Cookie Policy Privacy Policy GRAZIE DISABILI.COM !!! - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
    New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Vatican City State

Predefinito

"LECCHINO" E' ESAGERARE?
    spacco le noci appaiate e poi le magno

2.      

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Paoletto seitrasparente come un ruscello di montagna.
    Massimo
    Ognuno Ŕ quello che ha fatto.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Grazie ragazzi, grazie a tutti!!! E' inutile che faccio i nomi!!! Tutti gentili e trobbo buoni nei miei riguardi!!! Mia moglie invece dice che ho un brutto carattere... Forse perchŔ mi conosce pi¨ di voi.. Scoiattola non ho capito se il tuo secondo post Ŕ un complimento o un'offesa!!!!! Nel primo caso, ti ringrazio; nel secondo ti ringrazio due volte perchŔ fai parte anche tu dei 1.350 amici!!!!

Ciao Left!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Voglio ringraziarVi sinceramente dal pi¨
    profondo del cuore per questo sito e per il forum!!!! Io
    che fino a qualche anno fa se vedevo un collega disabile per strada lo
    "scansavo" per paura dei commenti della gente!!!

Ti racconto un episodio accadutomi 26 anni fa. Ero in ospedale per il secondo intervento alla scoliosi.

Li conobbi una ragazza, disabile con la polio anche lei ma molto piu' leggera di me, praticamente zoppicava un po'.

Carina, carinissima, una bamboletta.

Insomma cominciammo a frequentarci li in ospedale, ci confidavamo,
    sembrava che stesse nascendo qualcosa, facevamo progetti per quando
    uscivamo, vacanze insieme. C'era il mio compagno di stanza che mi
    parlava di lei come "la tua ragazza". E stranamente piaceva anche a mia
    madre che ogni volta che mi vedeva ronzare intorno a qualche ragazza
    faceva storie...

Poi siamo usciti, ci siamo lasciati gli indirizzi. Lei abitava fuori
    Roma dalle parti di Subiaco. Presi la macchina e andai a trovarla, tra
    l'altro un paesino medioevale con vicoli strettissimi, ho pure
    strisciato la macchina....

Lei non c'era , e lasciai un messaggio. Si incavolo' come una belva,
    disse che aveva fatto tanti sforzi per farsi accettare e ora a farsi
    vedere con un altro disabile rischiavo di rovinarle tutto.....

Ecco...cerchiamo di non scansare l'altro disabile, perche' e' proprio una gran cazzata.....

Claudio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

In confidenza vi racconto questa: Luned? ero in posta con mia nipote. In fila. Ad un certo punto entra un ragazzo in carrozzina e si mette in fila. Dicevo tra me e me ora gli chiedo se scrive in disabili.com. Lo dissi a mia nipote che con un sorriso disse.......dai nonna chiediglielo! E lo feci. Lui candidamente disse non ho il computer, ma di che si tretta? Beh.....abbiamo parlato per 10 minuti, ci siamo scambiati i cell, e sono felice del mio "ardire", ho un amico in piu'!!

New Entry del Forum
    LocalitÓ
    Vatican City State

Predefinito

Gli iscritti reali sono di meno

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Claudio, se leggi BENE ho scritto "scansavo", quindi ho parlato al passato!!! E poi la mia era una reazione istintiva perchŔ immaginavo i commenti della gente!! Quali??? "che bella accoppiata.." " i colombi si uniscono in cielo e i disabili sulla terra" Cose di questo genere inzomma!! Adesso Ŕ diverso!! Sono io che mi avvicino e attacco briga!!! Ultimamente fuori casa mia ci fu una specie di riunione di 3-4 scooteristi fra i quali anche io!! E io mi rividi a quando avevo il terrore di incrociare un altro disabile e dissi a me stesso: "come cambiano le cose"!!!

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Sibi, anche a me succede!!! La settimana scorsa andai dall'ortopedico perchŔ devo cambiare le batterie dello scooter!! Cera una signora che provava una nuova sedia a rotelle.. Bella, bellissima, fine, altera!!! Somigliava a Ariacriss.. Tu lo sai che io quando vedo una bella donna ............. Avrei voluto chiederle se scriveva sul forum ma non ne ho avuto il coraggio!!

Novellino del Forum

Predefinito

Anche io ringrazio questo forum perchŔ mi insegna molte cose sui disabili e mi fa pure passare il tempo. Certo che le vere amicizie sono quelle che si fanno nella vita di tutti i giorni!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Quello di Paoletto e dell'"amica" di Buasaard Ŕ stato un percorso per arrivare all'accettazione (che credo non possa mai arrivare completamente) dell'handicap di cui si Ŕ portatori. Un percorso difficile e arduo che ci fa scontrare contro ostacoli che spesso non sono fisici ma fatti di pregiudizi, disprezzoe maleducazione da parte di nostri simili. Fortunatamente siamo tutti diversi e diversamente affrontiamo il percorso.
    Massimo
    Ognuno Ŕ quello che ha fatto.

jasmin
    Guest

Predefinito

Ciao Paolo,

mi associo anche io a quanto tutte le altre persone ti hanno detto e consigliato.

Aggiungo ancora un'altra cosa, devi cercare di trovare la serenit? all'interno della tua bella famiglia.

Forse i sogni, l'amore passionale che intendi tu, possono a volte solo farci stare peggio, in quanto non corrisposti, ma anche se, per innamorarsi non Ŕ che sia un'etÓ, tu non sei un adolescente che non sa gestire certe situazioni, sei adulto e maturo ed il fatto che continui a ribadire che tua moglie non ti capisce, ma chi di noi sposati da tanti anni, non ha avuto ed ha problemi di questo tipo??? Tutti li hanno, disabili e non, ma tu non ne fare una tragedia pero'!! Cercate insieme, parlando, litigando ecc..di recuperare quel sentimento che forse si Ŕ un po' affievolito.

Paolo, spero che quando "riattacchero'" la spina del pc, ti legger? piu' sereno, e auguro delle serene e rilassanti vacanze a te ed alla tua famiglia .

Un caro saluto e buone vacanze a tutti i ragazzi e ragazze del forum

Jasmin

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ma che dici Jasmin, devi avermi confuso con qualcunaltro!! Io sono follemente innammorato di mia moglie!!! Abbiamo un'intesa perfetta!! Adesso andremo anche a passare una settimana a Sperlonga!!! A proposito hai letto il post "dove passi le vacanze""" Dai rispondi anche tu!!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

conoscevo per ragioni di lavoro una ragazza down.Gentile,buona,dolce e discreta.e con un garbo e un' educazione fuori del comune.COLTIVAVA mille interessi tra cui l'essere boy scout e si prodigava come volontaria a favore degli anziani della zona.Questa Ŕ disabilit??AL CONTEMPO,SEMPRE PER RAGIONI DI LAVORO,conosco persone arroganti ,violente,invadenti e maleducate.il cui unico hobby Ŕ fomentare discordie.all'esterno non palesano handicap.questa Ŕ normalit?.non sarebbe ora,mi chiedo,che i confini tra handicap e normalit?,qualcuno li riscrivesse?

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Ans, scusa la mia ignoranza, ma non ho capito cosa centra con il sito e il forum!!

Novellino del Forum

Predefinito

GRAZIE?COME SI FA A VOTARE CONTRO NEL SONDAGGIO DI 24 ORE?

GRAZIE CE LO DEVONO DIRE LORO DATO CHE GLI FACCIAMO GUADAGNARE GRANA CON LA NOSTRA AFFLUENZA QUI.

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

E spiegami come??? Disabili.com Io lo ritengo un "servizio" (a parte il forum)!! Fanno i nostri interessi e ci spiegano tante cose che noi non verremmo mai a sapere!!

Junior Member
    LocalitÓ
    Italy

Predefinito

CARO PAOLETTO PER ME' QUESTO FORUM E' STUPENDO HO TROVATO TANTI AMICI CHE MI FANNO COMPAGNIA. NELLA MIA SITUAZIONE NE HO BISOGNO. GRAZIE HA TUTTI.
    [IMG]Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno\\**

LocalitÓ
    Italy

Predefinito

Grazie a te Maria di far parte dei NOSTRI AMICI!!! Grazie veramente!!! Sei sola???

New Entry del Forum

Predefinito

FACCIAMO IL SONDAGGIO SU DISABILI.COM /SI DISABILI COM NO.DAI PAOLETTO O MIOIM FATELO.IO OVVIAMENTE, DATE LE CIRCOSTANZE, BEN SI CAPISCE CHE VOTEREI.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Anche io la Penso coma Maria e Paoletto. Il forum e' bello e fa compagnia. Amici o meno amici, e' importante esserci e scrivere. Maria ci sei? Paolettooooooooo.....

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •