Cookie Policy Privacy Policy urlo di sfogo!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: urlo di sfogo!!!!

New Entry del Forum

Predefinito

Scusate ma non mi trattengo, devo urlare la mia rabbia e la mia delusione!!!

Nei parcheggi:non aspettarti di trovare libero un parcheggio per disabili,? un'utopia!L'importante è che non si calpestino le aiuole.

In autostrada: se ti fermi ad una stazione di servizio e a tuo figlio scappa proprioprima devi cercare quella famosa signora che custodisce con tanto amore le chiavi del bagno.... che per? non lo pulisce!

In vacanza: devi stare attento a non dimenticarti a casa la guida turistica accessibile perchè nessuno ti da informazioni, per? si scusano tutti!

In bagno: non devifare pip?più di 4 volte al giorno perchè senn? finisci i cateteri prima del tempo e potrebbero sospettare che li usi a gonfiarci i palloncini per la festa di compleanno del figliolo!

Ditropan:non scoprire dopo tanti anniche c'era il modo di farselo passare dall'USL e tu hai speso un sacco di soldi! Rischi l'ulcera!

Negozi: non pretendere la rampa di accesso, non la chiedono neanche i comuni quando danno i permessi di nuove aperture commerciali. Il panettiere ti proporr? di buttarte la spesa al figlioquando passa di l?.Che gentile!!

Scuola: se hai un figlio disabile non chiedere una classe al pian terreno, il maestro cercher? di convincerti che in ogni modo sar? lui il primo a decedere!!!......no comment.

Patente: quando tuo figlio vuole prendere il patentino per guidare il quad ed andare in giro con i suoi amicima quellidella motorizzazione sono ancora indecisi sul da farsi.....smontagli le ruote della carrozzina così non gli vengono più queste strane idee!!!!!!

Grazie di avemi permesso di sfogarmi un p?, adesso st? meglio e sono pronta a darmi da fare.Il resto al prossimo inc...zzo.

ciao, mammacri.

Siamo angeli con una sola ala, possiamo volare soltanto abbracciati.

2.      

New Entry del Forum

Predefinito

sie tutti incazzati mi corregggo arrabbiati. va bene così ma poi? sicuramente ogniuno di noi vive la disabilit? personale o del nosttro figlio in maniera diversa. sono convinto che chi è più sensibile o non ci st? a subire si tira su lemaniche ed incomincia a menare (nel senso figurato) certo la delusione è sempre dietro l'angolo ma queste non potranno mai fermarci perchè siamo fatti cosi. perchè un giorno abbiamo incontrato una persona sconosciuta che ci ha regalato un'arancia o forfe quando eri molto triste ti ha dato la spalla per piangere. per questo noi siamo li sempre in prima linea gli altri ... fatti loro perchè alla fine dei giorni guardandoci dentro possiamo dire siamo stati protagonisti della nostra vita e non dei semplici comodini francesi (trumon...) lucia sighe

Novellino del Forum

Predefinito

Cara mammacr?, qui è tutto uno schifo purtroppo. Lo sò, mi dispiace, è dura ma bisogna inkazzarsi, protestare e denunciaresolo in questo modo si hanno delle possibilit? di farsisentire.

E poi mi auguro di cuore che molti di questi politici papponie/o i lorofigliuoletti viziatisubiscano orribili incidenti o contraggano brutte malatt?e invalidantiche li portinoa restareparalizzati a vita su sedia a rotelle. Ma al figlio del sindaco succede mai nulla? ai figli di Rutelli e di Berlusca possibile che va sempre tutto liscioè Quand'? che si vanno a schiantare con quei macchinoni? Quand'? che vanno a finirci loro su una fo.ttuta sedia a rotelle? Quando, mi chiedo, gli si cristallizzeranno le ossa fino a disintegrarsi??

Finch? non capita a loro, questi porci al potere non riuscirannomai a rendersi realmenteconto delle difficolt? di un disabile... Tanto prima o poi gli deve piombare addosso una brutta disgrazia, e prego che accada a che una qualche legge divina (se esiste) gli faccia kakare pure le ossa! In bocca al lupo mammacr?

AMEN.

New Entry del Forum

Predefinito

Kor vabb? inc... ma nn esagerare! Sinceramente io nn auguro a nessuno di avere un figlio su una sedia a rotelle anche se io ne ho uno...nemmeno ai magna magna di Berlusconi e merdine affine....CALMATI .... L'unica cosa MammaCri è farsi sentire...nn rimanere impassibili....Io tiro fuori le unghie qndo vedo o sento qlcosa che i miei occhi e le mie orecchie nn sopportano proprio....scrivo lettere a destra e manca...il + delle volte vieni presa x il fondoschiena...altre volte invece hai le tue soddisfazioni...Purtroppo c'è ancora tanta strada da fare ma noi, come dici te, dopo l'incavolatura siamo propnti a darci nuovamente da fare......
    Mina

Junior Member

Predefinito

sono offesa da Kor.

io sono in carrozzina e non trovo la mia vita così brutta da augurarla agli altri. Pensa a cattiverie da augurare ma che calzano.

Berlusca, non ci riesco! per me è un burattino, un idiota!

Io a 21 anni sono rimasta incinta e il padre della bimba mi ha abbandonato poco prima del parto, la mia amica "sana" le lo è portato a letto subito dopo! Sognavo tanto vederla soffrire e poi l' ho vista piangere, gli era morta la sua bambina che tanto ha desiderato... non l' ho più odiata!

e dopo tante esperienze di questo genere ho capito che la vita è una giungla e che bisogna lottare per farcela.

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Kor Veleno, ho sempre pensato che giocassi a calcare la mano sull'immagine che vuoi dare di un coatto sempre incazz... ora per? mi è venuto un dubbio: dici sul serio?

Chi sprizza odio intorno lo faperche ne è pieno, e gli tocca stare a bagno nel proprio veleno 24 ore al giorno. E augurare il male agli altri lo fa diventare più corrosivo.

Credo chechi ?sempre arrabbiato e se ne compiace in realt? si sta piangendo addosso....

con amicizia

Franco

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Scuola: se hai un figlio disabile non chiedere una classe al pian
    terreno, il maestro cercher? di convincerti che in ogni modo sar? lui
    il primo a decedere!!!......no comment.

</span>Questo successe anche a me quando avevo 6 anni e dovevo andare
    in prima elementare. Mia madre non si perse d'animo. Quella mattina mi
    fece prendere il paio di bastoni piu' pesanti che avevo. Arrivammo a
    scuola, non mi porto' in classe, entro' direttamente nell'aula del
    direttore senza bussare e senza appuntamente. Mi fece sedere, prese i
    bastoni e li scaravento' violentemente sulla scrivania davanti a un
    direttore impietrito.

E poi profferi' una "oscura" minaccia : "se domani la classe de mi fijo
    nun sta ar piano tera, questi te li spacco sula capoccia, e mo' chiama
    li carabbinieri e vedemo che dicheno...."

Il giorno dopo la mia classe era al piano terra.

Korveleno,

capisco tutto, avrai i problemi tuoi, ma cosi' non li risolvi. Cosi' non puoi andare avanti.....

</span>
    Edited by: buasaard
    Claudio

Junior Member L'avatar di Colpo_Doppio

Predefinito

Claudio, tua madre mi piace proprio. Quanno ce vo' ce vo'!

Per? sono sicuro che non sprecava energia augurando il male agli stro.zi e ai loro figli, altrimenti non sarebbe riuscita a essere quella donna coraggisa e decisadi cuiqualche volta ci hai raccontato le gesta.

Franco

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Beh, quello no.....Non sono certo auguri da farsi.

Claudio

Senior Member

Predefinito

in bagno: non devi?fare pip?più di 4 volte al giorno perchè senn?
    finisci i cateteri prima del tempo e potrebbero sospettare che li usi a
    gonfiarci i palloncini per la festa di compleanno del figliolo!

Mammacri, per avere più cateteri, e non stare a risicare quei miseri 4
    che hai, basta far fare una relazione dall'urologo curante che indichi
    il numero di cateteri necessari al giorno.
    Sulla tua ira concordo.....e concordo anche con ti scrivo, per me la
    disabilit? di mio figlio non è una disgrazia. Ma in maniera diversa
    vorrei che le persone ottuse e menefreghiste subissero loro stesse le
    ottusit? ed il menefreghismo degli altri...almeno per sapere cosa si
    prova e, chissò, pensarci un p? sò la prossima volta che gli ricapita
    d'infischiarsene....

Junior Member

Predefinito

grazie di essere d' accordo con me che la mia vita e anche di altri disabili non è una disgrazia.

Sono polio ho 46 vivo decorosamente con mio marito e le mie due figlie! La mia giovinezza è stata piena di avventure e non mi sono negata niente.

Si! io ho sempre sognato di camminare col mio ragazzo con la mano nella mano...

Ho sofferto tantissimo per la morte di mio figlio prematuro!

Quella si che l' augurerei ma poi penso al piccolo..............................

Novellino del Forum

Predefinito

Io sono in carrozzina da un' anno, un po? alla volta mi sto abituando (ne ho 38), dei giorni penso che tutto sommato poteva andare peggio e altri che rimpiango i bei giri per il parco di Igea in bicicletta con mio figlio. Purtroppo è andata così, la vita mi regaler? altre belle cose e altre brutte, per? non mi verrebbe mai in mente di augurare una disgrazia a un' altra persona.....guai non esiste.

Mi sono rimboccato le maniche, mi sto organizzando una nuova vita e pensate sono tornato a girare per il parco con mio figlio con la mia nuova e fiammante handbike che si attacca alla carrozzina (non ci avrei mai sperato l' anno scorso). Oggi mi sono iscritto alla lista di collocamento e spero in un lavoro. Ciao a tutti.

P.S.

per Ti_scrivo, ti ho mandato un' email.
    ciao a tutti

New Entry del Forum

Predefinito

Il tuo sfogo andrebbe urlato di casa in casa per fare capire una volta per tutte che siamo stufi. Ti capisco è dura essere sempre in guerra non ti dico poi se di mentalit? sei pacifista. Penso che le Associazioni in questo abbiano grandi responsabilit?...non tutte ci sono molte che lavorano tantissimo, ma ci sono molte che si fanno sentire solo al momento del voto...proviamo a votare solo chi hapromesso e anche "fatto" qualcosa di concreto per i disabili. Gli altri mandiamoli a farsi un giro in carrozzina così per capire qualcosa. Ciao sono con te
    Sempre devi avere in mente Itaca ...di Constantinos Kavafis

Junior Member

Predefinito

Le associazioni che funzionano megli sono. Ass. sclerosi multipla, le varie ass. di sindrome di down, quelle dei ciechi e sordomuti.

Sono proprio le ass. invalidi (quelle generiche)che non hanno nessuna voce.

Vi ricordate di GUIDI il ministro?Una volta ottenuta la poltrona ha venduto il C.U.L.O!

Bisogna scegliere bene i propri sappresentanti!

Senior Member

Predefinito

Scusami ti scrivo....ma hai delle opinioni un p? particolari sulle
    associazioni. Non è vero che le altre associazioni non funzionano o
    non hanno incisivit? al livello politico ed istituzionale....forse non si
    fanno tutta la pubblicit? che amano farsi le altre associazioni ma ti
    assicuro che molte delle cose più positive per le persone disabili e
    non per chi li rappresenta sono nate proprio dalle piccole
    associazioni "generiche" come le chiami tu.
    Personalmente, con l'associazione di cui faccio parto, sono molte le
    cose che stiamo facendo al livello locale e...zitti zitti, anche al livello
    nazionale insieme ad altre più o meno grandi associazioni.
    Mi dici invece negli ultimi anni cosa hanno fatto le associazioni che
    hai nominato, a parte quella di ottenere lucrose sovvenzioni statali
    (che, guarda caso, arrivano in minima parte agli iscritti?)...

New Entry del Forum

Predefinito

Scusate sono stata via per lavoro ma adesso vi rispondo:

Buasaard, ho tentato di parlare tranquillamente con il direttore ma anche io sono dovuta passare a modi meno educati che non fanno parte del mio carattere.Adesso Sammy è in una classe al pian terreno. Quandoincontro il direttore luist? un p? sulle sue perchè ha paura che gli rompo le scatole, poveretto...

Fair, ho portato alla mia USL (Reggio Emilia)la richiesta fattami da Parma (Sammy è seguito l?) ma ogni regione pu? decidere autonomamente. Sono riuscita ad ottenere una scatola in più sulla fornitura abituale ma ho dovuto lottare per due anni esubire alcuni ricatti, vergognoso!

Quello che mi lascia l'amaro in bocca è che devo sempre lottare e violentarmi caratterialmente per poter ottenere le cose più banali che per Sammy per? vogliono dire tanto!!!!!!!!!!

ciao, mammacri.
    Siamo angeli con una sola ala, possiamo volare soltanto abbracciati.

Junior Member

Predefinito

a fair

...Mi dici invece negli ultimi anni cosa hanno fatto le associazioni che
    hai nominato, a parte quella di ottenere lucrose sovvenzioni statali...

Si hai ragione ma con le lucrose sovvenzioni i propri assistiti hanno di più di quanto ne abbia bisono in disabile con patologie di euguali gravit?.

Junior Member

Predefinito

mammacri canta a squarciagola con me e immagina di sentire"il giro di DO!"

Tremate le streghe son tornate

tremate e son tornate armate

Slogan degli anni 70/80

Junior Member

Predefinito

calmo ma dove la spedisci l' e mail

Senior Member L'avatar di April

Predefinito

Io non auguro il male a nessuno.

Ma a chi a fatto del male a mio figlio...non auguro il male, ma di non avere mai la grande gioia di essere genitore!

E non riesco a pentirmi di questi auguri all'incontrario.

-vola in alto solo chi osa farlo-
    -per arrivare all\'alba non c\'è altra via che la notte-

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •