbz

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

ciao, sono un ricercatore dell'Istituto Auxologico Italiano, lavoro da molto tempo nelle applicazioni della realt? virtuale nella riabilitazione. La tua idea è molto interessante - complimenti - ma dimmi, cosa ti servirebbe eventualmente per completarne la realizzazione? di che tipo di supporto hai bisogno?

a proposito: se sei interessato all'uso delle nuove tecnologie per migliorare il benessere di persone con disabilit? motorie/cognitive, puoi visitare il mio blog (in inglese) www.positivetechnology.info dove troverai anche maggiori informazioni sui miei interessi scientifici

per adesso ti saluto

andrea, milano

New Entry del Forum

Predefinito

ciao

grazie mille per la risposta

quello di cui avrei bisogno e trovare un volenteroso ragazzo, che mi faccia da beta tester, piu chiaramente che giochi con il mio video gioco.Poi mi piacerebbe portarlo nella zona ricostruita al computer per vedere se gli è stato utile testare il percorso prima a casa propia

tutto qua

ciao e grazie mille

gio
    hibbz

New Entry del Forum

Predefinito

purtroppo non conosco nessun ragazzo disabile di persona. secondo me l'approccio più semplice potrebbe essere quello di presentare la tua iniziativa ad un responsabileAIAS e spiegargli che si tratta di un progetto di ricerca sperimentale che potrebbe avere interessanti ricadute applicative. sono convinto che ci sono molti ragazzi interessati e motivati a provare un applicativo 3d.

Se la risposta è negativa, posso metterti in contatto con il centro traumatologico ortopedico della mia universit?, magari possono darti come riferimento qualcuno dei loro ex ricoverati.

sepreferisci contattarmi telefonicamente il numero del mio ufficio è 02619112892

a presto, e buona fortuna per il tuo lavoro di tesi

andrea

Novellino del Forum

Predefinito

Caro Piergiorgio, avevo risposto al tuo annuncio di gennaio e ti avevo dato delle indicazioni su come trovarci.

Poi non ho saputo più nulla, se andavo bene o se andavo male come "cavia" per il tuo progetto.

Ho ricevuto ieri una tua email ma era indirizzata ad una donna ( forse Eleonora ???? ) pensando ad un errore l'ho cancellata.

Se vuoi puoi ricontattarmi

ELFO

Apprendista del Forum

Predefinito

ciao, sono una ex infermiera, e attualmente ho una grave ipovisione e importanti difficolt? motorie;

Sia come ex-infermiera, che come attuale utente, sono interessata a farti da "collaudatrice" della tua creazione, tra l'altro la realt? virtuale mi sta molto interessando, forse perchè fra videoingranditori e nuovi programmi per pc per ipovedenti, ci sono completamente immersa....

a presto!!!!
    nb

8.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •