Cookie Policy Privacy Policy Israele

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Israele

Junior Member L'avatar di venexiano

Predefinito

provocazione:

Perch? lo stato di Israele non si trasferisce negli USA? almeno finirebbero tutte queste guerre.

Gli Usa non erano la terra promessa? che aggiungano uno stato in più e tutti sarebbero felici è contenti.

ps: sai soldi che risparmierebbero gli israeliani x farsi mandare le bombe intelligenti dagli americani

La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

2.      

Novellino del Forum

Predefinito

Perch? non ti trasferisci tu negli USA? E' molto più facile,ci hai pensato?Non avrebbero bisogno di darti uno Stato ma un monolocale con un piccolo giardino; ci faresti una canale per giocare con le gondole in miniatura...

Predefinito

Mi dispiace per te Rossano

ma non sei degno di risposta
    La miglior vendetta la felicità. Non cè niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice. Alda Merini

Junior Member

Predefinito

Venexiano per? se fai una provocazione, come hai scritto, una risposta come quella di Rossano avresti dovuto preventivarla...
    Io sicuramente non ci avrei messo il commento del monolocale con le gondole per giocare, come ha fatto lui, perchè mi sembra un tantino offensivo e quindi fuori luogo, ma per il resto mi pare una risposta in linea con il tuo post.

Stefano

Apprendista del Forum

Predefinito

Venexiano, ma dove hai letto che gli USA sono la terra promessa degli israeliani?

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Predefinito

Gli USA lo sono tutt'ora la terra promessa

vedi le comunit? multietniche che ci sono

Hanno tanto di qel terreno come fosse medio oriente ( deserto ) lo potrebbero dare agli israeliani che lo coltivassero farebbero uno stato senza che nessuno più gli odiasse.

Detta papale papale gli israeliani sanno fare i forti con i deboli. Non sanno giocare ad armi pari

Vorrei vedere se il Libano o la Palestina avessero la potenza di fuoco israeliana se farebbero tanto i galletti, tanto poi devono andarci le comunit? internazionali a fare pace keeping

(spero si scriva così) sar? perchè sono sempre meltalmente dalla parte del più debole mi sbaglier?.

nb:

Usa = polizziotti del mondo

Israele = poliziotti del medio oriente

Novellino del Forum

Predefinito

Il problema non è solo economico ma pure religioso.
    Mai ebrei ed arabi rinuncerebberero a Gerusalemme,citt? santa per le loro due religioni oltre che per la cristiana.
    Non penso che,se Gerusalemme fosse ancora cristiana, i credenti in Cristo se ne andrebbero senza combattere per mero calcolo utilitaristico.

Apprendista del Forum

Predefinito

Sta di fatto che è una guerra che dura da troppo tempo e che non sar? l'America come non sar? l'Europa a darci un taglio.
    Comunque agli israeliani non interessa il suolo americano, così come agli USA non interessa cedere loro del terreno...

Ila*
    <center><font color=MAGENTA><font size=\"2\">Non aetate verum ingenio apiscitur sapientia. (Plauto)</font></font></center>

Novellino del Forum

Predefinito

Israeliani?
    Ebrei prego!

11.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •