Ciaaao AMICI, amiche, colleghi e colleghe!!! Vi v? di dire dove passate le vacanze, e con chi??? Non voglio sapere l'indirizzo preciso, baster? dire più o meno la zona... Mare, montagna, lago, fiume, baita, bungalow, ostello, tenda, panchina della stazione!!
Chi vorr? "vedermi".. dal 24 al 31, tutti i giorni sar? a SPERLONGA in un noto villaggio che ha il nome di una carta da gioco della scopa!!! Sar? con mia moglie... In luna di miele!!Vi aspetto numerose/i!! Vi abbraccer? fraternamente e a qualcuno di voi dar? un bacio.... Ma solo a quelle belle.. h?!!!
Mi farebbe piacere vedere Sibi, SHAMELA, Patty, Robyyy, Ariacriss, Jasmin, FIORELLA, Rosalba e tante tante altre!!! Ci spero ragazze!!! Non mi fate morire col desiderio di vedervi!!!
Se ci sar? mia moglie presente non vi limitate ad una stretta di mano, siate più prodighe, espansive, affettuose!!! Ho tanto bisogno di calore umano!!
Edited by: paoletto51

Vi aspetto numerose/i!! Vi abbraccer? fraternamente e a qualcuno di voi dar? un bacio.... Ma solo a quelle belle.. h?!!!
Se ci sar? mia moglie presente non vi limitate ad una stretta di mano, siate più prodighe, espansive, affettuose!!! Ho tanto bisogno di calore umano!! 
Dove si trova Sperlonga?

.