Cookie Policy Privacy Policy COSA NE PENSATE? - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 91

Discussione: COSA NE PENSATE?

Senior Member L'avatar di Mr. Bean

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sugherina
    Citazione Originariamente Scritto da sibilla522

Ma fammi il piacere!!!!!!!

Che fai ragli?

Non c'e' da fare alcuna distinzione tra mondo virtuale e mondo reale, sono uno speculare all'altro.
    Se sei in malafede in rete, lo sarai anche in vita reale.
    Se sei un vigliacco in rete, lo sarai anche in real life.
    Se sei una brava persona, lo sarai in rete come nella vita reale.
    E non parlo di forme, o formalismi, o finti buonismi, ma parlo di vita concreta, di azioni, di comportamenti quotidiani.

Bon! Domandina semplice per te; per quale motivo hai riportato il 3d dalla sezione Anime gemelle a qui? Besuga!

La pubblicit? è l'anima del commercio... in Veneto si dice anche "chi arte non sa, bottega sara (chiude)"... Se questo non è esibizionismo, che ??
    Fabrizio
    Quando si sta vivendo, si muore!

2.      

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inca64

APRIL

IO SONO STRAPIENAMENTE DACCORDO CON TE

MA NON DOBBIAMO MOLLARE E FARE IN MODO CHE IN QUESTO SITO

CI CONTINUINO A ESSERCI PERSONE CHE HANNO UN SOLO OBBIETTIVO

FARSI DEGLI AMICI VERI CON CUI INSTAURARE UN RAPPORTO DI SINCERA AMICIZIA

VAI APRIL E COME DICONO I NOMADI

STRINGI I PUGNIE VAI

...............

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pellegrina
    Mr Bean non so se parli sul serio ,se si? davvero triste la tua situazione...la tua...non quella di altri forse sei capitato davvero male se un amore riesce a darti questi dubbi. Il problema è che tu non ti stimi proprio perchè sei disabile, pensi che chi sta con te giustamente debba avere dei problemi, debba sentirsi in imbarazzo...perchè tu sei imbarazzato di te stesso...tu ti vergogni e ti sembrerebbe più semplice avere una come te "disabile" per sentirti alla pari...se non c'è autostima come vuoi pretendere di vivere sereno. Non conosco la situazione di chi critichi, ma sono certa che ci si pu? amare di vero amore ...di questo non ho alcun dubbio. Fatti aiutare a superare questi complessi che se anche comprensibili, vanno buttati via. Comunque vivi sereno

La situazione della sua critica siamo Albert e io che ci amiamo. Tutto qui'. Condivido i consigli che gli dai. Ciao e grazie per il tuo intervento molto profondo

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pirax

ciao, forse la risposta la dovrei dare direttamente a Mr Bean...sinceramente sono molto deluso, ma molto davvero! Io sono quasi due anni e mezzo ke sono innamoratissimo di una meravigliosa ragazza (come dite qui normo)...e lei è innamoratissima di me. Una storia davvero NORMALE (parola ke a qlkn qui pu? sembrare strana).
    La mia delusione nasce dalla presa di coscienza ke sm parekkio indietro, si parla tanto di abbattere le barriere "mentali"...signori miei, la lotta deve essere realmente su due fronti? Perk? davvero ghettizzarciò?!...La "nostra" normalit? è vivere...come kiunque altro.

Mr. Bean: per quanto riguarda i post diAlbert e Sibilla, ricordati l'undicesimo comandamento

fabio

Bravissimo!! Guai a voler ghettizzare l'amore!!!..........la delusione e' ancher da parte mia. Ma non da ora.......ciao Fabio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

April, noi ci somigliamo e sappiamo amare,e soffrire. Tu vivi un amore di speranza, la speranza che vi aiuta a superare tante difficolta'. E vincera' sempre l'amore. L'amore vero e non ghettizzato come lo vorrebbero alcuni. April, ti sono vicina anche per Simone.........con tutto il cuore. Ciao a presto, e appena senti il tuo amore......salutalo per me. Ciao April un abbraccio forte forte.

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

Copiato da un altro post che QUALCUNO finge di non leggere!!!

Che cattiveria gratuita, inutile, bassa, volgare!!! Ma non vi vergognate di fare queste azioni basse fra di voi?? Fossero beghe "raziali" fra disabili e "sani" potrei capirle (non giustificarle)! Ma che un disgraz-iato si scagli alla gola di un altro digra-ziato per scannarlo, fargli del male, oltraggiarlo e offenderlo mi SCONVOLGE PROFONDAMENTE!!

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto...ma non lo sai che non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pirax

ciao, forse la risposta la dovrei dare direttamente a Mr Bean...sinceramente sono molto deluso, ma molto davvero! Io sono quasi due anni e mezzo ke sono innamoratissimo di una meravigliosa ragazza (come dite qui normo)...e lei è innamoratissima di me. Una storia davvero NORMALE (parola ke a qlkn qui pu? sembrare strana).
    La mia delusione nasce dalla presa di coscienza ke sm parekkio indietro, si parla tanto di abbattere le barriere "mentali"...signori miei, la lotta deve essere realmente su due fronti? Perk? davvero ghettizzarciò?!...La "nostra" normalit? è vivere...come kiunque altro.

Mr. Bean: per quanto riguarda i post diAlbert e Sibilla, ricordati l'undicesimo comandamento

fabio

Bravissimo!! Guai a voler ghettizzare l'amore!!!..........la delusione e' ancher da parte mia. Ma non da ora.......ciao Fabio

Lo vedi? Sibilla, come al solito fai finta che le mie risposte non esistano. Leggi con maggior attenzione ciò che ho scritto.... Poi dimmi che sono io a voler la guerra (quale guerra poi?)....
    Fabrizio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paoletto51

Copiato da un altro post che QUALCUNO finge di non leggere!!!

Che cattiveria gratuita, inutile, bassa, volgare!!! Ma non vi vergognate di fare queste azioni basse fra di voi?? Fossero beghe "raziali" fra disabili e "sani" potrei capirle (non giustificarle)! Ma che un disgraz-iato si scagli alla gola di un altro digra-ziato per scannarlo, fargli del male, oltraggiarlo e offenderlo mi SCONVOLGE PROFONDAMENTE!!

Paoletto, calma. Qui non si sta scannando nessuno e, parlo per me, io non sto scannando nessuno. Ho solo espresso un mio parere che ribadisco: quello tra Sibilla e Albert, a parer mio (ma potrei portare a supporto della mia tesi diverso materiale - non lo faccio perchè non mi interessa dimostrare un bel niente) NON E' AMORE! O perlomeno non lo è quello di Sibilla nei confronti di Albert. Poi facciano quel che vogliono. Credo siano maturi entrambi quanto basta per farsi anche del male se lo desiderano. Paoletto, come mai Sibilla non risponde MAI alle domande che le si pongono? Come mai non accetta MAI le critiche che le si fanno? Aiutami tu a capire per favore.... Non credi che chi si comporta in tal modo sul forum lo faccia anche nella vita privata? Vai arileggerti i miei post e vedrai quante domande le ho posto e quante risposte mi ha dato....
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Paoletto, calma. Qui non si sta scannando nessuno e, parlo per me, io non sto scannando nessuno. Ho solo espresso un mio parere che ribadisco: quello tra Sibilla e Albert, a parer mio (ma potrei portare a supporto della mia tesi diverso materiale - non lo faccio perchènon mi interessa dimostrare un bel niente) NON E' AMORE! O perlomeno non lo è quello di Sibilla nei confronti di Albert. Poi facciano quel che vogliono. Credo siano maturi entrambi quanto basta per farsi anche del male se lo desiderano. Paoletto, come mai Sibilla non risponde MAI alle domande che le si pongono? Come mai non accetta MAI le critiche che le si fanno? Aiutami tu a capire per favore.... Non credi che chi si comporta in tal modo sul forum lo faccia anche nella vita privata? Vai arileggerti i miei post e vedrai quante domande le ho posto e quante risposte mi ha dato...

b o c c i a t o

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Patologico. Una non risponde perche' le domande sciocche .......e non ama?

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

<TABLE cellSpacing=1 cellPadding=3 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb><A name=20011></A>Mr. Bean
    Principe del Forum Disabili.com

[img]forum_images/blank.gif[/img]
    membro onorario

Stato Connessione: Sconnesso
    <TD =text vAlign=top background="" bgColor=#f4f4fb>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%">
    <T>
    <TR>
    <TD =smText width="80%">Postato: July212005 alle 12:57 | IP Salvato </TD>
    <TD noWrap align=right width="20%"> </TD></TR>
    <TR>
    <TD colSpan=2>
    <HR>
    </TD></TR></T></TABLE>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>sibilla522 scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width="95%" align=center>
    <T>
    <TR>
    <TD =bold>pirax scritto:

<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=1 width="100%" bgColor=#999999>
    <T>
    <TR>
    <TD>
    <TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" bgColor=#ffffff>
    <T>
    <TR>
    <TD =text>

fabio

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

</TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE></TD></TR></T></TABLE>

Lo vedi? Sibilla, come al solito fai finta che le mie risposte non esistano. Leggi con maggior attenzione ciò che ho scritto.... Poi dimmi che sono io a voler la guerra (quale guerra poi?).... </TD></TR></T></TABLE>capito? Impara a leggere Fabio, eh eh ...........(Fabio ,lui ci studia, se leggi sopra addirittura fa una tesi su di noi!)

New Entry del Forum

Predefinito

CHE 00+ CHE 00 CHE 00+ CHE 00

spacco le noci appaiate e poi le magno

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

SCOIATTOLA...........servono anche quelle

New Entry del Forum

Predefinito

Scusate questi post sono allucinanti se uno come me appena intuisce cosa succede, penso che faccia fatica a capire...a Mr Bean vorrei solo dire che quello che ho postato parte solo dalla sua inviata a Sibilla e da lei postata, fonte di questa discussione. Se leggo quel primo post rimango della mia posizione e ripeto quanto scritto. Se c'è altro dovreste spiegare meglio i problemi e non utilizzare il forum come sfogatoio personale.

A Sibilla dico che il fatto che lei ami un disabile non la pone al centro dell'attenzione al punto di creare discussioni sul suo amore e comunque sono affari suoi e del suo lui...a me personalmente non dispiace leggere dellevostre coccole ...il senso del ridicolo è unicamente di chi ha problemi....l'invidia è una brutta bestia. Coccolatevi preferisco l'amore alla guerra di questi post. (Paolino lo so che la parola guerra è tua, la prendo solo a prestito e la butto via)
    Sempre devi avere in mente Itaca ...di Constantinos Kavafis

Predefinito

Paoletto, calma. Qui non si sta scannando nessuno e, parlo per me, io non sto scannando nessuno. Ho solo espresso un mio parere che ribadisco: quello tra Sibilla e Albert, a parer mio (ma potrei portare a supporto della mia tesi diverso materiale - non lo faccio perchènon mi interessa dimostrare un bel niente) NON E' AMORE! O perlomeno non lo è quello di Sibilla nei confronti di Albert. Poi facciano quel che vogliono. Credo siano maturi entrambi quanto basta per farsi anche del male se lo desiderano. Paoletto, come mai Sibilla non risponde MAI alle domande che le si pongono? Come mai non accetta MAI le critiche che le si fanno? Aiutami tu a capire per favore.... Non credi che chi si comporta in tal modo sul forum lo faccia anche nella vita privata? Vai arileggerti i miei post e vedrai quante domande le ho posto e quante risposte mi ha dato...

b o c c i a t o

Dove mai si è visto confutare una tesi con giudizi lapidari? Intendiamoci, Sibilla, io ho usato la logica e mi sono basato su fatti concreti per argomentare. Altrettanto mi piacerebbe facessi anche tu. I giudizi lapidari lasciali agli insegnanti nei confronti dei propri scolari. Tu non sei la mia insegnante e io non sono il tuo scolaro. Dai, forza, attendo che tu riesca a dimostrarmi con la logica e con i fatti, che mi sto sbagliando.
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO

Predefinito

Grazie Pellegrina.........devo andare al lavoro, ma non potevo farlo se non ti ringraziavo. D'accordo in pieno su cio' che scrivi. Ti auguro una bellissima giornata.

Predefinito

Patologico. Una non risponde perche' le domande sciocche .......e non ama?

Tu non sei neuropsichiatra Sibilla, le patologie lasciale ai medici... intanto ti consiglio la lettura del libro "L'arte di amare" di Erich Fromm...
    Fabrizio

MEMBRO ONORARIO L'avatar di paoletto51

Predefinito

[/QUOTE] Paoletto, calma. Qui non si sta scannando nessuno e, parlo per me, io non sto scannando nessuno. Ho solo espresso un mio parere che ribadisco: quello tra Sibilla e Albert, a parer mio (ma potrei portare a supporto della mia tesi diverso materiale - non lo faccio perchè non mi interessa dimostrare un bel niente) NON E' AMORE! O perlomeno non lo è quello di Sibilla nei confronti di Albert. Poi facciano quel che vogliono. Credo siano maturi entrambi quanto basta per farsi anche del male se lo desiderano. Paoletto, come mai Sibilla non risponde MAI alle domande che le si pongono? Come mai non accetta MAI le critiche che le si fanno? Aiutami tu a capire per favore.... Non credi che chi si comporta in tal modo sul forum lo faccia anche nella vita privata? Vai arileggerti i miei post e vedrai quante domande le ho posto e quante risposte mi ha dato.... [/QUOTE]

Allora visto che ti rivolgi direttamente a me... Ti rispondo bello chiaro alle tue domande!!!! Ammettiamo (per assurdo) che tu avessi ragione, cioè che quello tra Sibi e Albert non sia amore!!! A te CHE TE NE INTERESSA??? Ti cambia qualcosa nella vita? Ti mette a repentaglio la saluto, o ti guasta l'appetito???? Sono cavoli loro???? E faglieli vedere a loro, fra di loro!!! Sibilla non risponde alle tue domende??? Ma perchè dovrebbe? Fai l'investigatore? Se fai delle domande generiche sul sito, sul forum e va bene ma non capisco a quali domande ti riferisciò Sei parente stretto di Albert? NOOOOOOOOOOO e allora?? Lasciali in pace, quando saranno pronti i confetti capirai che ti eri sbagliato!!!!! Senti a me, smetti questa assurda campagna denigratoria!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pellegrina

Scusate questi post sono allucinanti se uno come me appena intuisce cosa succede, penso che faccia fatica a capire...a Mr Bean vorrei solo dire che quello che ho postato parte solo dalla sua inviata a Sibilla e da lei postata, fonte di questa discussione. Se leggo quel primo post rimango della mia posizione e ripeto quanto scritto. Se c'è altro dovreste spiegare meglio i problemi e non utilizzare il forum come sfogatoio personale.

A Sibilla dico che il fatto che lei ami un disabile non la pone al centro dell'attenzione al punto di creare discussioni sul suo amore e comunque sono affari suoi e del suo lui...a me personalmente non dispiace leggere dellevostre coccole ...il senso del ridicolo è unicamente di chi ha problemi....l'invidia è una brutta bestia. Coccolatevi preferisco l'amore alla guerra di questi post. (Paolino lo so che la parola guerra è tua, la prendo solo a prestito e la butto via)

Certo che c'è dell'altro. Quando si pone un quesito a Sibilla, magari nello stesso 3d da lei aperto, credi che risponda? Vai a leggere un po' anche nel vecchio forum e ti accorgerai. Ora la mia domanda ?: Pu? una persona che non risponde a domande, che tergiversa e lancia giudizi lapidari (avete presente la volpe che dice essere l'uva acerba, solo perchè non ci arriva a prenderla?) credete veramente possa essere innamorata di una persona con disabilit?? Io ho forti dubbi che ciò sia possibile. Me lo ha insegnato l'esperienza personale. Posso anche sbagliarmi. ma nel non rispondere noto una buona dose di superbia. Quindi, è logico supporre che anche il rapporto con Albert sia visto da Sibilla, dall'alto verso il basso! Un po' di umiltà a volte non guasterebbe.... sufficiente sarebbe chiedere se non si è capito qualcosa. Io credo di farlo, qui come altrove, con la differenza che da Sibilla non ho mai ricevuto una risposta che potesse ritenersi logica, almeno dal mio punto di vista. Ci? da una che si definisce "amica virtuale per sempre".
    Fabrizio

22.      

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •