Cookie Policy Privacy Policy COSA NE PENSATE?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 91

Discussione: COSA NE PENSATE?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=19577></A>Mr. Bean
    Principe del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Online
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 20July2005 alle 05:50 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Albert, non metto in dubbio il tuo amore per Sibilla, bensò il suo per te. Comunque, ricorda: non è chi dice "t'amo" ad amare veramente... Sai, io ho messo a dura prova più di una ragazza "normodotata" per il rischio ch? che corriamo un po' tutti noi, personecon disabilit?, è di divenire oggetto di studio di chi nonvive nostri problemi. Spesso ho avuto l'impressione che l'interessamento delle donne normodotate per me fosse morboso, insomma che non fosse vero amore il loro. Perch?? Non so: era solo una mia impressione, o forse anche solamente una sorta di "sesto senso" che un po' tutti abbiamo. Intuito? Pu? essere. Di fatto io non ho mai precluso nulla a nessuno, per? da loro ho sempre rimediato esperienze negative. Ero io che le attiravo, oppure è veramente qualcosa che non funziona tra normo e disabile? Conosco alcune coppie di questo genere, ma ho potuto constatare che quelle che funzionano meglio sono composte da entrambi handy. E' solo un caso? Oppure qualcuno riesce a dimostrarmi che mi sto sbagliando. In quanto all'amore, credo che, quando due persone si incontrano e sentono di stare bene insieme, desiderino quanto prima sposarsi o convivere come minimo. Questa attesa si abbrevia in misura direttamente proporzionale all'età di entrambi. Due ragazzini di 15 anni che si innamorano, potranno attendere 10 o 15 anni prima di sposarsi. Gi? per me che avevo36 anni(mia moglie ne aveva 26) quando ho conosciuto Paola, attendere 4 anni è stata un'eternit?.... Immagino che tra due 50enni il desiderio di vivere insieme sia ancora maggiore perchè ci si rende conto che non si ha più lo stesso tempo dei quindicenni (anche se poi è tutto relativo perchè non conosciamo n? il giorno n? l'ora della nostra dipartita).

Quando eravamo fidanzati, Paola mi faceva notare, le volte che andavamo dove c'erano altre persone con disabilit?, che non dovevamo farci vedere in tenere effusioni, o comunque dovevamo sembrare un po' più distaccati, perchè qualcuna tra le persone presenti avrebbe potuto risentirsi, magari a causa delle proprie difficolt? a trovare l'anima gemella. Io avrei voluto gridare al mondo il mio amore per lei, ma compresi ciò che mi chiedeva ed agii di conseguenza. E' stato più facile del previsto....

Ora, Sibilla e Albert: vi siete mai chiesti se le vostre effusioni possano far impermalosire qualcun altro, che magari non si accetta ancora al punto tale da voler vivere una storia sentimentale? Pensateci!
    </TD></TR></T></TABLE>

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=19580></A>Mr. Bean

membro onorario

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: July202005 alle 17:53 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>albert47 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>

<T>
    <TR>
    <TD =bold>Mr. Bean scritto:

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>m'ama... non m'ama... questo è il problema! </TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Per noi non è un problema perchè sappiamo di amarci coll'anima e col corpo. Siamo tanto uniti dall'amore che ci sentiamo una sola persona. E' un'emozione così grande che vorremmo che tutti potessero provarla
    <DIV id=smileyDIV20></DIV>

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Uniti... ognuno a casa propria? E' una nuova moda?
    </TD></TR></T></TABLE>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Non e' certo un bel quadro per le persone che non vogliono sentirsi chiamare normo, disabili. Allora che facciamo Bean.......ghettizziamo l'amore????????????????????????????'

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Io non mi impermalosisco per niente!!! Anzi mi fa piacere che si vogliono tanto bene, si amano follemente come due adolescenti è ho ina invidia pazza di Albert!!!! Continuate "ragazzi" sempre più e sempre meglio!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Paoletto

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=19605></A>Mr. Bean

membro onorario

<T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: July202005 alle 18:09 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

M'ama... non m'ama... hai voglia prima di conoscere l'esito! Con tutti questi petali.... </TD></TR></T></TABLE>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Credo ci siano molti problemi piu' seri che il chiederti se ci amiamo. Non credi? Se sei invece cosi' fortunato da non averne , bravo. , pensa a chi ne ha!

Junior Member

Predefinito

...Ora, Sibilla e Albert: vi siete mai chiesti se le vostre effusioni possano far impermalosire qualcun altro, che magari non si accetta ancora al punto tale da voler vivere una storia sentimentale? Pensateci!

non c'e' deodorante che tenga.
    Poi la possiamo chiamare anche follia d'amore se si vuole ma con abiti diversi, e con maschere, e con le chiacchiere e i pseudoamorazzi da Bar Sport.

Junior Member

Predefinito

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="98%" align=center bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =ting noWrap width=140 background="" bgColor=#a6aad3>Autore</TD>
    <TD =ting noWrap width="82%" background="" bgColor=#a6aad3>
    <T>
    <TR>
    <TD =ting width="20%">Messaggio</TD>
    <TD noWrap align=right width="80%">&lt;&lt; Discussione Prec | Discussione Succ&gt;&gt;</TD></TR></T></TABLE></TD></TR>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=146></A>albert47
    Cavaliere del Forum di Disabili.com

membro onorario

<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 14June2005 alle 16:15 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <DIV>Sibilla la conobbi per caso nell'ottobre del 2003 in chat. "Sono disabile" le dissi fra le prime cose. "Sei disabile? Che differenza fa?" mi rispose col suo candore.....</DIV>
    <DIV>E' passato un anno e mezzo....l'amo....mi ama.</DIV>
    <DIV>La nostra storia procede di pari passo col forum di disabili.com. Qui c'è amore per tutti, anche per chi non ci crede più....Basta solo aprire il proprio cuore.</DIV></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Rispondo col mio primo post nel nuovo forum. Ho poco da aggiungere. Ho visto coppie bellissime costituite da due disabili e ne ho viste altre altrettanto belle costituite da un disabile e un normo. Spesso la disabilit? è un falso problema. O meglio, è un problema del disabile che non si accetta.

Ricordo che una volta, partecipando a una riunione di lavoro, mi soffermai a parlare alla fine con un direttore di banca. In breve il discorso scivol? sulle difficolt? che potevo incontrare nel mio lavoro e, con mia grande soddisfzione, mi sentii dire che per tre ore non si era accorto della mia disabilit?.....finch? avevo avuto bisogno di aiuto per alzarmi in piedi.

Il messaggio che vorrei mandare a tutti con questo post è che la disabilit? è un limite che va accettato interiormente. Quando si raggiunge questo risultato, nessuno di quelli che ci ci circondano la nota più......e questo è il primo passo per essere amati

Junior Member

Predefinito

MA SIBY ORMAI LO SAI COME E' QUESTO FORUM

FREGATENE

BACI

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Girasole......quando feriscono anche Albert non e' facile!!! E tu che ami sai di che parlo. Un abbraccio forte forte e grazie per le tue parole. Oggi piu' che mai ne ho bisogno.Un abbraccio Girasole......ciao

Novellino del Forum

Predefinito

ciao, forse la risposta la dovrei dare direttamente a Mr Bean...sinceramente sono molto deluso, ma molto davvero! Io sono quasi due anni e mezzo ke sono innamoratissimo di una meravigliosa ragazza (come dite qui normo)...e lei è innamoratissima di me. Una storia davvero NORMALE (parola ke a qlkn qui pu? sembrare strana).
    La mia delusione nasce dalla presa di coscienza ke sm parekkio indietro, si parla tanto di abbattere le barriere "mentali"...signori miei, la lotta deve essere realmente su due fronti? Perk? davvero ghettizzarciò?!...La "nostra" normalit? è vivere...come kiunque altro.

Mr. Bean: per quanto riguarda i post diAlbert e Sibilla, ricordati l'undicesimo comandamento

fabio
    There\'s danger on the edge of town Ride the King\'s highway, baby
    Weird scenes inside the gold mine Ride the highway west, baby

Junior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51
    Io non mi impermalosisco per niente!!! Anzi mi fa piacere che si vogliono tanto bene, si amano follemente come due adolescenti è ho ina invidia pazza di Albert!!!! Continuate "ragazzi" sempre più e sempre meglio!!

Grazie paoletto, ti auguro col cuore tanta serenit?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Pirax per le tue parole e la tua testimonianza..........in questo momento c'e' solo dolore nel mio cuore..... e le vostre parole sono un gran conforto per me e Albert.

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=19592></A>Mr. Bean

membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: July202005 alle 18:01 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>albert47 scritto:

<T>
    <TR>
    <TD>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>
    <DIV id=smileyDIV2></DIV>

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Albert, quelle che hai davanti agli occhi sono.... due fette di prosciutto a forma di cuore?
    </TD></TR></T></TABLE>

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Ecco i suoi capolavori!!

Predefinito

Lo schifo più grosso sapete qual'???? Io non ci avevo fatto caso, me lo ha fatto notare ultimamente una mia cara AMICA!!!!!

Lo schifo è vedere che dei DISABILI si scagliano contro altri DISABILI fino a scatenare una guerra!!!! Ma è VERGOGNOSO! Che caz.. ve ne fot.. se Sibi e Albert si sbaciucchiano sul forum? Io sono contento che loro si vogliono bene!! Se non vi conviene andate a leggere qualche altro post!!! E non rompete i co...ni a chi se ne st? in pace per fatti suoi!!! Scusate la volgarit? in due anni è la prima volta che la uso (su questo forum) !!!Edited by: paoletto51

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto.......anche per te non e' un bel momento. Mi spiace che devi leggere anche queste cose, ma e' un modo troppo meschino di attaccarci e non potevo metterlo in evidenza. Sono d'accordo con te per come esprimi il concetto della disabilita'!!!

Predefinito

S?, Sibi ma ti devo redarguire aspramente!!! Nientedimeno che hai scritto 4 righe di seguito senza dare un BACETTO ad Albert???? Eh' h? h?!!!! Non sbagliare!!!

Junior Member

Predefinito

<T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=16587></A>KorVeleno
    Novellino del Forum Disabili.com

Stato Connessione: Sconnesso
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: 14July2005 alle 10:22 | IP Salvato </TD>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>

Oh ma che palle! ma che cavologliene frega agli altri che a voi piace parlarvi per telefono e che vi amate??

Ma a partequesto, il vostro?, permettetemi,un comportamento stupido, immaturo, infantile; perchè fate così? Per far sapere a tutti che vi amate (chi se ne stra-frega!)un p?come fanno gli adolescenti che scrivono sui muri "Tizio ama Tizia"?... omagari perchè in realt? non sentendovi affatto sicuri dei sentimenti che provatel'una per l'altro allorasentite il bisogno continuo di una confermadi questi, auto-dissuadendovi del fatto che "vi amate tanto", forzando i sentimentinella direzione intrapresa da entrambi nella speranza di trovare una reale stabilit?nel rapporto, di dare un senso a tutto ciòe d'amarvi davvero...pu? essere? (dai, ancora qualche sforzo e vedrete che vi amerete alla follia..? ridicolo)Se no ditemi voia cosa serve, che senso haquesto sbandieraramentosenza tregua dei vostriimpulsia tutti i costi?? Che cosarappresenta?? Ma non l'avete un p? d'intimit?? Ma perchè non ve le dite quando state soli, tra di voi certe cose faccia a faccia? Perch? st? messaggini personali li dovete far subire a tutti quanti?? Non state bene, mi sembra che ci siano molti problemi in questa relazioneragazzi, tanta insicurezza reciprocae, consentitemi di dirvi che non la vivete per niente bene altrimenti non avrebbe senso d'esistere questo martellamento incessantedi frasette dolci e di messaggini idioti.Ma ditemi; è tutto qui il vostro "gran bel rapporto"?? virtuale?Consiste tutto nel sentirvi per telefono ecomunicarvi l'affetto tramitemessaggetti sul forum??...Che orrore ragazzi, che tristezza.. per carit?.</TD></TR></T></TABLE>

Siamo già in tre ad averne abbastanza della Santa Sibilla e il Disabile Albert!

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •