tu per aver riportato l'errore in evidenza 2 volte ti meriti un 10...per l'arroganza dimostrata......![]()
| Tweet |
tu per aver riportato l'errore in evidenza 2 volte ti meriti un 10...per l'arroganza dimostrata......![]()
sn un baleniere, dico sempre ciò che mi balena in testa
Amico mio Miooim, ma perchè oggi non mi pensi propio???
caro amicone mio ascoltami mandami la tua foto in mail...hihihiihihhi voglio approfondire la nostra conoscenza....![]()
Hu? wu?, io sono FELICEMENTE sposato e non ho intenzione di legarmi sentimentalmente a NESSUNO!!!![]()
![]()
![]()
come non si pu? scherzar con te, da evitar ogni risposta,
![]()
Arnold, scusa una cosa... come mai sergiostefano lo hai messo in abbinamento con babe?......
p.s.: è solo una curiosità e una domanda disinteressata la mia, cioè è solo per sapere....
Melissa
Dai Miooim, poi te la mando in privato una mia foto!! Ti faccio vedere come faccio schi-fo !!!!![]()
![]()
..GRAZIE ARNOLD GRAZIE RAGAZZI
PIACEVOLISSIMA ED ORIGINALISSIMA IDEA
PECCATO CHE LA MIA PARTNER /CANDIDATA E GIA FELICEMENTE IMPEGNATA
MI HA NOTIAZIATO DI QUESTO POST UN UCCELLINO ...COLEI CHE RECLCAMA IL SUO MERITATO POSTO ...(A SUO DIRE !!)
NON MI VOTATE TROPPO EH?
ARNOLD POSSO OPTARE PER ALTRA CANDIDATA/ABBINATA?
TE LO DICO IN UN ORECCHIO ....
CIAO ARNOLD E COMPLIMENTI
Sergio...!!!
prima non avevi nessun voto... ora ne hai uno, ammettilo che ti sei auto-votato.......
Melissa
eh certooooooo,non sono bello ma non sono nemmeno un gabinetto !
visto che te hai sempre le DITINE Atrofizzate mi sono auto-votato
mi accompagni tu in questo sondaggio ??
che invito eh?
p.s.:sta pizza si raffredda !!:)
bye bye
miooim xk? ti 6 abbinato ad aria? Edited by: nino
Se fossi un vino ti direi di lasciarlo decantare un pò perchè non sono più un vino novello, ma ho ancora profumo e senzazioni da offrire.
IL MIGLIOR MODO X LIBERASI DALLE TENTAZIONI è CEDERE
NINO
ARNOLD NON SI PU? VOTARE IL PI? BELLO O LA PI? BELLA SOLO TRA I NOMI CHE HAI ELENCATO SUL SONDAGGIO.
RIGUARDA TUTTA LA COMUNIT? DI DISABILI.COM
MANOLO5
Originariamente Scritto da Melissa.
A caso!![]()
Originariamente Scritto da miooim
L'errore è stato erroneamente 2 volte da me cosa non voluta, di cui ti chiedo/ vi chiedo venia!![]()
Originariamente Scritto da manolo5
Ho messo dei nick a caso mah il voto è cmq aperto a tutti, possono votare tutti e si possono votare tutti, nn è limitato x mia scelta mah perchè le scelte di cui si dispone su i sondaggi sono solo 5! Tutto QUI!
Originariamente Scritto da sergiostefano
Grazie Sergiostefano,
qualcuno finalmente a cui l'idea è piaciuta![]()
Miooim!!!!! ma dove cacchiarola sei andato!!!
arnold con questo 3d...ti sei fatto + nemici che amici....![]()
Sono qui eccomi agli ordini....aspettavo una tua missiva..ma non èOriginariamente Scritto da paoletto51
arrivataaaaaa
CHI HA PREPARATO QUESTO SONDAGGIO DOVREBBE FARE UN SONDAGGIO SULLA PAZZIA.PROBABILMENTE VINCEREBBE IL PRIMO POSTO.
spacco le noci appaiate e poi le magno
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)