Cookie Policy Privacy Policy La mia tesi sul telelavoro

Risultati da 1 a 2 di 2
    New Entry del Forum

Predefinito

Ciao a tutti!

Mi chiamo Carlo; sono uno studente della facolt? di Giurisprudenza di Bologna.

Sto lavorando alla mia tesi dal titolo: "La tutela del disabile nella normativa italiana".

Ho pensato di approfondire, nel mio elaborato, il discorso del telelavoro.

In una pubblicazione dell'Amnic ho letto che il telelavoro pu? essere un'alternativa (provvisoria) al superamento delle barriere architettoniche.

Se questo è vero, io ritengo che, d'altro canto, il telelavoro possa avere anche degli aspettinegativi (mancanza di integrazionead esempio).

Voi cosa ne pensate? Vi va di darmi una vostra opinione? Quali sono i Pro e i Contro di questa forma di occupazione, secondo voi?

Saluti Carlo

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Il 'telelavoro'?... una bella favoletta il Telelavoro. Ma poi dov'?? E dov'? la fregatura?Non credo che esista qualcosa di serio sotto quest'aspetto (e se esiste se ne parla poco e certe cose vengono tenute all'oscuro di tutti) e comunquecoloro che si trovanointeressati a praticare attivit? del genere si trovano spessodavanti le solite fregature e i soliti truffatori. Ho sentito tante volte parlare di questo telelavoro, ma sono tutte parole perchè in sostanza non c'è alcun ente, servizio e agenzia seria, conosciuta di cui ci si possa realmente fidare che offre la somministrazione di questo tipo di attivit? lavorativa. Sulla tua tesi quindi scrivi pure che il TELELAVORO a chiacchiere esiste, maconcretamente è una frottola, una grande kazzata che qualcuno ha tirato fuori onde prendere per i fondelli un bel p? di persone per lo più quelle disabili, e chequalcun'altro ancoraha fatto in modo di legalizzare e "regolamentare"al finedi fregare al meglio, sfruttare a dovere e soprattutto LEGALMENTE.

4.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •