<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc><A name=19577></A>Mr. Bean
Principe del Forum Disabili.com
[img]forum_images/blank.gif[/img]
membro onorario
Stato Connessione: Online
<TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f8f8fc>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
<T>
<TR>
<TD =smText width="80%">Postato: 20July2005 alle 05:50 | IP Salvato </TD>
<TD noWrap align=right width="20%"></TD></TR>
<TR>
<TD colSpan=2>
<HR>
</TD></TR></T></TABLE>
Albert, non metto in dubbio il tuo amore per Sibilla, bensò il suo per te. Comunque, ricorda: non è chi dice "t'amo" ad amare veramente... Sai, io ho messo a dura prova più di una ragazza "normodotata" per il rischio ch? che corriamo un po' tutti noi, personecon disabilit?, è di divenire oggetto di studio di chi nonvive nostri problemi. Spesso ho avuto l'impressione che l'interessamento delle donne normodotate per me fosse morboso, insomma che non fosse vero amore il loro. Perch?? Non so: era solo una mia impressione, o forse anche solamente una sorta di "sesto senso" che un po' tutti abbiamo. Intuito? Pu? essere. Di fatto io non ho mai precluso nulla a nessuno, per? da loro ho sempre rimediato esperienze negative. Ero io che le attiravo, oppure è veramente qualcosa che non funziona tra normo e disabile? Conosco alcune coppie di questo genere, ma ho potuto constatare che quelle che funzionano meglio sono composte da entrambi handy. E' solo un caso? Oppure qualcuno riesce a dimostrarmi che mi sto sbagliando. In quanto all'amore, credo che, quando due persone si incontrano e sentono di stare bene insieme, desiderino quanto prima sposarsi o convivere come minimo. Questa attesa si abbrevia in misura direttamente proporzionale all'età di entrambi. Due ragazzini di 15 anni che si innamorano, potranno attendere 10 o 15 anni prima di sposarsi. Gi? per me che avevo36 anni(mia moglie ne aveva 26) quando ho conosciuto Paola, attendere 4 anni è stata un'eternit?.... Immagino che tra due 50enni il desiderio di vivere insieme sia ancora maggiore perchè ci si rende conto che non si ha più lo stesso tempo dei quindicenni (anche se poi è tutto relativo perchè non conosciamo n? il giorno n? l'ora della nostra dipartita).
Quando eravamo fidanzati, Paola mi faceva notare, le volte che andavamo dove c'erano altre persone con disabilit?, che non dovevamo farci vedere in tenere effusioni, o comunque dovevamo sembrare un po' più distaccati, perchè qualcuna tra le persone presenti avrebbe potuto risentirsi, magari a causa delle proprie difficolt? a trovare l'anima gemella. Io avrei voluto gridare al mondo il mio amore per lei, ma compresi ciò che mi chiedeva ed agii di conseguenza. E' stato più facile del previsto....
Ora, Sibilla e Albert: vi siete mai chiesti se le vostre effusioni possano far impermalosire qualcun altro, che magari non si accetta ancora al punto tale da voler vivere una storia sentimentale? Pensateci!
</TD></TR></T></TABLE>

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>
</DIV>
, pensa a chi ne ha!

Sibilla la conobbi per caso nell'ottobre del 2003 in chat. "Sono disabile" le dissi fra le prime cose. "Sei disabile? Che differenza fa?" mi rispose col suo candore.....

</DIV>