Cookie Policy Privacy Policy Il Mulo e L’asina

Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Il Mulo e L’asina

Junior Member

Predefinito

Sugherina scrive:Siamo già in tre ad averne abbastanza della Santa Sibilla e il Disabile Albert!

Siamo in quattro. Mi associo in tutto quanto scritto da Kor veleno Edited by: Sugherina

2.      

Junior Member

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="smText"><A name=16587></A>KorVeleno
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb ="text">
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 14July2005 alle 10:22 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></T></TABLE>

Oh ma che palle! ma che cavologliene frega agli altri che a voi piace parlarvi per telefono e che vi amate??

Ma a partequesto, il vostro?, permettetemi,un comportamento stupido, immaturo, infantile; perchè fate così? Per far sapere a tutti che vi amate (chi se ne stra-frega!)un p?come fanno gli adolescenti che scrivono sui muri "Tizio ama Tizia"?... omagari perchè in realt? non sentendovi affatto sicuri dei sentimenti che provatel'una per l'altro allorasentite il bisogno continuo di una confermadi questi, auto-dissuadendovi del fatto che "vi amate tanto", forzando i sentimentinella direzione intrapresa da entrambi nella speranza di trovare una reale stabilit?nel rapporto, di dare un senso a tutto ciòe d'amarvi davvero...pu? essere? (dai, ancora qualche sforzo e vedrete che vi amerete alla follia..? ridicolo)Se no ditemi voia cosa serve, che senso haquesto sbandieraramentosenza tregua dei vostriimpulsia tutti i costi?? Che cosarappresenta?? Ma non l'avete un p? d'intimit?? Ma perchè non ve le dite quando state soli, tra di voi certe cose faccia a faccia? Perch? st? messaggini personali li dovete far subire a tutti quanti?? Non state bene, mi sembra che ci siano molti problemi in questa relazioneragazzi, tanta insicurezza reciprocae, consentitemi di dirvi che non la vivete per niente bene altrimenti non avrebbe senso d'esistere questo martellamento incessantedi frasette dolci e di messaggini idioti.Ma ditemi; è tutto qui il vostro "gran bel rapporto"?? virtuale?Consiste tutto nel sentirvi per telefono ecomunicarvi l'affetto tramitemessaggetti sul forum??...Che orrore ragazzi, che tristezza.. per carit?.</TD></TR></T></T></TABLE>

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=19577></A>Mr. Bean
    Principe del Forum Disabili.com

membro onorario

Stato Connessione: Online
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="text">
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 20July2005 alle 05:50 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>

Albert, non metto in dubbio il tuo amore per Sibilla, bensò il suo per te. Comunque, ricorda: non è chi dice "t'amo" ad amare veramente... Sai, io ho messo a dura prova più di una ragazza "normodotata" per il rischio ch? che corriamo un po' tutti noi, personecon disabilit?, è di divenire oggetto di studio di chi nonvive nostri problemi. Spesso ho avuto l'impressione che l'interessamento delle donne normodotate per me fosse morboso, insomma che non fosse vero amore il loro. Perch?? Non so: era solo una mia impressione, o forse anche solamente una sorta di "sesto senso" che un po' tutti abbiamo. Intuito? Pu? essere. Di fatto io non ho mai precluso nulla a nessuno, per? da loro ho sempre rimediato esperienze negative. Ero io che le attiravo, oppure è veramente qualcosa che non funziona tra normo e disabile? Conosco alcune coppie di questo genere, ma ho potuto constatare che quelle che funzionano meglio sono composte da entrambi handy. E' solo un caso? Oppure qualcuno riesce a dimostrarmi che mi sto sbagliando. In quanto all'amore, credo che, quando due persone si incontrano e sentono di stare bene insieme, desiderino quanto prima sposarsi o convivere come minimo. Questa attesa si abbrevia in misura direttamente proporzionale all'età di entrambi. Due ragazzini di 15 anni che si innamorano, potranno attendere 10 o 15 anni prima di sposarsi. Gi? per me che avevo36 anni(mia moglie ne aveva 26) quando ho conosciuto Paola, attendere 4 anni è stata un'eternit?.... Immagino che tra due 50enni il desiderio di vivere insieme sia ancora maggiore perchè ci si rende conto che non si ha più lo stesso tempo dei quindicenni (anche se poi è tutto relativo perchè non conosciamo n? il giorno n? l'ora della nostra dipartita).

Quando eravamo fidanzati, Paola mi faceva notare, le volte che andavamo dove c'erano altre persone con disabilit?, che non dovevamo farci vedere in tenere effusioni, o comunque dovevamo sembrare un po' più distaccati, perchè qualcuna tra le persone presenti avrebbe potuto risentirsi, magari a causa delle proprie difficolt? a trovare l'anima gemella. Io avrei voluto gridare al mondo il mio amore per lei, ma compresi ciò che mi chiedeva ed agii di conseguenza. E' stato più facile del previsto....

Ora, Sibilla e Albert: vi siete mai chiesti se le vostre effusioni possano far impermalosire qualcun altro, che magari non si accetta ancora al punto tale da voler vivere una storia sentimentale? Pensateci! </TD></TR></T></TABLE>

Edited by: Sugherina

Junior Member

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=18026></A>Sugherina

Stato Connessione: Online

</TD></TR></T></T></T></TABLE>
    <?:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" />

<TABLE style="WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #c0c0c0; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #c0c0c0; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #c0c0c0; WIDTH: 80%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #c0c0c0; : transparent" width="80%">
    Postato: 17July2005 alle 06:22 | IP Salvato </TD>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #c0c0c0; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #c0c0c0; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #c0c0c0; WIDTH: 20%; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #c0c0c0; : transparent" noWrap width="20%">
    <?:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /></v:stroke></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:f></v:ulas></vath><o:lock aspectratio="t" v:ext="edit"></o:lock></v:shape></v:image></v:shape></TD></TR>
    <TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #c0c0c0; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #c0c0c0; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #c0c0c0; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #c0c0c0; : transparent" colSpan=2>
    <DIV =Ms&#111;normal style="MARGIN: 0cm 0cm 0pt; TEXT-ALIGN: center" align=center>
    <HR align=center width="100%" SIZE=0>
    </DIV>
    </TD></TR></T></TABLE>

<DIV align=center>
    <TABLE style="WIDTH: 95%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 0cm 0cm 0cm 0cm" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%">
    <T>
    <TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #c0c0c0; PADDING-RIGHT: 0cm; BORDER-TOP: #c0c0c0; PADDING-LEFT: 0cm; PADDING-BOTTOM: 0cm; BORDER-LEFT: #c0c0c0; PADDING-TOP: 0cm; BORDER-BOTTOM: #c0c0c0; : transparent">
    sibilla522 scritto:
    <TABLE style="BACKGROUND: #999999; WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: .6pt .6pt .6pt .6pt" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #c0c0c0; PADDING-RIGHT: 0.6pt; BORDER-TOP: #c0c0c0; PADDING-LEFT: 0.6pt; PADDING-BOTTOM: 0.6pt; BORDER-LEFT: #c0c0c0; PADDING-TOP: 0.6pt; BORDER-BOTTOM: #c0c0c0; : transparent">
    <TABLE style="BACKGROUND: white; WIDTH: 100%; mso-cellspacing: 0cm; mso-padding-alt: 1.2pt 1.2pt 1.2pt 1.2pt" cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=white>
    <T>
    <TR>
    <TD style="BORDER-RIGHT: #ffffff; PADDING-RIGHT: 1.2pt; BORDER-TOP: #ffffff; PADDING-LEFT: 1.2pt; PADDING-BOTTOM: 1.2pt; BORDER-LEFT: #ffffff; PADDING-TOP: 1.2pt; BORDER-BOTTOM: #ffffff; : transparent">
    Ciao Melissa. Devi sapere che ho il pc sul banco. Pero' ho 4 banchi vendita. E sono quasi sempre collegata. Non su disabili.com. Di solito su siti di profumerie, ora su scarpe dato che in settembre rivoluziono il negozio. Ho la fortuna di avere un bel rapporto con le mie clienti. E parlo spesso anche del nostro sito. A volte la pagina in evidenza e' su com, allora leggono. Stamane per esempio una ha letto il post dedicato au una lettera di un bambino mai nato, e noi tra una vendita e l'altra ne facciamo una discussione. E diciamo i nostri punti di vista. Poi quando ho tempo, insegno anche un po di nozioni per avvicinarsi al pc. Tutto qui'. Ciao Melissa e buona domenica. </v:image></v:shape></TD></TR></T></TABLE>
    </TD></TR></T></TABLE>
    </TD></TR></T></TABLE></DIV>

Gli affari aumentano se le tue clienti sanno che seiSanta Teresa deidisabili?

</v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape></v:image></v:shape>

Edited by: Sugherina

Junior Member

Predefinito

post cancellato dalla redazioneEdited by: Franci

Junior Member

Predefinito

post cancellato dalla redazioneEdited by: Franci

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie redazione

Junior Member

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%"><T>
    <T>
    <TR>
    <TD vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc ="smText"><A name=19941></A>coglilattimo

Stato Connessione: Sconnesso
    <T>
    <TR>
    <TD width="80%" ="smText">Postato: 20July2005 alle 15:29 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="bold">KorVeleno scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999><T>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff><T>
    <T>
    <TR>
    <TD ="text">

************</TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE></TD></TR></T></T></TABLE>

Sugherina scrive:Siamo già in tre ad averne abbastanza della Santa Sibilla e il Disabile Albert!

Siamo in quattro. Mi associo in tutto quanto scritto da Kor veleno
    </TD></TR></T></T></TABLE>Edited by: Franci

Junior Member

Predefinito

? una persona che si autodefinisce, proprio come il bambino che si dice da solo ?Sono bello, sono buono?,.... omissis

...... Quando parla agli altri,ha uno stile ampolloso e un tono autocelebrativo molto lontano dallo stile ironico e dimesso delle persone veramente intelligenti che conoscono le molte sfaccettature del reale ... omissis

Ps: Per la redazione capiscole vostredifficolta nel tenere... a freno lamente ..(omissis) ,permettemi almeno un lieve accenno,sottolineando che, ogni riferimento a persone o fatti è puramente casuale.

grazie

Junior Member

Predefinito

se non vi vanno bene gli utenti scritti a questo forum perc? nn ve ne andate voi??????? la gente come voi non merita di essere iscritta a questo forum quindi... andate via!!!

ciao
    Il silenzio + eloquente:quello di due bocche che si baciano.Non è apprezzabile chi è troppo facile all\'amicizia né chi troppo vi esita x amore dell\'amicizia bisogna anke rischiare il proprio amore

New Entry del Forum

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rckfor

se non vi vanno bene gli utenti scritti a questo forum perc? nn ve ne andate voi??????? la gente come voi non merita di essere iscritta a questo forum quindi... andate via!!!

ciao

Parole sante....per gente abbietta. Per fortuna la redazione cancella e mi auguro che banni pure

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da margi

ciao

Parole sante....per gente abbietta. Per fortuna la redazione cancella e mi auguro che banni pure

Parafrasandoti... un normodotato dice alle persone con disabilit?: " se non vi vanno bene le barriere architettoniche, perchè non ve ne andate?" E' così che risolvi i problemi tu? Allora mi spieghi a che serve lottare per i nostri diritti?

Le parole sante abbiamo capito quali dovrebbero essere.... per? "la gente abietta".. non è chiunque legga? Scritto così si direbbe proprio di sò....

Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

ciao

............

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

ciao

essendo una chat aperta al pubblico ...non si trova la motivazione per la quale uno se ne deve andar via

andate Via lo dici a casa Tua a colui che non ti piace!

All'Entrtata della chat non mi sembra di aver Letto

DIVIETO D'Accesso ai Normodotati oContestatori/trici !

bye bye

Senior Member L'avatar di luni

Predefinito

ciao

Come volevasi dimostrare telchi' il soldato della pace,lo dici anche ai Kossavari se non vi piace che sia qui potete andarvene voi?Dal tuo primo post messo nel forum ho capito che sei falso,che vuoi dare di te una inmaggine di persona buona,mentre in realt? sei solo uno che vuole farsi notare,farsi direquanto sei bravo, quanto sei buono,il povero soldatino che difende gli inermi ammazandoli,scaricandosi poi la coscienza con una preghierina.Un giorno potresti trovare un altro soldatino che pensandola come te ti da una bella criccata, chissò se allora tu penserai che è un buono
    "Comunque è vero, sono comunista. Non dimentico mai la Bibbia e il Vangelo. E non dimentico mai quello che ha scritto Marx." (Don Gallo)

Senior Member L'avatar di sergiostefano

Predefinito

quoto in Totoil Post di LUNI!

Apprendista del Forum

Predefinito

Sottoscrivo in toto quano scritto da luni e sergio....

</span></font>
    Cristina

Junior Member

Predefinito

volevo solo dire che Albert e Sibilla sono una coppia molto affiatata secondo me molte persone rosicano per questo forse perchè vorrebbero avere una relazione bella come la loro; piuttosto che accanirsi contro di loro queste persone potrebbero fare qualcosa per cercare di rendere felice la loro vita sentimentale .

nomina sunt consequentia rerum

New Entry del Forum

Predefinito

CHE 00 ALL'ENNESIMA POTENZA.

QUI LA DISABILITA' FISICA NON C'ENTRA.QUESTI SONO DISCORSI DA DISABILI MENTALI.CARATTERISTICA QUEST'ULTIMA CHE ACCOMUNA, A QUANTO SI VEDE, MOLTI DI VOI QUI DENTRO.SI VEDE CHE PROBLEMI REALI NON NE AVETE PROPRIO.SIETE RIDOTTI ADDIRITTURA AD USARE QUESTO POSTO PER GIOCARE AL DISABILE E ALL'ABILE.PERCHE' NON GIOCATE ANCHE A GUARDIE E LADRI BAMBINETTI?
    spacco le noci appaiate e poi le magno

20.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •